clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ahahaha.......praticamente gratis........e secondo me nn riempiono la sala
paghereste due euro per vedere questo spettacolo? ormai sono ridotti all'osso.......buco.
upload_2018-2-1_18-36-37.jpeg

da me, (15.000 abitanti circa) la lista ha preso una trentina di firme,mogli, figli, cognati,nipoti,genitori,amanti, padrini di battessimo e di cresima, e alcuni testimoni di nozze, la famosa regola del 5 sembra funzionare, continuate cosi clemmicini, potreste cosi convincere anche i vicini di casa.

Caro libanese, dici un sacco di cose sensate e vere, ma perché continui ad appoggiarti al coemm ? Crea un tuo movimento...secondo me avresti molto ma molto seguito. Hai uno stile espressivo che ricorda..... ITALIANI !!. Dovresti usare un linguaggio un po' meno pomposo ed esprimere i tuoi concetti con termini semplici..solo così puoi arrivare alle menti e al cuore di molti. Non vi è dubbio che hai grandi qualità...usale nel modo giusto...come fai ora ti rendi antipatico a molti che, magari condividono in parte il tuo pensiero, ma il modo con cui ti esprimi...sei irritante. Ciao

BAH!!??
Io tutte queste cose sensate dette dal libanese ,non le vedo
Io vedo molte farneticazioni provenienti da un complottismo d'accatto ,nulla di più

novità!!!!!!!!! al prossimo show di Galloni il 18 febbraio a Cagliari la crisi del gruppo coemm si fà sentire, obolo richiesto per l'ingresso euro 2
Oppure è semplice propaganda...ci sono le elezioni in vista e magari con l'ingresso a due euro sperano di riempire la sala con relative foto propagandistiche di spalti pieni e contemporaneamente faranno propaganda al pvu.
Utilizzano delle tecniche di comunicazione da bottega di quartiere,ma ogni tanto qualcosina esce fuori..

0001 February 01, 2018 18.49.23.jpg

0001 February 01, 2018 18.49.43.jpg

Dopo due anni di intenso lavoro sul territorio Ligure come Vice Regionale dei clemm classici, poi come Responsabile Regionale Polis, adesso impegnata più che mai nella campagna elettorale del PVU come segretaria regionale, oggi so che il mondo migliore è alle porte. Ho attraversato ogni fase del progetto Coemm e Clemm dall'inizio fino ad oggi. Per le mie competenze in ambito di formazione manageriale e pubbliche relazioni , mi sono imbattuta in molte aziende che oggi, rispecchiano i principi che garantiscono un mondo migliore partendo sicuramente dall'avanguardia tecnologica e dalla tutela della salute e del benessere. Da questo è nata l'idea di creare un comparto che desse modo di fare incontrare le aziende tra di loro, creando eventuali collaborazioni anche con le eccellenze presenti nei salotti culturali e comunicando tutte le novità grazie all'apertura di un blog. Queste aziende devono rispondere a requisiti imprescindibili appresi in questi due anni di studio vicino al nostro immenso Maurizio Sarlo: le 4 regole che ci accompagnano in ogni momento della nostra giornata: Etica, altruismo,riservatezza e buona comunicazione. Ecco perché ho immaginato e creato un nome che viaggiasse parallelo ai principi descritti, nasce così "L'UMAN ETIC MARKETING" che consente alle aziende selezionate da una commissione formata da 11 esperti nei settori di riferimento: salute, tecnologie, metodo di vendita, controllo qualità e certificazioni, metodo ci comunicazione,di entrare nel mondo dei Clemm. Tante sono le aziende che si sono avvicinate per essere esaminate e la commissione ha già riscontrato eccellenze in ogni campo. Il 23 luglio scorso a Genova si e' tenuta la prima presentazione di una azienda che è entrata subito per le caratteristiche richieste a far parte dell'Human Etic Marketing,proprio perché le sue basi poggiano su comuni principi. Si tratta di BE HAPPY CLUB, azienda di prodotti nutriceutici dall'efficacia sorprendente. Sabato 3 e Domenica 4 febbraio p.v a Roma all'hotel Sheraton Parco de’ Medici la prima Convention Mondiale dove verrà presentato un prodotto eccezionale "il Notoxx", Joachim Kaeser sara' l'ospite d'onore. Domenica 4 febbraio tra gli ospiti illustri anche uno d'eccezione il nostro Maurizio Sarlo. Per info e prenotazioni :[email protected] - www.behappy-club.com

Caro libanese, dici un sacco di cose sensate e vere, ma perché continui ad appoggiarti al coemm ? Crea un tuo movimento...secondo me avresti molto ma molto seguito. Hai uno stile espressivo che ricorda..... ITALIANI !!. Dovresti usare un linguaggio un po' meno pomposo ed esprimere i tuoi concetti con termini semplici..solo così puoi arrivare alle menti e al cuore di molti. Non vi è dubbio che hai grandi qualità...usale nel modo giusto...come fai ora ti rendi antipatico a molti che, magari condividono in parte il tuo pensiero, ma il modo con cui ti esprimi...sei irritante. Ciao

La ringrazio per l'apprezzamento, mi impegnerò a mettere in atto i suoi preziosi consigli.

la fatidica data del 24 a torino per l'exploit dell'invenzione epocale meglio nota( chi l'ha vista?) come il roboante nome di COMBUSTORE, è stata rimandata(fatto piu' unico che raro)ora si parla di fine febbraio. insomma tipo quid.

l'unica notizia certa, si stanno eseguendo i collaudi.
foto rubata con i tecnici dediti al collaudo.operazione segretissima
.
images

La ringrazio per l'apprezzamento, mi impegnerò a mettere in atto i suoi preziosi consigli.

SIgnor Libanese, prenda atto (ma lo sapeva già) del fallimento di questo primo tentativo di affacciarsi...
ma lo ripeterò fino allo sfinimento finchè PVU e COEMM saranno collegati non otterrete nemmeno le sedie del circolo di "Sant'Anna".
Purtroppo ad oggi accertiamo che PVU e COEMM sono la stessa cosa (sicuramente anche lei è una sorta di Responsabile, Polis, CTS o chissa cosaltro).
Noi saremmo sempre qui a mettervi il bastone tra le ruote... perché se volete veramente convincerci dovete convenire con noi nel pensiero che il COEMM non merita l'ITALIA e gli italiani

Users who are viewing this thread

Back
Alto