clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
zzzzzzz.png
soporifero
 
CAGLIARI 18 FEBBRAIO 2018
parte 2 maurizio sarlo

hanno dato oltre 700mila euro di donazioni a chi e' in difficolta'...
Il pubblico ipnotizzato applaude senza prove,senza poter verificare nulla,con lo stesso Sarlo che anticipa disinnescandola la richiesta di prove in merito alle donazioni in beneficienza...
Pubblica le prove delle donazioni non accampare scuse!!!
 
Ultima modifica:
Infatti Lerus, è cosa dimostrata che il massimo dell'attenzione che si può avere in questi casi è di 20 minuti, poi cala inesorabilmente e uno può recitare il testo di una canzone che non si accorge nessuno. Infatti nella parte seconda dice una cosa, a proposito di Monti, che non so se abbia sortito riflessioni: dice che è stata data fiducia a Monti e ci siamo dovuti poi sorbire il disastro. Quindi se dopo tre anni lui non ha ancora dimostrato di fare nulla di concreto e utile anche solo ai suoi associati (i 700mila sono la solita sparata finchè non lo dimostra), potremmo usare la stessa logica? Io dico si. Dico anche che nella bilancia non può mettere solo le intenzioni ma ci devono stare anche tutte le ritrattazioni, le cose non mantenute, le risposte velenose dopo aver parlato di amore, di etica e altruismo.
 
Infatti nella parte seconda dice una cosa, a proposito di Monti, che non so se abbia sortito riflessioni: dice che è stata data fiducia a Monti e ci siamo dovuti poi sorbire il disastro.
Afferma che il 60% degli italiani erano d"accordo quando Monti divenne prima senatore e poi presidente del consiglio,ovviamente le fonti non vengono citate,ma questo 60% mi ricorda vagamente la percentuale di voti che cianciavano avrebbe ottenuto il pvu..
 
Semplicemente inascoltabile. White tiger e Naeg.. spariti. Ora sta vendendo che i mercati divrebbero finanziare 4 migliardi di euro....ma a chi???? Nell' attesa che i 350 milioni di africani fuori dall'africa versino 12 euro all'anno. Quindi il quid cari Clemmens non ci sarà mai perché nessun finanziatore anticiperà 4 miliardi perché sanno benissimo che i 350 milioni di africani non verseranno mai 12 euro all'anno. Questa come direbbe il caro Fantozzi è una cagata pazzesca.
 
Afferma che il 60% degli italiani erano d"accordo quando Monti divenne prima senatore e poi presidente del consiglio,ovviamente le fonti non vengono citate,ma questo 60% mi ricorda vagamente la percentuale di voti che cianciavano avrebbe ottenuto il pvu..

Coi numeri il Mau fa a pugni tutti i giorni, 3000 poi 1500, 3 mesi poi 5 anni, 1 contro 99, 100mila poi 1 milione......non sarebbe un bravo sondaggista
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto