clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non si direbbe proprio, che poi essere laureati non vuol dire che si e' cosi' intellettualmente attivi da "capire tutto", mi sorprende questa tua affermazione non capisco uno cosi' appagato dalla vita che perde tempo a denigrare gli altri. Mah non mi tornano i conti, forse lo fai per lavoro?

Ti ripeto il concetto
Non si risolvono i problemi con soluzioni sbagliate.

Non impegnarsi, una volta venuti a conoscenza di una stortura sociale, ed intervenire per contribuire a ristabilire una giustizia a fronte di una palese ingiustizia, vorrebbe dire esserne complici. Do you understand me? Adesso ti torna, Paoletta o similessa?

Stai serena il mio lavoro è un altro ed i miei soldi sono stati guadagnati onestamente e correttamente, senza aver messo le mani in tasca a nessuno, pochi o tanti che fossero. E le mie promesse le ho sempre mantenute, senza mai millantare ciò che non sono o che non ho fatto, contrariamente a tu sai chi. E stai ugualmente serena: del tuo progetto a nessuno ne cala nulla, e nessuno sarebbe mai disposto a spendere soldi per contrastarlo, e tantomeno ad assoldare dei tiratori social,non ti illudere. Ma tanto lo sai.

Oggi è domenica e ho tempo per cazzeggiare, per questo rispondo sul forum più del solito. Ma devo dire che da quando avete avuto il via per esporvi ( anche da anonimi ) mi sto divertendo moltissimo. Diglielo al tuo capo che sta facendo un grosso errore.

Amo anche te.

Chi la fa l'aspetti o almeno pulite.
letame.bmp

Buonasera a tutti, vedo che la data della prima udienza si avvicina e gli animi si scaldano. Il "divino che tutto lo sa" combatte con i suoi azzeccagarbugli e ormai è talmente avvelenato che non riesce a controllarsi e manda i suoi cagnolini a ringhiare da queste parti. Sarà dura senza croccantini, anzi, senza bocconcini, ora bisognerà guadagnarsi la pagnotta onestamente. Un lavoraccio!
Ma non dovevano cambiare il mondo? A maggio si compiono 3 anni e ancora non hanno manco iniziato con un pozzo in Africa. Va lenta la cosa. Non so, ho il sospetto che il mondo girerà comunque anche senza di loro.
Cara Mafalda io sono piu' preoccupata per voi, con 3303 pg. di ingiurie, offese e calunnie, senza contare tutto il resto: Vi siete persi un piccolo particolare che non solo avete screditato Maurizio, ma anche tutti noi. Ora il mio consiglio e' risparmiati le crocchette e sputa il veleno che hai in corpo da un'altra parte, altrimenti ti avveleni da sola.

ma perchè queste personcine se sono sicure che tutto e' perfetto nel loro mondo coemm non agiscono per vie legali, contro chi secondo loro li denigrano, avranno le prove di tutto il loro operato, io sono il primo che mi offro per affrontare in qualsiasi sede si voglia, giudicherà chi di dovere sulla base delle documentazioni prodotte,io non ho paura di nulla e di nessuno. a vostra completa disposizione.
e allora?

se ci sei batti un colpo.aspetto risposte (e prove)
solo chiacchiere e cuoricini,siete solo chiacchiere e cuoricini.

Cara Mafalda io sono piu' preoccupata per voi, con 3303 pg. di ingiurie, offese e calunnie, senza contare tutto il resto: Vi siete persi un piccolo particolare che non solo avete screditato Maurizio, ma anche tutti noi. Ora il mio consiglio e' risparmiati le crocchette e sputa il veleno che hai in corpo da un'altra parte, altrimenti ti avveleni da sola.
3337, coi numeri non ci siete proprio.

Ti ripeto il concetto
Non si risolvono i problemi con soluzioni sbagliate.

Non impegnarsi, una volta venuti a conoscenza di una stortura sociale, ed intervenire per contribuire a ristabilire una giustizia a fronte di una palese ingiustizia, vorrebbe dire esserne complici. Do you understand me? Adesso ti torna, Paoletta o similessa?

Stai serena il mio lavoro è un altro ed i miei soldi sono stati guadagnati onestamente e correttamente, senza aver messo le mani in tasca a nessuno, pochi o tanti che fossero. E le mie promesse le ho sempre mantenute, senza mai millantare ciò che non sono o che non ho fatto, contrariamente a tu sai chi. E stai ugualmente serena: del tuo progetto a nessuno ne cala nulla, e nessuno sarebbe mai disposto a spendere soldi per contrastarlo, e tantomeno ad assoldare dei tiratori social,non ti illudere. Ma tanto lo sai.

Oggi è domenica e ho tempo per cazzeggiare, per questo rispondo sul forum più del solito. Ma devo dire che da quando avete avuto il via per esporvi ( anche da anonimi ) mi sto divertendo moltissimo. Diglielo al tuo capo che sta facendo un grosso errore.

Amo anche te.
Questa non e' una stortura sociale, trattasi di Vs. stortura mentale che e' ben diversa. Comunque anche io vi lovvo.

jessica17 ha scritto:

tutto il resto conta eccome se conta

Users who are viewing this thread

Back
Alto