Libba ....devo riconoscere che sono ignorante.....Non ho capito nulla di quello che hai scritto........alla lontana mi sembra di aver capito che sei favorevole al network del passa parola (però che potrebbe essere non molto etico se estremizzato da certi operatori poco seri e onesti della galassia del MLM).
Finalmente ho capito una cosa del vostro progetto era anche quello di creare una rete di compratori (clemmens) ed una rete di venditori rappresentati da certi capitani RC , RP, RE e da qualche responsabile del Coemms con una provvigione percentuale fissa per il vertice.
Io sono per la democrazia .........alle elezioni si può vincere o perdere, l'importante che ci sia una legge elettorale, come era prevista dall'italicum (niente coalizioni si litiga troppo) ognuno per se, con uno sbarramento del 5%, per evitare che ci siano troppi generali senza truppe. (troppi partiti ...generano solo confusione e ingovernabilità
L'importante che ci sia un sistema democratico che consenta a chi perde di presentarsi dopo 5 anni e di poter vincere.