Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei sapere come parte il quidcoin, in pre ICO come verra assegnato e successivamente in ICO che valore avra', su quale exchange si puo' acquistare, su che tipo di wallet posso custodirli, Paper,o quali? Quanti Quidcoin emessi, Blockhain cosa e come?E tutto il resto...ma dubito che abbiate capito qualcosa ASINI!Scrivete coin e non sapete neanche di che minchia state parlando, su rispondetemi libanese gli altri, ma senza divagare e rispondendomi a vanvera come siete abituati.FATTI FATTI FATTI
Quindi devo far noleggiare il combustore a 5 persone (che non mi parleranno mai piu') per averlo in comodato gratuito io, ma questo è un MULTILEVEL, un'inculata insomma, iniziamo a chiamare le cose come stanno e basta tanti riguardi!
Non ce la faccio a vedere quei cialtroni che si fanno i salamelecchi tra di loro
Veramente provo disgusto fisico
KOK immolati tu per noi ...poi ci racconti...
Non ce la faccio a vedere quei cialtroni che si fanno i salamelecchi tra di loro