Non c'è nessuna prova scientifica che dimostri la dannosità dei vaccini,se non su piccolissima scala
qui siamo ad una stregoneria dell'era moderna
E' ovvio che ,come tutti i medicinali ,possono avere delle controindicazioni ,infatti i bambini che hanno allergie ai vaccini ,non vengono vaccinati
BAH !!??
La prova scientifica della dannosità è sui Bugiardini e sui consensi informati che i genitori firmano.
Provo a farti capire: mio figlio di 3 mesi, anni fa, dopo il vaccino, ha avuto febbre a 40 per 5 giorni, febbre che non si abbassava neanche con i farmaci ed è stato ricoverato. In quel frangente, preoccupata, ho riguardato i fogli informativi che mi aveva mandato l' ASL( mai letti da me xche' non avevo mai pensato potessero far male).
Leggo: 1 su 10.000 può sviluppare sindromi neurologiche gravi... 1 su 1.000.000 può causare morte.
Ti posso assicurare che, dato che riguardavano mio figlio, mi sono sembrate cifre pericolose.
1 su 50 miliardi come mamma sarebbe stato decisamente più accettabile.
Dopo pochi mesi il suo linguaggio non era uguale agli altri, cioè assente.
La prima parola , se parola si può dire, è stata ' pa pa a 5 anni. Diagnosi neuropsichiatrica" disturbo del linguaggio da origine neurologica.
Seguito dai servizi dall' età di 2 anni e mezzo fino alla fine delle elementari, poi basta perché, a detta dei servizi, di più non si poteva fare.
Mai pensato che la causa fossero i vaccini ma ora qualche dubbio ce l' ho.
Faccio notare che se 1 su 1 milione o 1 su 10 milioni può morire, quell' uno probabilmente morirà. Altrimenti a cosa servono gli studi e i numeri sui Bugiardini?
Lavoro in ambito sanitario e ripeto, i vaccini
NON SONO MEDICINE MA AGENTI PATOGENI INIETTATI IN UN CORPO CHE DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE NEL PIENO DELLE SUE FORZE!