clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
se un economista non si accorge di cosa sia il coemm,sarà sempre e solo un economista di serie B,anche se io lo farei giocare in seconda categoria col Virtus Sanremo.

Come si dice in questi casi ?
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere
Ha fatto finta di non accorgersi che pagliacciata è questo coemm ,perchè ? ovvio ,pagato dal sarlo ,si fa presto a fare i finti tonti
:rolleyes:

@ libba
ha provato Lourdes ?
:confused:

accendiamo un cero per Libba

images.jpg

Libba ....devo riconoscere che sono ignorante.....Non ho capito nulla di quello che hai scritto........alla lontana mi sembra di aver capito che sei favorevole al network del passa parola (però che potrebbe essere non molto etico se estremizzato da certi operatori poco seri e onesti della galassia del MLM).
Finalmente ho capito una cosa del vostro progetto era anche quello di creare una rete di compratori (clemmens) ed una rete di venditori rappresentati da certi capitani RC , RP, RE e da qualche responsabile del Coemms con una provvigione percentuale fissa per il vertice.
Io sono per la democrazia .........alle elezioni si può vincere o perdere, l'importante che ci sia una legge elettorale, come era prevista dall'italicum (niente coalizioni si litiga troppo) ognuno per se, con uno sbarramento del 5%, per evitare che ci siano troppi generali senza truppe. (troppi partiti ...generano solo confusione e ingovernabilità
L'importante che ci sia un sistema democratico che consenta a chi perde di presentarsi dopo 5 anni e di poter vincere.

Libba ....devo riconoscere che sono ignorante.....Non ho capito nulla di quello che hai scritto........alla lontana mi sembra di aver capito che sei favorevole al network del passa parola (però che potrebbe essere non molto etico se estremizzato da certi operatori poco seri e onesti della galassia del MLM).
Finalmente ho capito una cosa del vostro progetto era anche quello di creare una rete di compratori (clemmens) ed una rete di venditori rappresentati da certi capitani RC , RP, RE e da qualche responsabile del Coemms con una provvigione percentuale fissa per il vertice.
Io sono per la democrazia .........alle elezioni si può vincere o perdere, l'importante che ci sia una legge elettorale, come era prevista dall'italicum (niente coalizioni si litiga troppo) ognuno per se, con uno sbarramento del 5%, per evitare che ci siano troppi generali senza truppe. (troppi partiti ...generano solo confusione e ingovernabilità
L'importante che ci sia un sistema democratico che consenta a chi perde di presentarsi dopo 5 anni e di poter vincere.

Sono favorevole al network fatto in un certo modo, seppure molte volte si basi su logiche piramidali e di strumentalizzazione delle persone utilizzabili solo per crearsi la rete e viste quindi come oggetti di guadagno...sulla parte politica concordo pienamente con quanto lei ha espresso.

la cura l'hanno in casa,ricordate la dottoressa che prescriveva l'idrocolonterapia? basterebbero 4 applicazioni al giorno per una settimana, ritroverebbero l'equilibrio mentale e fisico.consiglierei di far aggiungere ai 30 litri di acqua almeno 400 grammi di pepe di cayenna in grani.

In questo caso interverrebbe un grosso problema :
capire dove introdurre la cannula....
:rolleyes:

Ultima modifica:
Sono favorevole al network fatto in un certo modo, seppure molte volte si basi su logiche piramidali e di strumentalizzazione delle persone utilizzabili solo per crearsi la rete e viste quindi come oggetti di guadagno...sulla parte politica concordo pienamente con quanto lei ha espresso.

Non c'entra una cippa di mincXia la politica

Dove sono i 1500 euro ?
Dove sono le specifiche del combustore ? quando sarà commercializzato ?
Dove sono le prove della partecipazione di associazioni salesiane al coemm ?
Dove sono i 100 milioni ai terremotati ?
Quali sono i mecenati finanziatori?
Dove sono le lauree del sarlo
dove sono i bonifici ai bisognosi ?
Dove sono le 100 ambulanze donate alle Regioni ?
Dove sono le isole Idemm
Dov'è la carta per comprare nella rete di acquisto ?

Non continui a menare il can per l'aia
Il partito è stato un fallimento assoluto ,adesso basta parlare di politica e di massimi sistemi

Risponda a queste domande

Non c'entra una cippa di mincXia la politica

Dove sono i 1500 euro ?
Dove sono le specifiche del combustore ? quando sarà commercializzato ?
Dove sono le prove della partecipazione di associazioni salesiane al coemm ?
Dove sono i 100 milioni ai terremotati ?
Quali sono i mecenati finanziatori?
Dove sono le lauree del sarlo
dove sono i bonifici ai bisognosi ?
Dove sono le 100 ambulanze donate alle Regioni ?
Dove sono le isole Idemm
Dov'è la carta per comprare nella rete di acquisto ?

Non continui a menare il can per l'aia
Il partito è stato un fallimento assoluto ,adesso basta parlare di politica e di massimi sistemi

Risponda a queste domande
dove hai messo i soldi dei clemmini?

Users who are viewing this thread

Back
Alto