clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma ci stupiamo ancora del fatto che dicono una cosa e ne fanno un'altra? Galloni ha un incarico nel movimento politico di Magaldi ma fa il portavoce del Pvu e qualcuno crede si sia pure candidato. Ruga era nell'Udc partito di regime (come loro dicono) ma ora gli piace il sovranismo. Sarlo è andato a far pratica nei 5stelle ma ora li denigra alla grande......

Ma ci stupiamo ancora del fatto che dicono una cosa e ne fanno un'altra? Galloni ha un incarico nel movimento politico di Magaldi ma fa il portavoce del Pvu e qualcuno crede si sia pure candidato. Ruga era nell'Udc partito di regime (come loro dicono) ma ora gli piace il sovranismo. Sarlo è andato a far pratica nei 5stelle ma ora li denigra alla grande......

avrebbero dovuto chiamarsi : PRU
partito rifiuti umani

Potrei sbagliarmi? Mah! Può darsi, mai pensare di sapere tutto, ma questo è quello che ho capito di loro, quello che mi è arrivato, quindi, non sono io a dover riflettere

Basterebbe che un nutrito gruppo di clemmini fondasse un nuovo partito seguendo sempre lo sprogetto coemm ma applicandolo in modo diverso,nessuno ha mai detto che un singolo partito avrebbe potuto richiedere il programma,quindi anche altri potrebbero farlo.
Che dite verrebbero tutti bannati all'istante?;)

ehmmm... RUMORS INTERNI... DICONO ANCHE QUESTO SAI LERUS?:fiu::fiu::fiu::fiu:
(SEMPRE DETTO CHE I PEGGIORI DETRATTORI SARANNO PLINTI E COLONNE) :)

Antonio Masoni
6 mins
Ricevo in media una o due telefonate al giorno da contatti o ex contatti del Coemm. Stasera con uno tra due capitani che stanno chiudendo la loro avventura di 2 anni nella farsa-truffa. Abbiamo parlato di come stanno le cose oggi, non diverse da ieri e da ieri l'altro, ossia da sempre. Nulla c'era, nulla c'è. Ha capito cosa era il quid e cosa è il PVU, sono zavorre intermedie di cui Sarlo non si preoccupa affatto se non per allungare il ciclo delle donazioni. Anche quelle stanno per finire.. Sa bene che nemmeno in partito era "il fine"...da stasera lo sanno anche due capitani che stanno per sciogliere i propri clemm. Non mi ha sorpreso sapere che nessuno ha mai saputo nulla di nulla di quanto stava avvenendo, quindi nemmeno loro. In poche parole, anche se in ritardo, hanno dimostrato che avere "dubbi" è segno di intelligenza. Qualcosa evidentemente era rimasto. Grazie a Umberto Del Piccolo per questi nuovi contatti. Per chi non vuole scrivere pubblicamente quanto desidera in questo sito, il mio numero è pubblico e lo riscrivo anche qui 3207072629. Se non posso rispondere vi richiamo, mandate prima un sms. Mail: [email protected]

FORZA CLEMMINI ABBIATE CORAGGIO!

(Cit. Bartolomeo Pepe)

...per la bisogna.

(ma robe da matti! e questo doveva rappresentarvi in parlamento?... MEGLIO UNA MACINA AL COLLO!)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

0001 February 17, 2018 18.32.29.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto