clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sempre questi complottismi
Guarda ti rispondo adesso poi basta perchè non è tema del Thread
E' ovvio che le case farmaceutiche ci guadagnano ,nessuno dice il contrario
ma le vaccinazioni DEVONO essere di massa,il più possibile,per abbattere le possibilità di contagio
leggi la storia delle vaccinazioni del dopo guerra
Lo sai che il vaiolo che faceva milioni di morti è stato debellato grazie all'antivaiolosa degli anni 50 e 60 ?
se studiaste un po' di storia ,e di che cosa è stata la vaccinazione di massa nel dopoguerra,non parleresti in questo modo
pensala come vuoi ,alla fine non mi interessa convincere nessuno

Potresti aggiungere che le epidemie prima di tutto sono state debellate con la diffusione di informazioni quali la massiccia pulizia, poi viene il vaccino, ma non si sa la percentuale di incisione dell’una e dell’altra.
Chiudo qui.

Mi permetto di esprimere disappunto sia sulla posizione decisamente contraria sui vaccini, sui quali ci deve essere libertà di scelta e responsabilità del medico che li fa, così come non condivido il discorso apocalittico del video postato in precedenza, perché seppure ci siano possibilità dell'avvento di una unica valuta mondiale di tipo elettronico, le molle che dovrebbero smuovere i popoli sono la fiducia, l entusiasmo, piuttosto che il terrorismo psicologico e la diffidenza.

Mi permetto di esprimere disappunto sia sulla posizione decisamente contraria sui vaccini, sui quali ci deve essere libertà di scelta e responsabilità del medico che li fa, così come non condivido il discorso apocalittico del video postato in precedenza, perché seppure ci siano possibilità dell'avvento di una unica valuta mondiale di tipo elettronico, le molle che dovrebbero smuovere i popoli sono la fiducia, l entusiasmo, piuttosto che il terrorismo psicologico e la diffidenza.

inizia allora a dirlo al sarlo che fa terrorismo psicologico postando il video di quel bambino
Invece di scriverlo qui ,che noi lo sappiamo già
ma il problema sai qual è ? che se tu osassi fargli questa domanda ,tanto è meraviglioso e democratico il vostro mondo migliore,saresti bannato e cacciato a vita

i clemmini hanno diffuso un comunicato dove si "invitava"tutti a guardare il tg3 delle 19,00,in cui sarebbe apparso il galloni, ma antonino.non e' apparso,nessuno si fila il pwc,, ne i tg ne i clemmini, .sono alla frutta.

i clemmini hanno diffuso un comunicato dove si "invitava"tutti a guardare il tg3 delle 19,00,in cui sarebbe apparso il galloni, ma antonino.non e' apparso,nessuno si fila il pwc,, ne i tg ne i clemmini, .sono alla frutta.
Sicuro che abbiano capito la differenza tra tg3 regionale e quello a diffusione nazionale?Sai com'è...non mi stupirei se si fossero confusi

Ultima modifica:
Non c'è nessuna prova scientifica che dimostri la dannosità dei vaccini,se non su piccolissima scala
qui siamo ad una stregoneria dell'era moderna
E' ovvio che ,come tutti i medicinali ,possono avere delle controindicazioni ,infatti i bambini che hanno allergie ai vaccini ,non vengono vaccinati

BAH !!??
La prova scientifica della dannosità è sui Bugiardini e sui consensi informati che i genitori firmano.
Provo a farti capire: mio figlio di 3 mesi, anni fa, dopo il vaccino, ha avuto febbre a 40 per 5 giorni, febbre che non si abbassava neanche con i farmaci ed è stato ricoverato. In quel frangente, preoccupata, ho riguardato i fogli informativi che mi aveva mandato l' ASL( mai letti da me xche' non avevo mai pensato potessero far male).
Leggo: 1 su 10.000 può sviluppare sindromi neurologiche gravi... 1 su 1.000.000 può causare morte.
Ti posso assicurare che, dato che riguardavano mio figlio, mi sono sembrate cifre pericolose.
1 su 50 miliardi come mamma sarebbe stato decisamente più accettabile.
Dopo pochi mesi il suo linguaggio non era uguale agli altri, cioè assente.
La prima parola , se parola si può dire, è stata ' pa pa a 5 anni. Diagnosi neuropsichiatrica" disturbo del linguaggio da origine neurologica.
Seguito dai servizi dall' età di 2 anni e mezzo fino alla fine delle elementari, poi basta perché, a detta dei servizi, di più non si poteva fare.
Mai pensato che la causa fossero i vaccini ma ora qualche dubbio ce l' ho.
Faccio notare che se 1 su 1 milione o 1 su 10 milioni può morire, quell' uno probabilmente morirà. Altrimenti a cosa servono gli studi e i numeri sui Bugiardini?
Lavoro in ambito sanitario e ripeto, i vaccini
NON SONO MEDICINE MA AGENTI PATOGENI INIETTATI IN UN CORPO CHE DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE NEL PIENO DELLE SUE FORZE!

Purtroppo viene male, perchè non hanno colpa, augurarvi se avete dei figli e non li vaccinate che prendano un meningococco o magari una poliomielite da renderli invalidi....eh si viene male dovrebbe invece venire a voi e a tutti i novax pezzi di ignoranti che non siete altro..bla bla bla bla, ma andate affanculo

Lasciamo stare i vaccini per favore. Oggi ci sono gli antibiotici che 50 anni fa non c' erano. Avete fatto il vaccino per la TBC?
Sappiate che ci sono diversi batteri che causano laTBC e voi siete vaccinati solo per quella che ai tempi aveva causato un' epidemia.

NON VACCINATEVI CHE I VACCINI FANNO MALE, le malattie sono diffuse dalle case farmaceutiche per aumentare i profitti, la chemioterapia uccide, usate rimedi naturali e la forza interiore per guarire

Users who are viewing this thread

Back
Alto