clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
TRASCRIZIONE DICHIARAZIONE SARLO
salottoculturale 5° diretta 14marzo2018

S= oggi circola un'altra storiella lo dico agli amici aderenti state tranquilli è la storiella per cui qualcuno è andato forte del fatto che deve assolutamente dire che sono un bugiardo è andato all'università scusateci direzione dell'università popolare di milano a dire che il sottoscritto andrebbe in giro a dire che siede nel suo senato accademico

ragazzi non sbagliate concessionario allora dovete andare all'università popolare degli studi di milano dove finché non mi manderanno via io siedono il senato accademico grazie a questo progetto di ingegneria economico sociale e finanziaria quindi tranquilli non sbagliate concessionario

Niente da fare signori, il Ferraresi dice di essere di quella precisa fondazione svizzera fondata da Morganti e che avrebbe portato voti al Pvu. Se poi vi siete andati ad inventare una associazione in questi giorni per coprire la grande fesseria, nessun problema, sbugiarderemo anche quella.
ORA... DARANNO EVIDENZA:
AD UNA FONDAZIONE CHE RISULTERA' CREATA IN PROSSIMITA' DELLA DATA DELL'EVENTO DI TORINO
DARANNO UNA LAUREA AL SIG. FERRARESI E GLI CREERANNO UN PASSATO ''PRINCIPESCO'' ;)
EHM... TUTTO PREVISTO COME DA ''CAPITOLATO'' ;)

(E CHI VUOLE INTENDERE INTENDA... GLI ALTRI IN CAMPER) :fiu:

A... DIMENTICAVO... DOMANI DEVO ANDARE A COMPRARMI UN TROLLEY E UN PASSAMONTAGNA :)

0001 March 15, 2018 09.47.05.jpg

0001 March 15, 2018 09.47.16.jpg

empio Pausania, 14 mar. 2018-

Non me ne voglia Doc, se ancora una volta scrivo di lei con accento e tono semiserio, quasi ironico, giusto per farci due risate, tanto di lei mi viene da scrivere solo in questo modo. Tale è il livello di sciocchezze che sta blaterando da anni che altro non suscita sentirla in parodistiche esternazioni in TV, sui palchi o laddove la porta il suo grande cuore. Sa com’è, alla gggggggente come noi, stupidi di alto bordo, incapaci di comprendere il suo immenso disegno di finanza gioiosa e allegrotta, duri come siamo di cuore e di cervello, ci vorrebbe un pochetto di attenzione maggiore, di pazienza illimitata e una fortissima dose di acume che, con le orecchie tappate dal cerume delle sue idiozie, ci viene in salita. Come scalare il Terminillo con un monopattino insomma…ci si riesce ma si fa fatica. Eppoi, presi come siamo dalle intemperie del nostro quotidiano, assorti dalle 4 del mattino a percepire ogni soffio della sua megagalattica vocetta da chierichetto, a volte ci distraiamo e perdiamo il filo del ragionamento.

Complimenti vivissimi perché, provenendo io dal teatro comico, ed avendolo in parte trascurato in questi mesi perché mi sono dedicato a questa sua escalation, ha risvegliato in me antichi desideri di scherzarci sopra. D’altronde, mica sono io che sono venuto da lei, è lei che senza volerlo è entrato in tutte le case d’Italia, attraverso Striscia, social, TG Coemm (quello del monologo delirante), Non è Mai Troppo Tardi, e Le immancabili messe della domenica, rasentando, mi permetta, una popolarità senza eguali tra bipedi. quadrupedi, animali striscianti, pesci che quando la sentono, non stanno nella pelle. Persino Jack, il mio coccodrillo che sta in cantina sotto casa, mostra di gradire le sue esternazioni, e addirittura Tamarro, il mio delfino del Madagascar (ops, una coincidenza sa, nulla a che fare col villaggio IDEMM), mi ha chiesto di far parte del CEIDA. Senza sapere cosa ci fosse dietro questo acronimo, ha pensato che si riferisse al Centro Etico Ittico Delle Acciughe e già pregustava una mangiata da balena.

Non è un bel momento per scherzare? Ma si! Male non fare e paura non avere, Hic Et Semper Eadem Regula. Ci facciamo una sana risata tutti e seppelliamo finalmente le divergenze. Lei oggi ha scalato la vetta della Piramide e la vista da lassù le mostra il cielo stupendo del suo progetto, tutto cuore e amore, tenerezze e profumi, flagranze orientali e sorrisi dell’alta finanza internazionale.

Ho ricevuto ieri una lettera da Soros, una mail che mi chiedeva se la conoscessi e come poteva elargire una fetta del suo patrimonio per questa bellissima iniziativa. Ho risposto, seguendo i dettami del suo insegnamento, prezioso come il latte del neonato. “A Soros, vedi di sbrigarti e dona, dona, dona. Riceverai, presto, molto presto anche te i 1.500”. Non le sembrerà vero, ma ha riso di gusto ed era contento come un caimano delle Antille. Secondo me è geloso, si geloso di lei e della sua brillante iniziativa a sfondo sociocultupolifinanzeticamefregoisoldi. Il suo progetto è inarrivabile per i potenti della terra. Come lei nessuno.

Il tempo ultimamente fa le bizze, se ne sarà accorto. Muta da neve a sole, da inverno a primavera nel giro di qualche giorno e non si sa più come vestirsi. Sa, che non ci sono più le mezze stagioni? E sa anche che dal 4 aprile è prevista un’ondata di piogge torrenziali a regime di burrasca? Si, il 4, non lo dimentichi che se no mi prende il raffreddorino e non se lo può permettere. Dicono che arriva il “fresco”. Sarà vero? Mah! Spiragli di sole sono previsti altrove. Dov’è altrove? Dove non c’è lei, e dove se no?

Scusi ora, la debbo lasciare. Jack è affamato in cantina e sta emettendo dei suoni inquietanti. Per scherzo, oggi si è messo addosso una sgargiante divisa con le fiamme gialle, non ne capisco il significato, ma mi adeguo.

Uff, devo ricordarmi di far diventare vegano Tamarro, il delfino. Quello da quando ha sentito CEIDA le acciughe se le sogna anche la notte.

Buona vita a lei e a tutta la sua truppa che attende il rancio.

Cordialmente,

Antonio Masoni

ehi Kok, sai quella frase di cui si riempiono la bocca i coemclemmini...." Mahatma Gandhi - Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.", ho letto un po' di commenti alla stupidaggine di Custode e molto puerilmente stanno facendo i detrattori dei detrattori :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:. Si è capovolta la situazione

Il detto di Gandhi ,nel caso del coemm ,riveduto e corretto
Prima ti ignorano ,poi ti danno un euro al mese ,poi ti mandano a caxare,poi di deridono ,poi ti incarcerano...
:fiu:

L'università POPOLARE di Milano......

Università Popolare di Milano - Wikipedia

Nel 2013 è sorta una controversia col Ministero della pubblica istruzione sulla possibilità per una Università popolare di Milano di organizzare corsi di laurea e master[3]. Nel 2016 l'Autorità garante della concorrenza e del mercato ha deliberato una sanzione amministrativa per pratica commerciale scorretta ad una Università popolare di Milano, che si qualifica anche come Università Popolare degli Studi di Milano [4][5].

Vogliono farsi passare per la Statale.......

TUTTO CHIARO IL BLUFF CHE ALIMENTA IL BLUFF........BUGIE CHE ALIMENTANO BUGIE....LAUREATO CHE NON è LAUREATO........Falsità CHE ALIMENTANO LE Falsità .......... IL PASSAPAROLA TRUFFALDINO E MALATO CHE VUOLE CONVINCERE I PIU' INFLUENZABILI............ E I Più CREDULONI.....
IL GUADAGNO CON LA LEVA FINANZIARIA CHE CON PICCOLI GIOCHI IN BORSA AUMENTA DI 10 VOLTE IL CAPITALE IN UN BREVE PERIODO........TUTTE BALLE........ IL CAPITALE INIZIALE CHI CE L'HO METTE? ...... MA SE GIOCANO MALE POSSONO PURE PERDERE IL CAPITALE.......
MA SECONDO VOI C'è QUANCUNO CHE REGALE 2,5 MILIARDI DI EURO ALL'ANNO.
L'UNICO CHE SI è ARRICCHITO SENZA GIOCARE IN BORSA è IL SANTONE CHE HA MESSO LE MANI IN TASCA DEI CLEMMENS..........
IL TEMPO è GALANTUOMO Perché ..... ATTENZIONE GLI ESTRATTI CONTO DEI C.C. BANCARI SONO ACCESSIBILI PER 10 ANNI.......NULLA SI PUO' NASCONDERE... TUTTO è RICOSTRUIBILE.

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

15 MARZO 2018

Evvivaaaaaa!!!!
Grillo si adegua alle posizioni del Programma COEMM (???)!!!
“Evviva”??...

Si, riflettiamo: è bene essere eticamente fieri ed euforici per la svolta a 360gradi e “copiatura” di Grillo, Berlusconi e Company, oppure interrogarsi sull’ignoranza letale delle Masse che, ciclicamente, premia sempre quelli che liberano il solito “Barabba”?

Mah! Io non mollo! Gliela ho giurata, a tutto il male del Mondo, perché troppe evidenze mi dicono che siamo entrati nel Tempo Compiuto: quello del “Chiedi e ti sarà dato”!

Da qualche giorno, e sempre di più così sarà, il minuscolo “David-COEMM”, sta pungolando e “convincendo” i BIG del politichese! Quelli che, tramite “orde di barbari da tastiera”, infiltrano nei CLEMM il dissidio, il dileggio, la calunnia ma, soprattutto, il seme antico della “zizzania”!

Noi del COEMM (e molto prima lo diceva il sottoscritto, come Fondatore) quello che Grillo e Berlusconi dicono, molto probabilmente, dopo aver attentamente studiato quel che recito tramite conferenze e innumerevoli video, noi del COEMM, ripeto, lo stiamo dicendo in tutti i frangenti pubblici e privati!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E Continueremo a ripeterlo ogni giorno di più! Senza timore alcuno! Ben sapendo di voler mantenere un ruolo culturale che sia di pungolo per chi è delegato alla Politica ( e non di “voglia di vertice”)!

Noi siamo stufi e amareggiati nel vedere giovani sempre più precarizzati, sfruttati e schiavizzati da quelle logiche del lavoro che rispondono alla pseudo riforma del JobsAct (con stage, non solo non pagati, ma addirittura da presa per i fondelli); siamo stanchi di vedere Anziani sempre più emarginati a cui, oltre alla dignità del sopravvivere quotidiano, si devono togliere luce, acqua e gas, diventati così costosi da essere quasi privilegio per “ricchi”; siamo stanchi di vedere la sanità fattasi “azienda”, la quale deve fare soprattuto profitto e non prevenzione (quindi ammalare di più, per poi curare di più); siamo arcistufi di sentir predicare il solito politichese idiota (vecchi e stellati) che parlano alla pancia della Gente,scagliandosi contro ininfluenti problematiche (auto blu, pensioni d’oro, elusione ed evasione fiscale), invece di andare alla radice del doveroso “cambio di paradigma” ( da emissione a debito ad emissione a credito per tutte le infrastrutture e i servizi strategici)!

Maurizio Sarlo ribadisce essere una persona normalissima. Della base del Popolo. Un cittadino che ad ogni conferenza si definisce “una Persona qualsiasi”; ma ciò non vuol dire che non si possa essere acculturati e preparati! Anzi, dico di averlo fatto fuori dalle logiche del “classico sistema”. Forse è per questo che seguo logiche amorevoli, etiche e di inevitabile lentezza, ma di sicuro successo!

Noi del COEMM non usiamo soldi pubblici. Usiamo un contributo volontario, esiguo, di un solo euro al mese e solo di chi intende credere ai messaggi ed al programma culturale che grandi Maestri insegnano da tempo (da Aristotele a Giordano Bruno; da Rudolf Steiner a Pietro Ubaldi; da Aldo Moro a Nelson Mandela).

Abbiamo già dimostrato tante belle cose. A breve dimostreremo anche la “Carta Servizi QUID”. Questo “a breve” significa che potremo dimostrarlo non appena avremo fatto seguire quei passi burocratici che devono rispondere a due logiche: la prima è quella di stare nel perfetto equilibrio imposto dalle regole internazionali; la seconda è quella di non farci “ fregare dal solito serpente”. E, attenzione, troppo spesso è bene guardare a quella spiritualità negativa che, purtroppo, alberga in ogni Essere Umano.

Ora il QUID si evidenzierà anche rimanesse UN solo CLEMM! Poi sarà apoteosi!

Noi siamo fatti così! Noi Si!
... e ci dispiace per gli altri”!

E ora Grillo teorizza la società senza lavoro, dove il reddito è per diritto di nascita

0001 March 15, 2018 16.07.32.jpg

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

15 MARZO 2018

Evvivaaaaaa!!!!
Grillo si adegua alle posizioni del Programma COEMM (???)!!!
“Evviva”??...

Vedi l'allegato 467184
e' un folle...........ma la cosa che mi spaventa di piu' sono quegli imbecilli....si a questo punto bisogna solo chiamarli con il loro nome imbecilli..dei clemmioti che ancora ci crederanno.......saranno pochissimi, ma saranno sempre troppi

Users who are viewing this thread

Back
Alto