clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
"L’obiettivo della Società Tedesca, condiviso dalla Fondazione CEIDA, è quello di distribuire gratuitamente (solo per il primo anno) 300 milioni di tali Carte Servizi. A regime, di raggiungere il potenziale evoluto di tutti gli Esseri Umani maggiorenni che abitano il Pianeta Terra. Creando un nuovo sistema di prevenzione e assistenza alle cure!"
300 milioni di card? caro sarlocchio si vede che sei nella mxxxa sino al collo,la paura ti sta facendo fare troppi passi falsi,a cosa sono serviti 30 anni di studi,in Svizzera la gente e' abituata a manovrare i soldini, e se un saltimbanco col suo baraccone promette e non mantiene, al primo rinvio delle card o di qualsiasi coglionata che abitualmente prometti, sai cosa ti capita? ti fanno la bua, e che bua. li non scherzano, sono molto piu' precisi e rigidi che in Italia, non pensare di cavartela cosi:
giovane-sculacciata-handcuffed-uomo-archivio-fotografico__u21456871.jpg

questa invece è piu' realistica:
upload_2018-2-23_21-21-4.jpeg

noi aspettiamo ansiosi, questa si e una soluzione che rende veramente" IL MONDO MIGLIORE"

La differenza fra Italia e Svizzera è che nel Ceida è coinvolto Della Vedova e quindi è gia nelle istituzioni. Una furbata? Poca fifucia in questo paese? Negli italiani che fanno troppe domande? Mah

aveva ragione il giornalista....

SEMBRA DI LEGGERE UN LIBRO DI BARZELLETTE

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma io dico... ma... un briciolo... non tanto... un briciolo di senno... un neurone... ne basta uno... lo avete?

dai non ci credo che vi bevete queste panzane su... siamo seri dai...

DA: Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm

Mi sa che la barca fa acqua da tutte le parti. I clemmini sono sul piede di guerra....gira voce che qualcuno è incavolato di brutto e andrà alla " manifestazione ". Bellissimo accoppiamento, chi resterà a casa e chi ci andrà incazzato....!

28058629_803665829822416_5821670205604875512_n.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto