clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
dipende sempre dai prodotti ahahaha.....anche io circa 20 anni fa sono stato invitato a una riunione dove si vendevano prodotti per l'igiene e detersivi......struttura piramidale....ma ottimi prodotti.....io li compro tutt'ora..senza tuttavia essere mai entrato a fare parte della struttura piramidale

Confermo, un MLM con alla base ottimi prodotti, li uso tutt'ora anche io. Il passaparola utile, come dobrebbe essere

Se il prodotto da vendere si chiama il mondo migliore ovvero 1500 euro al mese per sempre è doppiamente un imbroglio
imbroglio perchè è una vendita piramidale che si alimenta con il reclutamento di un sempre maggior numero di adepti
imbroglio perchè promettono 1500 euro al mese ,sapendo che è una promessa assolutamente impossibile da mantenere nè ora nè MAI
infatti dipende dal prodotto ahahahah.........ora non demonizziamo tutte le strutture piramidali, alcune sono in piedi da piu' di 50 anni...negli stati uniti si vende con il multilevel anche il dentrificio colgate.......dobbiamo solo demonizzare quelle truffaldine.......come lo sprogetto coem

"Avrai 1500 euro al mese se ci dai 1 euro": 2mila molisani ingannati dal Comitato Etico

Vedi l'allegato 466994

Qualche mese fa anche nella nostra regione migliaia di persone si sono avvicinate al Comitato Etico Mondo Migliore (Coemm) fondato dall’imprenditore Maurizio Sarlo, finito nell’occhio del ciclone e sotto i riflettori delle Iene e di Striscia la notizia. A Primonumero uno degli ex aderenti dell’associazione denuncia: "Facendo leva sulla promessa dei 1500 euro al mese, hanno creato una comunità. E la gente insegue la speranza di avere poi questi soldi da spendere. Io mi sono distaccato quando l’associazione ha iniziato a prendere una piega politica". Dal Coemm è nato poi il partito Valore Umano, in corsa alle scorse Politiche e che probabilmente parteciperà anche alle elezioni Regionali.

Campobasso. Guadagnare 1500 euro mensili facendo solo tre cose: versare un euro, fare un incontro mensile e scattarsi un selfie da pubblicare su un gruppo Facebook chiuso. Facile, no? In fondo basta rinunciare a un caffè al bar. Meglio di uno di quei gratta & vinci ‘Turista per sempre’, una sorta di reddito di cittadinanza ante litteram, garantito oggi da tanti partiti. «Vi regaliamo un sogno»: con questa promessa tre anni fa è nato il Coemm, il Comitato Etico Mondo Migliore. In teoria, un’associazione no profit nata "per abbattere la povertà" e "ridare dignità all’uomo".

In realtà, la promessa del guadagno mensile attira migliaia di persone: 100mila in tutta Italia, circa 2mila in Molise, che entrano a contatto col Coem grazie al passaparola o attraverso i social. Molti sono disperati, senza lavoro, non riescono ad arrivare a fine mese. Insomma, gente a cui quello ‘stipendio’ mensile - che poi è una tessera ricaricata con 1500 euro da spendere nei negozi del circuito sedicente virtuoso dell’associazione - fa comodo. Ma dopo aver versato per mesi il contributo, di quei soldi promessi non vedono un euro, nonostante a giugno dell’anno scorso il fondatore di quel progetto venga a Campobasso per una convention e nonostante abbia più volte indicato la data di erogazione dei soldi (lo chiamano Quid) senza mai rispettarla ma rinviandola puntualmente.
(.......)

(Pubblicato il 14/03/2018)

Ecco, voleva una inchiesta giornalistica, l'ha avuta.
Chissà se capisce che è meglio che non gliene facciano più

Sarlo IN COSA SEI LAUREATO? DOVE?FACCI SAPERE, ANZI SEI DIPLOMATO? IN COSA E DOVE? DR. DOTT. SARLO MA IN COSA? QUANDO E DOVE? NON NASCONDERTI!

Università di strada. Ma non bastava, per lui non è sufficiente. Ed ecco spuntare "americana", alè, fa più figo.
D'altronde, per uno "formato dalle più grandi menti del nostro tempo" non ci si poteva aspettare nulla di meno
Scemi noi che abbiamo perso tempo e denaro in un semplice ateneo, per lo più casareccio. Ah, l'avessi saputo.......

Comunque, ho vissuto per un pò a Boston e nella Grande Mela, ma queste scuole non le ho mai viste. In compenso c'erano molte sedi di sette religiose...

Ultima modifica:
Laureato?........NO
Diplomato?........ non è il caso di farlo sapere.......Riservatezza (terza regola del progetto)
Licenza di Terza Media?....a questo punto non si sa ........ora tutto è possibile.
Quali erano i grandi saperi ............dai quali ha appreso la strategia studiando per 30 anni?
ora non sono disponibili .....sono in attesa dell'indulto

DON BOSCO...
ECCO LA DICHIARAZIONE DI OGGI...
salottoculturale 5° diretta 14marzo2018
INTERVENTO DON BOSCO

TRASCRIZIONE

P=PRESENTATORE

S=SARLO

L=LUPERTO

P= un altro personaggio religioso al quale voi siete stati accostati no don bosco vogliamo parlarne di questa famosa vicenda della fondazione don giovanni bosco nel mondo esiste non esiste io so perché ho visto lei mi aveva mostrato una lettera ma vorrei che ne parlasse lei

S= anche qui ma con molta onestà ogni volta che facciamo qualcosa e forse questo vuol dire che stiamo diventando grandi

L= non è curiosa questa cosa

S= e ogni ogni volta che facciamo un azione c'è subito qualcuno che va a interrogare il mondo intero per vedere se è vera ci sta è giusto che sia così ma se io ho un'automobile di un concessionario che si chiama pippo e dico che ho preso questa automobile perché mi è stata concessa per andare in giro a dimostrare tutti i progetti culturali che ho

e pippo concessionario a mi da una vettura che si chiama bentley per esempio allora c'è qualcuno che va da un altro concessionario a dire scusa ma tu hai dato Sarlo dice che gli hai dato la bentley per girare il mondo col suo progetto culturale è vero non è vero? questo concessionario terzo diranno non è vero io non gli ho dato nessuna bentley

P= usciamo dalla metafora spieghiamo meglio

S= usciamo dalla metafora per dire

L= e sta imparando dalla presidente adesso

S= bella la metafora perché ci sono dodici soggetti persone giuridiche che hanno il nome di don bosco

L= 12 fondazioni

S= quelli che sono andati a cercare il l'errore che noi avremmo commesso sono andati da 4 e lo hanno dichiarato addirittura queste quattro non so perché ma queste quattro questi 4 soggetti soggetti hanno addirittura mandato delle lettere a cui dovremmo rispondere questo vuol dire energia che butti disperdi sono siamo piccoli e quindi va beh

fatalità però per andare sul palco quella persona che noi abbiamo prima capito che era una persona seria e ci ha dimostrato una lettera che lei ha visto come ha visto qualche altro giornalista

P= si ho visto la lettera è forse meglio ripartire brevissimamente dal dall'antefatto perché se no magari non tutti conoscono la vicenda a torino e' successo che è un rappresentante di una fondazione

S= un delegato

L= un delegato un portavoce

S= un delegato di una fondazione don bosco una delle dodici che esistono sul mercato mondiale è venuto sul palco e ci ha detto che è interessata a questa fondazione a patrocinare a collaborare con la nostra associazione coemm e con la fondazione ceida per quello che i rispettivi statuti dicono ok

P= pero' qualcuno ha detto no non e' vero

S= no non è vero ed è andato a interrogare altri e non quella fondazione allora noi ovviamente abbiamo questa lettera sappiamo che la sede di questa fondazione è in un paese che deve fare dei passaggi burocratici per evidenziare il tipo di collaborazione questo è un qualcosa che è avvenuto in questi giorni avverrà strumentalmente così come la regola vuole e quindi fra qualche giorno abbiamo proposto alla fondazione di essere lei a fare quello che vorrà in maniera libera farà un comunicato stampa ci è stato detto che farà un comunicato stampa uscirà a mezzo stampa io non voglio dire dove come perché perché fra qualche giorno verrà fuori e quindi anche qui metteremo un ulteriore sigillo di quelle cose che qualcuno e sparla e che noi facciamo in maniera corretta ci sta ci sta tutto sia che noi le facciamo in maniera corretta sia che qualcuno si sbagli e dica delle emerite sciocchezze

P= questo è un altro degli interlocutori dottoresse Luperto che è venuto a sposare un certo qual modo le vostre iniziative il vostro progetto

Niente da fare signori, il Ferraresi dice di essere di quella precisa fondazione svizzera fondata da Morganti e che avrebbe portato voti al Pvu. Se poi vi siete andati ad inventare una associazione in questi giorni per coprire la grande fesseria, nessun problema, sbugiarderemo anche quella.

Users who are viewing this thread

Back
Alto