clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ridicola. Indubbiamente un successo per le nullità da prefisso telefonico. Questa ha le pigne al posto del cervello. Cazzari!!!

xxx.jpg

Un ricordo al grande statista-economista del PVU (portavoce) che come è entrato dalla porta di servizio così ne è uscito subito in questa fulminea esperienza politica.
"soddisfatto con 700.000 mila voti" - dato reale: 48000 voti circa - veramente un successo indimenticabile - GODO
Sarebbe il caso di cambiare cavallo di battaglia. Porta parecchio sfiga il Fuffarolo di Noale

Combustore (Polonia?):

T2P Pokaz demonstratora we Włoszech. Kolejne informacje. - Giełda - Komunkaty ze spółek

1.png

2.png

microsystemfuel

Cit sarlo: Sono pronto achieder scusa al direttorio M5Stelle,ovviamente, qualora mi evidenzieranno le virtù del loro agire per la collettività. Purtroppo, però,so di aver ragione..

Ahahaha sai cosa se ne farebbero delle scuse sue i 5stelle......manco sanno che esiste. I veneti con cui lavoro dicono che da loro si usa dire: ea razon xe dei mussi (la ragione è degli asini) e quindi lasciamogliela.
Invece dovrebbe chiedere scusa a tutti i suoi illusi che contavano sul 3% per andare a proporre il quid dalle sedie parlamentari, condizione senza la quale il quid non sarà possibile, ma anche a tutti gli altri che imbottisce di fanfaronate con giustificazioni fuori tempo massimo (era la serata del chiarimento salesiano) o addirittura mai giustificate.
Si può trovare una scusa per tutto, ma non dopo 30 anni di preparazione. Non viene anche a voi da pensare che abbia preparato proprio ciò che è evidente?
Anche le scuse, dopotutto, sarebbero fuori tempo massimo

SIETE PRONTI ALLA DIRETTA DI ANTENNA3?

ORE 8 MAURIZIO SARLO

[Inoltrato da
1f310.png
COEMM INT'L Mondo Migliore]
ANTENNA TRE || LIVE DIRETTA STREAMING GRATIS

Maurizio Sarlo ospite di Antenna 3
1f5a5.png
1f5a5.png

Martedì 6 marzo 2018 dalle ore 8.00
Maurizio Sarlo sarà ospite nella trasmissione in Diretta su Antenna 3
" LA VOCE DEL MATTINO " condotta dal
giornalista Fabio C. Fioravanzi

Per la Diretta Live Streaming visibile da tutta Italia:
A3 || ANTENNA TRE

Antennatre Nordest:
Canale 13 in Veneto,
Canale 16 in Trentino Alto Adige
Canale 17 in Friuli Venezia Giulia
Per le telefonate in Diretta:
0422.1626798

Non mancate .

E' da tanto tempo che non entro nel forum anche se ogni tanto ancora Vi leggo. Questa mattina ho approfittato della diretta su antenna tre ed ho chiamato. Sono io che ho fatto la domanda a Sarlo per chiedere dove e in che cosa ha conseguito la laurea e dove tutta la sua vita(62 anni) ha lavorato o ancora lavora. In quel momento è caduta la linea e si è interroto anche lo streaming!!!!! Potete pubblicare il filmato della trasmissione, sarei curioso di conoscere le risposte......, grazie. Vi ammiro per la costanza che avete. Saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto