clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mancano due mesi alle elezioni ed il pwc non ha presentato ancora le firme. Viviamo nel paese della fuffa dove i clemini cacciano l'eurino mensile, non contano una cippa e non decidono nulla come il @libanese non fornisce risposte sui 100.000.000 di euro promessi ai terremotati, le 100 auto per invalidi e sul quid promesso almeno 6 volte.
Un pò come il suo prode capitano.

0001 January 16, 2018 22.52.22.jpg


Potrei farvi i nomi di chi si staccherà da voi e diventerà l'alternativa dell'alternativa dell'alternativa :D
SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

purtroppo per te le prove ci sono eccome:
i clemmini firmando l'autocertificazione hanno fatto un vero e proprio contratto accettando le clausole vessatorie del sarlo,il quale sino ad oggi non ha mantenuto fede al contratto, pavesando ignobili scuse per rimandare, e non potendo in alcun modo mantenere l'impegno preso, per legge sarebbe costretto a rendere i soldoni(che non sono donazioni come vuol far credere, ma a tutti gli effetti servivano a mandare avanti il progetto.
se ci sarà la volontà degli organi di controllo di frugare nel marcio, salta fuori tanto(promozione di prodotti finanziari, mancanza di pezze giustificative delle spese e investimenti dell'associazione o ancora gonfiaggio dei costi ecc ecc) e se non salteranno fuori i soldini dovrà dichiarare dove sono finiti, ma avrà tutto il tempo per pensare, dove lo parcheggeranno non avrà impegni di convention o di tg del menga ad occuparlo.

LE AUTOCERTIFICAZIONI SONO SERVITE SOLO PER PARARSI IL CULO...
E SERVIRANNO A LUI COME ''TESTIMONIANZA'' CHE E' UNA ''BRAVA PERSONA''

DAL POST DI SARLO DEL 15 DICEMBRE 2017

''
Oramai siamo davvero in molti. Pensate che, ad oggi, 15/12/17, ci sono giunte via Posta n. 8201 Buste, la maggioranza delle quali ha le corrette certificazioni. Facendo una media di 9 persone per CLEMM (ovvero per busta) arriviamo ad un numero di circa hanno inviato 73.809 Persone....

Che ne dite? Conviene dar retta all'infiltrato pagato con i 30denari o a circa 73.809 Persone maggiorenni, che hanno certificato di aver ben compreso le grandi qualità e i valori del Progetto COEMM ?

E se l'infiltrato pagato con i 30 denari cercasse di convincere il Magistrato (magari quello "sbadato", che manda in galera i soliti Enzo Tortora o il medico Di Bella della Storia, salvo poi a liberarli, dopo anni, con qualche scusa, per non aver commesso il fatto) a perseguire il fondatore del Progetto COEMM, si ritroverebbe una bella Massa di Avvocati del COEMM che porterebbero sul banco della CORTE le suddette 73.809 Buste... Testimonianze di un "Passa Parola" che ha preso ad essere funzionale.
''
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

16 GENNAIO 2018

18 MILIONI di Persone oneste sulla soglia di povertà!
Dati indicati dalla Commissione Europea...
Sembra proprio d'essere nel girone Dantesco dell'inferno in Terra.

E che cosa ci propongono i soliti noti del Parlamento Italiano?
Guardando la TV o leggendo i giornali, se lo facciamo dal punto di osservazione dei suddetti 18 milioni di Persone, c'è proprio il rischio di impazzire di rabbia: sembrano tanti burattini tele-comandati a distanza.
Non si vergognano di nulla! Ovvio: meglio mirare alla poltrona!

Senti parlare di ripresa economica e di obbligo delle vaccinazioni con una distorsione delle realtà che, se sei debole di stomaco, rischi ulcere perforanti!

La domanda che ci dovremmo porre, però, è quindi la seguente: cosa faranno quei 18 MILIONI di Persone (sulla soglia di povertà) il 4 marzo prossimo?
Il rischio è che la stragrande maggioranza di questi ultimi non vada a votare. E, per chi ci va, c'è il rischio che si voti per i Partiti o Movimenti sbagliati.

A mio parare sarebbe sbagliato, infatti, votare tutti quelli in Parlamento oggi! Perché, sempre a mio umile avviso, lanciano tutti delle grandi ipocrite soluzioni. Così come sarebbe sbagliato non andare a votare.

La ventata nuova c'è! Per rendermene conto serve avere cuore. Serve amare davvero. Facendo tale sforzo mentale, si entra in sintonia con i tanti Plinti e Colonne che hanno preso a seguire il Progetto COEMM.

Il Direttivo del COEMM ha concesso il suo programma culturale al PVU.

Monitoreremo che tale innovativo PVU sappia mantenere "barra a dritta"!
Saremo attenti e dovremo farlo tutti. Il target da raggiungere sono le Persone umili come Noi. Con il buon Passa Parola si possono raggiungere tutti i 18 milioni di cui sopra,

Ci vorrà solo un po' di tempo e...qualche buon esempio. Il COEMM, di buoni esempi ne ha indicati molti. Fra i tanti, cade a fagiolo anche quello del Comparto CFP Dedicato Cultura Letteraria. Ottimamente proposto e promosso dal dott Amato Maria Bernabei. E che, il pomeriggio di giovedì 19 gennaio p.v., effettuerà in Padova un evento culturale da non perdere.
Un po' alla volta ne evidenzieremo proprio tanti.

Tema della Conferenza del 19 gennaio in Padova.
"Il verso 103 del V Canto dell’Inferno dantesco, amor ch’a nullo amato amar perdona, si è arenato, nel corso dei secoli, su un’interpretazione improbabile, frutto di un equivoco che finisce per offendere l’intelligenza di Dante. Tutto è avvenuto in riferimento alla teorica dell’amor cortese e ad una “legge” che Andrea Cappellano avrebbe sancito nel suo trattato De amore, là dove egli detta Amor nil posset amori denegare, proposizione mal tradotta dalla critica di ogni epoca, che ha voluto ignorare sia il suggerimento dei primi commentatori, come Boccaccio e Buti, sia il volgarizzamento del De amore, risalente al XIV secolo, sia il buon senso! Come si fa a sostenere che se uno ama qualcuno sicuramente sarà riamato? Come si fa a fondare un’esegesi su una vera e propria eresia psicologica?
La “conferenza spettacolo” del prossimo19 Gennaio proporrà un’interpretazione del tutto nuova, quanto “logica”, del verso dantesco, con l’ausilio di mezzi audiovisivi e della recitazione.
Amato Maria Bernabei"



Amor ch'a nullo amato... una rivoluzionaria esegesi
. Il verso probabilmente più noto della Divina Commedia ha forse dato vita ad uno dei più tenaci equivoci della Storia della Letteratura, se è vero che esso dura da più di sette secoli: l'amore che assicura a chi ama di essere riamato! Come poteva il genio di Dante esprimere una così sciocca
www.odanteobenigni.it

------------------

NON SA PIU' COSA DIRE... FORSE E' IN ALTRE ''FACCENDE'' ''AFFACCENDATO''??? :fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:
 
Non hai risposto a Lerus: il commerciante rigorosamente italiano, bianco e non circonciso, e inserito nel contesto di appartenenza coi punti accumulati magari andrà a comprare il pane e il vino biologici pagando coi punti accumulati, ma l'IVA e le tasse come le paga? Cosa se ne fa dei punti accumul? chi glieli converte in euro o altra valuta spendibile fuori dal circuito?
Non rispondi perché non te l'hanno ancora insegnato?
Come strumento per gli scambi, in un circuito o tra amici e conoscenti, può funzionare qualsiasi cosa: il problema è cosa se ne fa uno delle conchiglie-tappi di bottiglia-soldi del monopoli-punti accumulati che al di fuori del circuito non hanno alcun valore.

Lorenzos è lo stesso problema venuto fuori con gli scec, e bada bene che era solo il 20% dell'importo. Alla fine il circuito si chiude ed i commercianti accumulano "punti" o scec ma non possono rispenderli, quindi è abbastanza inutile visto che è quasi impossibile creare un circuito che nasce, cresce e viene consumato nello stesso luogo!
 
Lorenzos è lo stesso problema venuto fuori con gli scec, e bada bene che era solo il 20% dell'importo. Alla fine il circuito si chiude ed i commercianti accumulano "punti" o scec ma non possono rispenderli, quindi è abbastanza inutile visto che è quasi impossibile creare un circuito che nasce, cresce e viene consumato nello stesso luogo!
Lo so, lo so: scec non moneta ma sconto, che comunque è già tanto, considerando anche il km0 ecc. A suo tempo fui espulso dal gruppo google da quel gentiluomo di PP.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto