Buongiorno a tutti!
La riunione del mese è fissata per il giorno 9 febbraio alle ore 20:30, chi fosse realmente impossibilitato per impegni improrogabili per tale data è pregato di comunicarmelo anzitempo.
Volevo dirvi inoltre, che nessuno di noi deve sentirsi obbligato a restare in questo Progetto se non veramente interessato da quanto questo vuole realizzare, ricordandovi che il Quid è solo una parte del Progetto che noi avremo in cambio a tempo debito, se veramente avremo capito come andrà utilizzato nel sistema. C’è bisogno del sostegno di tutti è del buon passaparola. Come ben sapete ora abbiamo anche un partito politico il PVU che non fa parte del COEMM ma che è nato grazie alla presenza in Italia di oltre centomila persone aderenti al COEMM & CLEMM presenti in oltre il 70% dei comuni italiani che alle prossime elezioni nazionali sosterranno il PVU l’unico partito che veramente ci rappresenta, consiglio ha chi non lo avesse ancora fatto di andarsi a leggere il programma a firma del portavoce del PVU l’economista Nino Galloni, gli altri partiti di ciarlatani promettono sempre le solite fandonie ha mio modesto parere. Capisco benissimo che non è affatto facile dare per l’ennesima volta fiducia ad un nuovo partito però per chi crede nel Progetto COEMM è abbastanza semplice farlo! Solo restando uniti possiamo cambiare le sorti del nostro futuro è quello dei nostri figli!
Scusate lo sfogo ma è giunta l’ora di rimboccarci le maniche è di smettere di piangerci addosso, siamo noi gli artefici del nostro destino solo prendendolo in mano possiamo darli il giusto senso! A presto buona giornata a tutti!! Io voto PVU perché è il partito Evoluzionario che sta dalla parte del popolo!!
Sempre presente e attivo.
da un capitano...........ma sono uomini o caporali?
se non hai fede fuori dalle palle. lasciateci godere da soli il sarlazzo ci manda in estasi, che goduria, che orgasmo, che bella inc..........ta.
CARA SIDORA, se hai frequentato le scuole elementari dovresti conoscere la differenza tra la "A" artic. indet. e la "HA" del verbo avere, e, di seguito, tra la "E" congiunzione e "E' " del verbo essere o ti sei diplomata anche tu come la maestrina che scriveva "SQUOLA" con la "Q" , e giustamente licenziata?
Vuoi un consiglio? Riprendi in mano il libro di grammatica e....STUDIA !!!