clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
I sondaggisti di ogni agenzia non considerano per niente i partitini minori per via che non sposterebbero di nulla l'esito elettorale. Anche se riuscissero a conquistare qualche collegio non potrebbero far altro che inserirsi in qualche schieramento. Con chi potrebbe mai stare il pvu senza perdere in coerenza con quanto blaterato fin'ora?

libba ancora tu qui??????????????
Continui a dire e a scrivere falsità su falsità... ma ti guardi allo specchio quando scrivi queste cose?
Il tuo bel santone (a meno che tu sia il santone stesso ) aveva promesso il quid con date certe addirittura in un convegno aveva fatto salire 10 capitani dove questi avevano supinamente affermato di aver visto la lettera inviata da un investitore NAEG che era disponibile ad elargire il QUID.
Poi si era accertato che il Naeg era solo un prestanome .... chiaramente tutto era una bufala ed un falso.
Libba come ti ho scritto in precedenza astieniti di scrivere delle bestialità che ogni volta vengono sbuggiardate.
libanese scrive ugale parola per parola come Sarlo. Ma forse non ha coraggio di presentarsi ufficialmente

no vero non si diceva che si regalava soldi....ma manco si diceva il contrario!!....di fatti non si è mai detto NULLA...proprio per non sbagliare appunto...e chi ha fatto o fa domande viene cacciato e tacciato!!...riguardo ai salotti in ogni comune d Italia...non ci saranno MAI...è impossibile!!...ma il tempo scorre...ed è galant uomo!!

No no, vi sbagliate. Si diceva proprio che osservando le 3 regole , poi divenute 4, per 3 mesi consecutivi sarebbe arrivato il quid corrispondente a 1500 euro che servivano per riattivare l'economia e la vita dignitosa delle persone. I due compari sarlo e Ricciardelli lo confermavano ad ogni conferenza con molta enfasi, sbandierando fogli di contratti inesistenti. Il reclutamento veniva fatto con le stesse modalità anche dai capitani.

Hansjörg Kofler getta la spugna

0001 February 12, 2018 22.58.28.jpg

Finisce a pochi giorni dalle elezioni dal 4 marzo l’avventura di Hansjörg Kofler, candidato di punta del Partito Valore Umano che recentemente aveva già avuto qualche guaio: il ricorso alla Corte Suprema di Cassazione era infatti stato rigettato per la lista dei candidati al Senato.

Kofler motiva così la sua decisione di ritirarsi dalla competizione elettorale: “Per ragioni di mancata trasparenza nei miei confronti e per sostituzione del candidato capolista senza motivi apparentemente validi, e senza aver ricevuto una comunicazione ufficiale e per tempo, rinuncio alla candidatura per il Partito Valore Umano, sia nel collegio uninominale di Bolzano sia nel collegio plurinominale regionale. Mi stupisco che essendo l'unico candidato originario della regione e l'unico candidato di madrelingua tedesca e perfettamente bilingue, è stato optato per questo cambio autoritario, imposto da Roma, nella lista, di natura incomprensibile in questo territorio che è l'Alto Adige”.

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

11 FEBBRAIO 2018

"Meglio una macina al collo"...recita una particolare parabola.
È il monito che Dio lancia agli Esseri Umani che effettuano azioni contro l'infanzia. Non possiamo sapere di che cosa sia morto il piccolo Bimbo stroncato da un malore improvviso in un parco in Emilia Romagna.
Il dispiacere nostro è, sicuramente, quello dei suoi Genitori, Nonni, parenti, amici deve essere di assoluta tragedia.

Però lancio una considerazione generale: da quando è stato introdotta la vergognosa Legge Lorenzin, sull'obbligo di ben 10 vaccini su Esseri ancora inermi (con i loro tanti metalli pesanti), di morti "sospette" di Neonati e Bambini ne vedo sempre più. Così come stanno aumentando in modo altrettanto sospetto una miriade di malanni: autismo, celiachia, sla, etc etc.

Le Macine al collo, da citazione del Vangelo,
Bambino morto a Forli mentre giocava,
la Legge sui vaccini,

sono 3 argomenti che non c'entrano un caXXo tra loro !

Lascia perdere !
Pensa ai clemini che se si dovessero svegliare dal torpore e cessare di versare l'eurino diventa dura anche per te !

Non dimenticare quel proverbio friulano:

Par ch’a dìsin ben di te, no stà fà nuje.
Perché parlino bene di te, non fare niente !

Ultima modifica:
I sondaggisti di ogni agenzia non considerano per niente i partitini minori per via che non sposterebbero di nulla l'esito elettorale. Anche se riuscissero a conquistare qualche collegio non potrebbero far altro che inserirsi in qualche schieramento. Con chi potrebbe mai stare il pvu senza perdere in coerenza con quanto blaterato fin'ora?
SISSA, CON CHIUNQUE LO ACCOLGA ! ! !
Anche il quid lo stanno blaterando da anni. . .

rinuncio alla candidatura per il Partito Valore Umano, sia nel collegio uninominale di Bolzano sia nel collegio plurinominale regionale.
C'è un problema..Se le liste sono state depositate non credo che si possa rinunciare è come la storia di un'altro partito che adesso fa rinunciare alla candidatura,ma materialmente credo non sia possibile modificare le liste,il parlamentare una volta eletto dovrebbe presentare richiesta di dimissioni alla camera di appartenenza e spesso gli altri parlamentari la bocciano...Prendo a esempio Cecconi Martelli e Dessì del m5s perchè esplicativo della difficoltà,non x motivi politici

Risolvere il problema della candidatura di Dessì sarà complicato - Il Post

Altri due candidati del M5S hanno detto che rinunceranno al loro seggio, se saranno eletti - Il Post

Hansjörg Kofler getta la spugna

Vedi l'allegato 463343

Finisce a pochi giorni dalle elezioni dal 4 marzo l’avventura di Hansjörg Kofler, candidato di punta del Partito Valore Umano che recentemente aveva già avuto qualche guaio: il ricorso alla Corte Suprema di Cassazione era infatti stato rigettato per la lista dei candidati al Senato.

Kofler motiva così la sua decisione di ritirarsi dalla competizione elettorale: “Per ragioni di mancata trasparenza nei miei confronti e per sostituzione del candidato capolista senza motivi apparentemente validi, e senza aver ricevuto una comunicazione ufficiale e per tempo, rinuncio alla candidatura per il Partito Valore Umano, sia nel collegio uninominale di Bolzano sia nel collegio plurinominale regionale. Mi stupisco che essendo l'unico candidato originario della regione e l'unico candidato di madrelingua tedesca e perfettamente bilingue, è stato optato per questo cambio autoritario, imposto da Roma, nella lista, di natura incomprensibile in questo territorio che è l'Alto Adige”.

Pvu come oemm, solo imposizioni dall'alto, dall'alto di che poi non si capisce

C'è un problema..Se le liste sono state depositate non credo che si possa rinunciare è come la storia di un'altro partito che adesso fa rinunciare alla candidatura,ma materialmente credo non sia possibile modificare le liste,il parlamentare una volta eletto dovrebbe presentare richiesta di dimissioni alla camera di appartenenza e spesso gli altri parlamentari la bocciano...Prendo a esempio Cecconi Martelli e Dessì del m5s perchè esplicativo della difficoltà,non x motivi politici

Altri due candidati del M5S hanno detto che rinunceranno al loro seggio, se saranno eletti - Il Post
Giusto Lerus, ma uno o l'altro cosa vuoi che cambi. Il pvu non sarà né il problema né la soluzione del paese. Il problema è che ne stiamo parlando troppo, concedendo al direttivo coemm di prendere tempo e trovare nuove scuse per le loro mancanze. Quando scuciono i soldi promessi? Le bollette non aspettano le elezioni

0001 February 13, 2018 08.35.53.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto