clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusate ragazzi dell'intrusione, alcuni giorni fa sono entrato nella vostra discussione e mi hanno bandito dal forum, avevo fatto solo 2 interventi normalissimi descrivendo la mia storia con Coemm, faccio solo per avvertirvi, non so il motivo nessuno mi ha comunicato nulla, non vorrei che facessero la stessa cosa con voi, che ci siano infiltrati del Santone?
....figurati non bannano uno che sono mesi che è qui a dire cazzate e a fare campagna elettorale e bannano te senza motivo.....su via siamo seri!!

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
14 FEBBRAIO 2018

Buon San Valentino a Tutte e Tutti.
Compresa la mia Vita Mery. Con Lei abbiamo costruita una "Casa per l'Eternita" che si chiama Cristina.
Questo semplice ed umile post glielo devo.
Sin dal 9/9/89 ha preso a seguirmi e pur con qualche inevitabile brontolio ed incomprensione - dovuti principalmente ai miei grandi difetti - mi è stata accanto e non ha mai smesso di difendere la "sua/nostra Casa".

Oggi, nel giorno di San Valentino, Mery è alle prese con il secondo trasloco di abitazione: ennesimo "regalo" che faccio a Lei e a Cristina, per la cocciutaggine di non arrendermi mai alle malefatte di chi non ha ancora compreso il Progetto COEMM. È, infatti, per tale incomprensione, che gli attuali proprietari dell'abitazione, a fine contratto, ci hanno fatto capire palesemente di non voler avere inquilini che la "Televisione dichiara falsi, bugiardi, imbonitori, etc etc."!
Beh...pazienza...per il Mondo Migliore, che stiamo contribuendo ad indicare, ci sta anche questo?
Si, a mio umile parere ci sta!

Le abitazioni rimangono sulla terra, per tanto e tanto tempo, ma prima o poi crollano e si trasformano. Anch'esse cellule di materia, che deve evolvere all'Energia Assoluta (io l'amo chiamare Dio).

L'amore vero per la Vita, non crolla mai e si eleva molto prima.

Buon San Valentino Amore Mio...
Scusate, ma non è proibito nel grande sprogetto parlare dei propri problemi? I poveri clemmins se si azzardano a scrivere che sono alla canna del gas vengono subito bacchettati dalla maestrina e i vari aderenti che propongono di aiutare o fanno domande sui mancati aiuti subito bannati. Ma LUI PUÒ, può usare un legittimo non rinnovo di contratto come forma di altissimo sacrificio che lui e la sua famiglia fanno per lo sprogetto. Strumentalizzazione meschina, becera, vomitevole, per innalzarsi a martire della causa. Da verificare il motivo del non rinnovo...magari invece non ha pagato l'affitto ed ha usato i soldi per erogare il quid! Ahh no... mi sono sbagliata il quid é in fase 4.0 ancora da definire...

cit. da sarlo
Le abitazioni rimangono sulla terra, per tanto e tanto tempo, ma prima o poi crollano e si trasformano

tranquillo sarlo ,prima che crolli la casa da dove ti cacciano,crollerà presto tutto il castello di menzogne che hai costruito con il coemm e il pvu

Ultima modifica:
Ragazzuoli, in chiave comica ho voluto realizzare questo "CORTOMETRAGGIO" :D.
Titolo: QUID - DI RINVIO IN RINVIO
Volevo realizzarlo prima del 24 Febbraio perché mi sembrava giusto ricordare la storia che ci ha portato fin quì. E' una piccola pillola, magari un giorno faccio qualcosa di più esteso.
Godetevlo.

Ma guardate che faccia.....ma evitate anche al libba di scrivere sproloqui che non è gente normale di testa, sono disturbati,non hanmno normali vite di relazione, hanno disturbi bipolari tendenti alla megalomania, pensano di essere qui per salvare il mondo, per compiere grandi cose, fanno parte di un disegni divino e gli "altri" non capiscono, tutti complottano contro di loro,.....falliti che pensano di aver trovato una loro dimensione, gente mediocre che non conta nulla , che non hanno mai contato nulla e non conteranno mai nulla quando si svegliano e realizzano potrebbero anche cadere in depressioni nere che non gliele toglie neanche Freud e allora ..via con psicofarmaci.....

Ecco il modus operandi attraverso il quale cercheremo di operare nel prossimo periodo, la cui nostra ascesa fortemente voluta da chi come noi necessita di una vera rivoluzione, sarà volta a risanare le casse dello stato.
Dare libero accesso alla conoscenza, in tutti i campi e in tutti settori, al fine di permettere ai cittadini un'informazione il più possibile veritiera e non mediata dal regime.
Ribaltare completamente l'assetto monetario facendo in modo che la ricchezza sia pienamente condivisa e tale da appianare le palesi disparità sulle quali ora il potere va a nozze.
Sollevare l'Italia dagli impegni debitori andando a rinegoziare i trattati in base alle capacità e potenzialità produttive, inserendo circuiti chiusi nelle economie locali ove privilegiare il commercio interno e di qualità.
Promuovere politiche internazionali tese al riavvicinamento dei popoli, salvaguardando le singole identità culturali e ridando lustro e privilegio alle secolari tradizioni che fanno capo ad ogni nazione.
Collegato al passo precedente, fermi divieti ad avvalersi di politiche economiche speculative e senza bilanciamento alcuno da parte dell'applicazione dei prezzi, i quali dovranno essere resi il più possibile stabili e vincolati al potere d'acquisto.
Etica e responsabilità politica andando a controllare assiduamente l'operato di ogni nostro esponente, le cui regole dovranno essere applicate su ogni comparto al fine di diminuire drasticamente gli episodi di corruzione.
Per tornare ad essere uno stato davvero faro del pianeta e terra leggendaria è necessario sensibilizzare tutti i componenti della penisola sin dai banchi di scuola, approfondendo la storia nazionale ed inserendo insegnamenti mirati connessi alla politica e alla filosofia.
Disciplinare al meglio forze dell'ordine ed esercito per far si che chi intraprenda questi determinati percorsi non lo faccia per un lavoro sicuro ma per l'adempimento di una missione.
Più in generale, rendere gli apparati statali più snelli anche dal punto di vista burocratico, semplificando di molto le incombenze da svolgersi da parte dei contribuenti ed andando a creare nuove opportunità lavorative.
Sarà primario compito fornire ad ogni italiano il cosiddetto reddito di dignità unitamente alla casa e ai basilari servizi, accessibile senza regolare domanda ma semplicemente per il fatto di essere cittadini italiani, di origine e ascendenza.
Abbattimento delle tasse concertato assieme alle politiche locali e messa in opera attraverso un piano unificato, globale e massiccio di un'intera ricostruzione nazionale, immobiliare e paesaggistica.
Tolleranza zero verso mafie, droghe, delinquenza, prostituzione e gioco d'azzardo, mettendo sul tavolo diverse opportunità di soluzione e studi mirati per poter svilire tali fenomeni.
Ecco che di buona lena inserendo molteplici punti ulteriori ci si ripromette nell'arco di un paio d'anni di raggiungere obiettivi decisamente sostenibili come elevazione culturale, azzeramento della disoccupazione, fiducia collettiva nell'intraprendere e acquistare, recuperando il buon nome del paese e di tutto il popolo italico, nel mondo.
Libanese , lasci stare i sermoni, rifletta sul motivo per cui nella lista che segue non vengono riportati i 100.000.000 promessi per Amatrice dal compagno di merende e caviale!

0001-february-14-2018-08-41-28-jpg.463474

PVu non arriverà neanche allo 0,1% cioe' zero e riporto zero, comunque invece di elezioni parliamo di quid che non arrIVA E NON ARRIVERÀ MAI.Il combustore ?BIo-scanner?Energie varie quantiche ad acqua e ad aria, fatti!! qui si ragiona per fatti!il loro motto è l'anno del mai, il giorno del poi, allunga il brodo, l'unica cosa certa è cari clemmioti il pagamento al mese dell'euro che in totale fà circa 100 MILA EURO AL MESE in tasca cari miei, oltre congressi a 10 euro libri corsi e ricorsi pentole e materassi! IDEMM, CEIDA e tutte le altre minchiate distolgono dall'unica cosa certa, i 100 MILA EURO E OLTRE AL MESE CHE ENTRANO IN TASCA ALLA FACCIA VOSTRA , ah ah ah dimmi quando quando quando!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto