clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ti piace nasconderti dietro al dito dell'annonimato non è vero. Io porto i vostri dati che limpitamente in tg dite essere in positivo quando in netto negativo. Presto capiremo... tutti nodi vengono al pettine, allora preparati per la messa in piega che ti costerà salato. E non ti pensare che il conto lo potrai pagare con i tuoi punti euro.

Io ho portato dati, che sono i vostri, se non sai argomentare vatti a nascondere buffona.

Siamo ancora tutti i fervida attesa della lettera di don bosco che "a giorni" doveva arrivare, ricordo che quel "a giorni" si è dilatato almeno di 3 settimane...

Ti piace nasconderti dietro al dito dell'annonimato non è vero. Io porto i vostri dati che limpitamente in tg dite essere in positivo quando in netto negativo. Presto capiremo... tutti nodi vengono al pettine, allora preparati per la messa in piega che ti costerà salato.

Io ho portato dati, che sono i vostri, se non sai argomentare vatti a nascondere buffona.
Io non ho problemi a dire chi sono, sei tu il Buffone che sei sempre con un fake, compresi i tuoi degni compari. Io la piega la posso sempre fare, ma tu sicuramente no, ameno che non succeda un miracolo e ti ricrescano i capelli. Ma che dati vuoi portare che non sai neanche di cosa parli, studia che sei ignorante oltre che spregevole.

Ti piace nasconderti dietro al dito dell'annonimato non è vero. Io porto i vostri dati che limpitamente in tg dite essere in positivo quando in netto negativo. Presto capiremo... tutti nodi vengono al pettine, allora preparati per la messa in piega che ti costerà salato. E non ti pensare che il conto lo potrai pagare con i tuoi punti euro.

Siamo ancora tutti i fervida attesa della lettera di don bosco che "a giorni" doveva arrivare, ricordo che quel "a giorni" si è dilatato almeno di 3 settimane...
Io il dubbio te lo lascerei per tutta la VITA ahahahahaah Rosica intanto che attendi, sara' vero? o sara' falso? Mah!!!!!

ECCERTO con tutto quello che scrivete 3295 pg. di falsita', offese, etc cambiano idea? Ma pensate che le persone non capiscano chi siete???? Al massimo vi seguono i Vs. simili e ben venga, vi garantisco che ci fate solo un piacere: Buona giornata detrattoretti.

Brava Paola, negare, negare tutto. Anche davanti alle prove. Si vede che avete una certa esperienza..... Il fatto è che le persone non capiscono chi siete voi! Buona Giornata anche a voi, pusillanimi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto