clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
qualcuno sa se a Noale paese natale del Sarlo, ci sono o non ci sono dei clemm?
se è vero il detto "che nessuno è profeta in patria"...............Si tratta di un'espressione tratta dalla frase Nemo propheta acceptus est in patriasua (Nessun profeta è gradito nella sua patria) e riferita nei quattro Vangeli come pronunciata da Gesù in Nazareth in riferimento all'accoglienza piuttosto fredda tributatagli dai suoi conterranei.

qualcuno sa se a Noale paese natale del Sarlo, ci sono o non ci sono dei clemm?
se è vero il detto "che nessuno è profeta in patria"...............Si tratta di un'espressione tratta dalla frase Nemo propheta acceptus est in patriasua (Nessun profeta è gradito nella sua patria) e riferita nei quattro Vangeli come pronunciata da Gesù in Nazareth in riferimento all'accoglienza piuttosto fredda tributatagli dai suoi conterranei.
A parte qualche comune di poche anime e difficile da inquadrare o da raggiungere, si sono coperti tutti i comuni

Lei crede che essendo una colonia americana il paese a stelle e strisce ci permetterà mai una vera autonomia? Sono loro che dirigono il gioco almeno fin quando glielo si permette
aquilotto postulante si faccia una svolazzata a cercare qualche vermetto da deglutire, mi aspettano delle mezze penne alla bottarga nell'attesa mi dica:
CI SONO O NON CI SONO I 1500 EURO NELLA CARD ?

Aquilotto visto che non rispondi mai a domande precise ( le cards che tu stesso hai detto che saranno consegnate alla fine di febbraio prima delle elezioni contengono SI O NO I FAMOSI 1500 EURO PROMESSI?) è l'ultimissima volta che ti replico........ oramai credo che ti abbiamo dato molto spazio (troppo) per dire le diciamo verità.
Concludendo credo che i pochissimi Clemmens rimasti che credono ancora nello sprogetto a
abbiano dei seri problemi nel capire a meno che siano stati ipnotizzati........per non dire altro.
Altro discorso è il cerchio magico del santone, compreso sua eccellenza il santone stesso, non si accontentano ma continuano imperterriti in questa

raccolta di soldi diciamo non molto etica .......Attenzione un domani qualcuno ve ne potrà chiedere Conto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto