clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cara Mafalda io sono piu' preoccupata per voi, con 3303 pg. di ingiurie, offese e calunnie, senza contare tutto il resto: Vi siete persi un piccolo particolare che non solo avete screditato Maurizio, ma anche tutti noi. Ora il mio consiglio e' risparmiati le crocchette e sputa il veleno che hai in corpo da un'altra parte, altrimenti ti avveleni da sola.
Ti ringrazio , ma non ho bisogno che ti preoccupi per me. Io me la rido di gusto da un bel po', niente veleno, contro di chi? Una gabbia da matti? Ognuno si dovrà prendere le proprie responsabilità, che ti devo dire, buon per te che credi di essere nel giusto. Vedremo. Intanto il processo sta per iniziare e gli imputati non siamo noi.

Nessuno vi ha obbligati a venire qua. Ah ma che sbadato, sì che c'è Sarlo vi ha detto di venire qua... Eh mi sa che siete condannati a leggere ciò che scriviamo.

Gia e piu leggo e piu son convinto di essere nel progetto giusto per fare qualcosa ..
E piu leggo e piu mi rendo conto di quanto malvagi in primis tu ci siano al mondo ..
Ma vi sconfiggeremo ..sempre con amore ma vi sconfiggeremo ...
Siete una banda di inetti buoni solo a girare la frittata come volete voi !
..sensibilita zero !

Ti ringrazio , ma non ho bisogno che ti preoccupi per me. Io me la rido di gusto da un bel po', niente veleno, contro di chi? Una gabbia da matti? Ognuno si dovrà prendere le proprie responsabilità, che ti devo dire, buon per te che credi di essere nel giusto. Vedremo. Intanto il processo sta per iniziare e gli imputati non siamo noi.

Gia non siete voi ,ma dovreste esserlo ! Siete malvagi dentro .
Confido nella giustizia divina

Ma quale processo?????? Per adesso non siete voi gli imputati....poi vedremo. Avete fatto denunce solo per odio ed invidia senza uno straccio di prova, sapete che poi tutto torna CON GLI INTERESSI????

Users who are viewing this thread

Back
Alto