clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

3 FEBBRAIO 2018

Persone "Miracolo" e Persone normali (che ci impegniamo a far crescere)! (SCUSATE MA MI VIENE SPONTANEO... MA CHI CAZZO SEI???... MA CHE CAZZO VUOI??? MA CRESCI TU VA... C...IONE)
Il post di oggi, è dedicato agli Amici di Puglia (ma va bene anche per ogni Regione d'Italia). In Puglia andremo a conferenza il giorno 10/02 prossimo.

Si realizza, infatti, che in ogni parte d'Italia ci siano Persone che si dedicano alla promozione del Progetto COEMM, con una dedizione ed una fattiva opera quotidiana, tanto da classificare il loro agire un qualcosa di "miracoloso"!

Questi "miracoli", risorse di tutti, sono la maggioranza delle Persone, che mi permetto di classificare nella seguente tipologia:
1) le Persone che, quotidianamente, ed in forma totalmente dedicata e filantropica, si spendono per cercare di promuovere al meglio il Progetto COEMM. Lavorando con pochissimi mezzi e assumendo su di loro ogni critica.
2) poi ci sono le Personalità di spicco, che il COEMM ha "scovato" in tanti anni di ricerca. Ovvero, autentici professionisti e scienziati i quali, con il loro agire, hanno permesso il rivelarsi di:
A) agricoltura che può essere prodotta e promossa per alimenti naturali e dare energia agli Esseri Umani;
B) poter vedere immagini pur bendati. È il caso della tecnica della Espansione Sensoriale;
C) potersi prevenire malattie e curarsi in modo totalmente naturale e complementare alla Medicina convenzionale. Il Passa Parola ha già permesso a molte Persone di servirsi di tali Personalità e guarire da malattie che sembrano terminali. Che ne dite: è meglio sbandierare i loro nomi, o tenerli ancora (per ora) riservati, per non farli cadere nelle logiche di chi striscia al servizio dei soliti potenti?
D) poter far apprendere la tecnica della VideoLettura3D a Studenti che dal cronico 3 in pagella, oggi prendono 9 in ogni materia? È il caso della collaudata tecnica che nella fase 3.0 del Progetto COEMM porteremo ad evidenziare tramite conferenze mirate;
E) quelle che permettono di poter evidenziare, a tutti, le potenzialità di fare energia dai rifiuti, con pochi costi e emissioni zero (vedi Combustore); quelle che hanno stabilito la pericolosità dei campi magnetici e di come prevenire alcune loro problematiche (vedi Skudo); quelle che hanno portato ad evidenziare macchinari che curano incontinenza ed altre problematiche senza azioni particolarmente invasive (vedi studi della dott.ssa Angela Barreca); quelle che hanno permesso di promuovere progetti per non far scomparire per sempre la cultura cinematografica (vedi il comparto Cinema Settima Arte promosso assieme al Maestro dott Vittorio GIACCI); quelle che hanno iniziato a portare il Progetto COEMM al cospetto dei "Grandi della Terra", attraverso la musica classica (vedi associazione La Via di Marco Polo); etc, etc.;
F) poi, definiamo "miracoli" anche quei Capitani e quelle loro Persone Ospiti dei Salotti Solidali, che sono puntuali ogni mese, sia nella libera donazione di UN euro, che della loro foto sorridente, davanti al cartello indicante il giorno ed il tema del mese;

Andiamo ora a definire le Persone normali. Fra queste metterei le categorie che seguono:
G) i "detrattori"! Sono Persone convinte che, dietro al Progetto COEMM, ci sia chissà quale raggiro o truffa. Forse perché esiste stessi si specchiano nelle truffe e nei raggiri? Mah! Scoprirlo, significherebbe profondere energie che non vale la pena perdere; a questi Esseri Umani, serve dare esempi positivi sempre più incalzanti! Prima o poi, da Persone di una "normalità" sciocca è puerile, anche loro potranno avere la possibilità di svoltare ed elevarsi al miracolo che la vita rappresenta in ogni suo istante;
H) le Persone che, frustrate dai tanti problemi economici, sono a brontolare di continuo e ad esprimere giudizi negativi sull'operato di questo o di quello e che, pur non facendo la libera donazione, rimangono nei Salotti Solidali. Forse perché intimamente convinti che nessun altro progetto gli renderà giustizia.

Ecco, malgrado le riflessioni suddette, Noi del Progetto COEMM e quelli che definiamo "Persone Miracolo", sappiamo di dover continuare a dare il meglio. Instancabilmente. Lo dobbiamo ai figli dei figli. A quelli degli altri ed ai nostri. Lo dobbiamo agli Anziani. Lo dobbiamo a tutte le specie animali e vegetali. Lo dobbiamo alle cose materiali. Lo dobbiamo all'Energia Assoluta che qualcuno chiama Creato e Dio!

Noi, nel nostro umile confronto con Dio, stiamo indicando una VIA che è ben segnata nei Testi Sacri ed altrettanto ben espressa nella evoluzione di chi studia la Fisica dei Quanti. Una VIA che, nel Tempo Compiuto di questa era, evidenza le potenzialità per promuovere l'equilibrio fra costi e benefici che una Collettività può produrre se vi sarà una Massa critica di Persone "Miracolo" che convincerà quelle "Normali"! Il classico 1 che sposta il 99!

Lo andiamo promuovendo sin dal primo salotto solidale! Con coerenza e quell'amore vero, che molti Filosofi hanno insegnato da tempo.

Nella Fase 3.0 stiamo portando queste note un po' ovunque ci sia una Conferenza. Ricordiamoci tutti: quello che stiamo facendo ha carattere epocale! Non può essere né semplice ne veloce! Chi è interessato trincerarsi nella realtà idiota e ben evidente, che c'è fuori dal Progetto COEMM, è pregato di accomodarsi all'uscita. È solo una Persona Normale, che aiuteremo al momento opportuno!

Per ora, servono solo PLINTI e COLONNE, che io definisco "Persone Miracolo"! Chi intende impersonare questo "miracolo" ha già in cuor suo tutte le risposte. E, dal 24 febbraio prossimo, avrà anche tante conferme reali!:fiu::fiu::fiu::fiu:

P.S. Alla Conferenza del 10 Febbraio, in Lecce, ho chiesto alla Regionale che potranno partecipare solo quelle Persone che si iscrivono entro lunedì 5 febbraio 2018! Qualsiasi sia il numero! Ripeto: oltre tale data nessuno potrà più entrare in sala il 10 febbraio prossimo! :rolleyes:

Quello che mi lascia basita non è tanto il solito sproloquio del faccendieresarlo, sono le persone che ancora, e ancora, e ancora ci credono. Vorrei fare un esperimento, prendere uno qualsiasi dei discorsi di darlo, togliere tutti i riferimenti a coem clem pvu e leggerlo in una piazza, quanto tempo pensate trascorrerebbe prima che mi ricoverino alla neuro??
 
Quello che mi lascia basita non è tanto il solito sproloquio del faccendieresarlo, sono le persone che ancora, e ancora, e ancora ci credono. Vorrei fare un esperimento, prendere uno qualsiasi dei discorsi di darlo, togliere tutti i riferimenti a coem clem pvu e leggerlo in una piazza, quanto tempo pensate trascorrerebbe prima che mi ricoverino alla neuro??

Dopo la prima frase
 
Dispensazione dell’esistenza: l’ambiente totalitario della sètta enfatizza chiaramente che i membri appartengono ad un movimento elitario di prescelti. Se gli affiliati detengono l’illuminazione, allo stesso tempo i non membri sono esseri insignificanti, inferiori. Questo impianto di pensiero smorza la coscienza dei membri e giustifica, in quanto rappresentanti di un gruppo “superiore”, la manipolazione dei non membri per il bene del gruppo. “Oltre a rafforzare la mentalità noi-contro-loro, questo tipo di ragionamento significa che l’intera esistenza del seguace si incentra sull’appartenenza al gruppo. Se se ne va entrerà nel nulla. Questo è il passo finale per creare la dipendenza dal gruppo.
Le 8 tecniche del controllo mentale nelle sette
Lerus, dichiaro la mia grande fortuna di essere persona normale e insignificante di fronte al pericolo coemm. I blasfemi bestemmiatori e i suoi prescelti mi stiano lontani nei secoli dei secoli. AMEN!
 
potersi prevenire malattie e curarsi in modo totalmente naturale e complementare alla Medicina convenzionale. Il Passa Parola ha già permesso a molte Persone di servirsi di tali Personalità e guarire da malattie che sembrano terminali
La salute è una cosa seria,bisogna affidarsi sempre e solo alla medicina riconosciuta e certificata e a professionisti qualificati e competenti.
 
Nella locandina dell'evento c'è scritto che la luperto è presidente del coemm international e Sarlo segretario generale del coemm..
L'assenza della parola "international"è un errore oppure sono due associazioni differenti?
 
Cosa significa DR. SARLO? DR. cioè?Laurea?All'università popolare di Milano......ma mi faccia il piacere!ehh la voglia di avere un titolo...o lo hai oppure come lui, niente! Allora cercano pseudo" università"con titoli inesistenti!Comunque arriva anche il 24 febbraio e vediamo questo combustore, arriva arriva! Kok, pubblica l'elenco . che bisogna rinfrescare i ricordi, dal quid, al quidcoin e tutto il resto, acquaponica compresa! Quanto siete minchioni!
 
0001 February 04, 2018 08.44.39.jpg

Non ne ho mai voluto parlare, a volte evito anche di sentirla nominare.
La “Carta Servizi”.Il Quid
sempre nominato in questi 2 anni di percorso nel Progetto Coemm,
questo “strumento” da sempre criticato, conteso, preteso da molti, ma siamo davvero pronti a riceverla?
Perchè si sa, si sente nell’aria che ci siamo quasi.
Non ne ho nemmeno mai parlato sinceramente con Maurizio Sarlo, o appena appena accennato con Maura Luperto.
Magari esponendomi nel modo erratto, perchè vista così sembra un traguardo da raggiungere, quando invece , dal momento che verrà emessa, sarà solo l’Inizio del tutto.
Sarà lo strumento che darà voce ai tanti altri Progetti meravigliosi che son li in attesa di essere sviluppati.
Ma noi, come persone, Plinti e Colonne, a cui verrà consegnata, come la vediamo?
Molti di noi, per le situazioni drastiche in cui si trovano in famiglia, la vedono come un’ancora di salvezza.
E questo dramma lo dobbiamo a chi finora ci ha Governati, e portati alla rovina in questi anni.
Tasse assurde che non mi ci metto nemmeno ad elencare. Lavoro precario, buste paga sempre più misere, pensioni insufficienti per arrivare alla metà del mese, magari bastassero a coprire il fabbisogno mensile.
Attività che chiudono, ogni giorno, persone che si ammalano sempre di più, a cui viene tolta la dignità.
Chi sa, chi è nel Progetto e ha compreso bene la sua Immensità, è cosciente del fatto verrà erogata a breve.
Questo lo sa solo Maurizio Sarlo e di lui mi fido ciecamente.

Ma mi preoccupa il fatto che dal momento ci sarà data la possibilità di fare la “famosa strisciata”, molti perderanno il senso e l’importanza di questo gesto.
La useranno in maniera “Egoisticamente erratta”, quando invece dovrebbe essere uno strumento di “Forte imput altruistico”.
La Carta Servizi, questo piccolo pezzo di plastica, con un Valore Umano immenso. Il nostro Valore. 1500 punti euro a disposizione per sollevarci,
per poter pagare l’impagabile in cui ci ha lasciato chi in realtà doveva tutelarci.
Già questo è un gesto altruistico. Pagare qualcosa ad uno Stato assente.
Vorrei che quel giorno, tutti, ci fermassimo a riflettere, che davvero fossimo coerenti del fatto servirà per ridare Vita alle piccole e medie imprese, alle attività locali che stanno scomparendo. Eticamente parlando, aiutare chi è nel bisogno, con una piccola spesa magari. Cercare di far si questa tanto attesa “Prima strisciata”, sia un dono per chi non ha la possibilità di poterne usufruire. E fare in modo diventi Energia Positiva.
Staccare il vecchio concetto di “denaro”, e far si diventi il nuovo concetto di “Strumento di Dignità”.
Quella Dignità che per anni ci è stata calpestata, ma che noi Popolo Italiano, abbiamo sempre avuto comunque, affrontando a testa alta e con Amore.
Immagino quel giorno, come un’ esplosione d’Amore e di felicità.
Immagino le lacrime di gioia di un Uomo, che per questi 2 anni è stato infangato, umiliato, deriso,
finalmente vittorioso come merita di essere.

Immagino chi gli è stato vicino in questi 2 anni, gioire con lui e con tutti noi.
E da li tutto cambierà, perchè si sarà compreso, che la Carta Servizi non è un traguardo, ma l’inizio del tutto.
Io sono pronta. A dare il Valore giusto a tutto ciò che verrà.
Grazie Maurizio Sarlo, Maura Luperto. Grazie a tutti i Plinti e Colonne del Progetto Coemm.
L’IO è passato al NOI, finalmente.E tutti coloro non sono ancora pronti, con il nostro esempio, lo saranno.
Ecco come avverrà il vero Cambiamento, ecco come si realizzerà il nostro tanto atteso Mondo Migliore.
Paola Marcato Capitano Clemm Mira 3 Venezia. A servizio per il Progetto Coemm. Fiera di esserne parte.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto