clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
cit. dal sarlo
Se così fosse, si darebbe corso ad una risalita della verità sui motori di ricerca e del buon nome di tutti

caro sarlo : L'unico modo per essere rivalutato nei motori di ricerca e con l'opinione pubblica è quello di finirla di trincerarti dietro ad una riservatezza fasulla ed incominciare a dare risposte certe e mantenere le promesse fatte da quasi 3 anni
diversamente ... le tue figure di merXa continueranno sine die

LA BORSA OGGI....
CALA CALA

0001 March 25, 2018 01.01.19.jpg

Buonasera a tutti,volevo chiedere sapete che in giro ci sono le foto della figlia del Santone che fa' la bella vita??,me le chiede il mio ex capitano,ovviamente essendo di pochezza totale e nonostante documentandolo dai post di investireoggi non gli basta ,vuole un po' di gossip per convincersi P.S con questi doc sto gestendo due Clemm se riesco li faccio sciogliere entrambi OPS!!!
Ricorda di spedire le lettere allegate ai nostri profili .

. Ho specificato - fin dal primo salotto solidale - che 1 euro è solo una libera donazione per chi vuol aiutare il Progetto
Eeeeh mica vero, ci sono i video a parlar chiaro.

Però è venuto il momento che, chiunque crede in questo progetto.......
Ma quale progetto? Le creme svizzere? Il combustore invendibile? I 1500 che non sono più euro ma chissà che? Il partito politico dello zero virgola? Il costoso dvd che nessuno ha? Gli aiuti stranieri o i mecenati fantasma?
Le finte cariche? I sostegni di associazioni non ben definite? Le apparecchiature farlocche? Il compost della supercazzola? Eccetera eccetera.
Venite a parlarne, da tre anni si chiede questo, ma documenti alla mano, basta parole

Purtroppo per loro noi il progetto lo conosciamo e ci siamo informati molto più a fondo. Se non capiscono come mai ne parliamo male nonostante tutto il materiale a disposizione, beh, sono loro che devono studiare........e poi basta con le parole, i fatti, dove stanno i fatti? E che lascino in pace gli africani che hanno già le loro beghe senza pensare a risolvere pure le nostre

Tutto ciò desta molta preoccupazione.
Questi sono completamente degli invasati che eseguono ogni ordine impartito dal loro capo tribù.
Anche voi mi pare ,piu che invasati ,e nn mi sento invasato , state continuando a distorcere la verita e non solo
Offendete le 100mila persone e oltre che si prodicano a migliorare il mondo .
Dovreste vergognarvi tutti . Fate pena con le vostre cattiverie e inesattezze .

Purtroppo per loro noi il progetto lo conosciamo e ci siamo informati molto più a fondo. Se non capiscono come mai ne parliamo male nonostante tutto il materiale a disposizione, beh, sono loro che devono studiare........e poi basta con le parole, i fatti, dove stanno i fatti? E che lascino in pace gli africani che hanno già le loro beghe senza pensare a risolvere pure le nostre
Sissa ancora qua ? Tu lo conosci bene il progetto ? Che ridere
Ci sara una giustizia divina , tutte ste cattiverie contro di noi vi si ritorceranno contro

Users who are viewing this thread

Back
Alto