clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
A proposito oggi scadeva il termine per la presentazione dei simboli delle liste per le elezioni del 4 marzo,ovvio che è stato presentato vero?
 
FRKGRjp.png


vero!

Per essere pubblicamente visibili vanno inseriti su noisigroup.com
 
Ultima modifica:
Vogliono la nostra soluzione? difenderci da sette di possibili truffatori e di imbonitori intellettualmente disonesti, qualsiasi esse siano, che vogliano mettere le mani sulle nostre istituzioni, e difendere le loro vittime raccontandogli quello che loro non gli diranno mai. Lo chiamino disfattismo, tutto è relativo
 
Ultima modifica:
Paoletta ....Anche se ti hanno dato il potere di poter cancellare i post dei Clemmens critici o che potrebbero essere sgraditi al tuo grande capo santone.
Scusami tanto, oltre a fare questa cosa non molto ETICA, Dimmi ma che lavoro fai per guadagnarsi da vivere?........O fai solo questa attività aspettando solo qualche briciola che il tuo capo lascia cadere.
Con la scusa della riservatezza e della privacy non pubblicate chi veramente dite che state aiutando......Io non ci credo che aiutate chi veramente è molto ammalato o molto bisognoso di un aiuto economico.
Poi se siete ETICI PERCHÉ NON PUBBLICATE UN RESUME' DELLE ENTRATE E DELLE USCITE .......
QUESTO DOVREBBE ESSERE UN MUST PER UNA ASSOCIAZIONE NO PROFIT CHE DICHIARA DI ESSERE ETICA.
PERCHÉ SE NON FATE QUESTO LA GENTE POTREBBE PENSARE CHE NON SIETE UNA ASSOCIAZIONE NO PROFIT, MA UNA SETTA CHE RACCOGLIE I SOLDI
DAI CLEMMENS SOLO PER IL
PROPRIO TORNACONTO PERSONALE.
...ma figurati che gli ha anche detto a chiare lettere che lui non è tenuto a dire cosa fa e come spende i denari donati....e quando lho ha detto gli hanno anche battuto le mani!! fai te...
 
Ultima modifica:
I disfattisti sono quelli che promettono ,fanno tante parole e non realizzano MAI nulla
I disfattisti sono quelli che non costruiscono MAI nulla
Colui che critica, spesso non fa e non è di apporto alcuno; i detrattori devono ringraziare l'oggetto della loro accusa per il loro stesso esistere e se con tale pretesto possono continuare a reggere il gioco dell'allegra combriccola.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto