clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cit. da sabrina ripreso da Sidora

Tu??? (sarlo) Un maestro di luce che con grazia gentilezza e signorilità .......

Tutte i loro sogni,le loro speranze ,le loro aspettative di vita le hanno affidate a un sarlo qualunque,considerato maestro di luce
Ma vi rendete conto ? Questi non stanno bene ,ma veramente
materia cerebrale ammantata di compost.
 
Ovverossia : cervello decompost
per me li fa in serie, e li addomestica con la bacchetta.
images
 
TESTIMONIANZA DI UNA FUORIUSCITA:

Stamani il sermone scappa a me. Ci sono detrattori e infiltrati da ambo le parti è sempre successo nella storia per cui nulla di nuovo. Sono entrata nel "progetto", invitata da una persona che sapendo della mia situazione credette di darmi una mano. Il sunto era "avrai 3000 euro, ne dovrai restituire metà per farli reinvestire. Il resto dovrai spenderlo come vuoi entro un mese. Sbrigati se vuoi entrare, a maggio (2016) chi non c'è, non prenderà nulla". Mi sbrigo, chiamo, infine entro (settembre 2016), perché, nel frattempo, era slittato tutto. Salotto, tema del mese e progetto etico. Aspetto, chiedo del progetto. Risposta occorre essere etici, solidali e ALLINEATI (?). Ok ma come? Stiamo a vedere. E passano i mesi. E continuo a non capire. Devi studiare, devi guardare il TgCoemm, devi seguire le conferenze ecc. Cerco di applicarmi allora. Ascolto il possibile in cuffia quando lavoro (6 di mattina i cessi di una palestra), a casa se ho tempo, fra faccende e marito. Forse la quantità di informazioni è troppa, ma non metto insieme.

Questa macedonia di fisica quantistica, esoterismo, teologia ed ingegneria finanziaria è troppo per me. Alcuni argomenti per loro natura sono per iniziati quindi non per tutti. Poi si devono imparare le nuove tecnologie: e vai col combustore(?), gli aquiloni per fare elettricità, l’acqua-ponica; la medicina: infovisione, vaccini, metalli pesanti. Continuo. Dove si va a finire?

Poi un giorno arriva il discorso della TREITA’, quello famoso in cui si scomodò la metafisica per spiegare la chimica del Compost, il film " GOING CLEAR" ed insieme un “ANCHE BASTA”.

Vediamo se capisco qualcosa. E sono finita nel gruppo di detrattori. Allora ho iniziato a rimettere insieme. Tutto e il contrario di tutto. Su richiesta del Clemm dove ero iscritta sono rimasta fino alle elezioni (una persona in gamba mi disse "sappiamo che vuoi andar via, ma resta per vedere che farà il PVU, poi decidi"). Dopodiché da un controllo più accurato, i regionali si sono accorti che ero iscritta nel gruppo chiuso e fui invitata, devo dire gentilmente dal capitano a lasciare o il CLEMM o il gruppo dei cosiddetti detrattori.

HO SCELTO i “detrattori”.

Leggo l’ultimo post dove si invitano le 100.000 persone perbene a parlar bene del COEMM.

Dal momento che ne sono fuori, ma al tempo stesso risulto iscritta nel database, presumo di essere conteggiata fra i 100.000.

Quindi essendo invitata ad esprimermi lo faccio.

  1. IO HO STUDIATO e NON HO CAPITO.

  2. Gli argomenti sono EVIDENZIATI, ma sono altri che li hanno STUDIATI e me li hanno spiegati, non certo le conferenze dei luminari del COEMM, né i referenti o chi per loro.

  3. IO L'ITALIANO LO CONOSCO e la BUONA COMUNICAZIONE inizia con la chiarezza e un linguaggio comprensibile e che SOPRATTUTTO NON DIA ADITO A FRAINTENDIMENTI.

  4. Usare come tecnica comunicativa un grande TELEFONO SENZA FILI, per un PROGETTO EPOCALE, crea solo confusione. Come lo creano il PASSA-PAROLA, le VIDEO-CONFERENZE dove si parla di tutto contemporaneamente.

  5. MINACCIARE ritorsioni perché non si ha FEDE, oppure dare di TUMORI e SERPI alla gente, contrasta con tutte le dichiarazioni d’Amore e crea una grossa DISSONANZA con quelle VIBRAZIONI POSITIVE di cui in molti si fanno promotori.

  6. IL MONDO MIGLIORE lo proponeva un altro “grande” della Terra (vedi MEIN KAMPF di A. Hitler).

  7. IL VALORE UMANO è intrinseco in ogni persona, ed è OBBLIGO MORALE ED ETICO dei GRANDI E DEI NOBILI difendere e creare il mondo migliore per i piccoli della Terra.

  8. L’IGNORANZA causata dalla miseria materiale, NON DEVE essere derisa, ma va compresa e va aiutato chi vuole imparare. Non abbandonato oppure bannato.

  9. IO SONO LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA appartiene a Gesù Cristo e lo dice un'atea.

  10. Viene ribadito che COEMM, CLEMM, PVU, CEIDA e via di seguito sono indipendenti e libere. Se così è esse AGIRANNO COME MEGLIO CREDONO, rispondendo ognuna per se senza rendere conto del loro operato le une alle altre, altrimenti sono come arti di uno stesso organismo.

  11. SE SI VUOLE ESSERE ESEMPIO occorre essere MIGLIORI. Siano essi dei detrattori, dei politici o chiunque altro, appoggiarsi a personalità di DUBBIA FAMA o di DUBBIA COMPETENZA è un volersi tirare addosso fango.

  12. Voler fare dell’ITALIA un esempio e poi appoggiarsi a consulenze e prodotti esteri lascia molto perplessi.

  13. Inserire nel NOISIGROUP aziende facenti a capo a multinazionali che hanno distrutto habitat in giro per mezzo mondo affamandone le popolazioni, è un altro controsenso.

  14. Per le LIBERE DONAZIONI, che ricevete LEGITTIMAMENTE, non vi è di obbligo di rendicontazione e non sono io a chiedervelo. Ma andare a dire che una volta servono al progetto ed un’altra per aiutare le persone, mina la credibilità di chi parla.

  15. LA RISERVATEZZA vale per il “progetto” che non può essere divulgato, ma NON VALE per gli appartenenti ai Clemm (liberi ed indipendenti). Occorrono ritratti fotografici sui vari profili social, sulle chat, in modo che le opinioni e le azioni siano valutabili da chiunque, oltre a fotocopie di documenti. Un nuovo GRANDE FRATELLO. Ed infine quale spia ha portato a conoscenza i membri del PVU del progetto, visto che doveva restare riservato? A da

  16. LA CARTA SERVIZI viene promossa dal Coemm, ed erogata da terzi. Sotto ESCLUSIVA e CERTIFICATA’ VALUTAZIONE DI IDONEITA’, pena revoca UNILATERALE ed INSINDACABILE. Da spendersi in MODO ETICO, in un CIRCUITO DA NOI INDICATO. Basta leggere i soli termini che per avere un QUALCOSA (il famoso QUID) che non dipende dal Coemm, ma da ALTRI, lo stesso si arroga il diritto di GIUDICARE, DECIDERE e CONTROLLARE, la vita dei vari appartenenti al “progetto”, in barba ai punto 10 e 15.

  17. Vengono EVIDENZIATI progetti ed iniziative, in stati esteri, come il “reddito di cittadinanza” in una città svizzera; l’ipotesi di mezzi pubblici gratis in Germania per diminuire l’inquinamento; oppure un esperimento sociale di QUID in Kenia ad opera di un’organizzazione che fu a suo tempo presieduta da Gorbaciev; come se fossero partite dal Coemm, quando è il contrario. Isacco Newton diceva: “ho fatto le mie più grandi scoperte, stando sulle spalle di chi è venuto prima di me”; riconoscendo il valore degli di Copernico e Galileo.
E’così sicuro che i progetti, gli studi e le iniziative siano del Coemm, oppure non siano state scopiazzate in giro (vedi programma 5 stelle a suo tempo) e non sia salito il Coemm sul carro del vincitore di quel famoso TEMPO COMPIUTO, la cui onda sta arrivando già da anni. Sono anni che esistono banche dei semi, bio-edilizia, acqua-ponica, agricoltura biodinamica, studi sulle correlazioni fra malattie e cibo. L’ultima edizione di Terra Futura a Firenze è stata fatta nel 2013, dopo dieci edizioni e gli argomenti erano già lì. Il sistema sta già cadendo da solo.

Sono entrata per i soldi? Ebbene sì. Così come tutti quelli che sono entrati con me.

“Eccola lì, si è tradita” direte, ma se io mi posso essere dispiaciuta di non aver avuto € 1.500, al mese che devo pensare di chi si lamenta di non incassarne € 1?

Comunque ogni persona ha il suo prezzo, così come ogni cosa. Ma restando in un tema molto dibattuto, è la MONETA che cambia. Per qualcuno sono Euro, per altri è DIGNITA’, per altri è AMORE, per altri ancora TEMPO, FAMIGLIA o AMICI.

E che non mi si venga a dire “TU CHE HAI EVIDENZIATO” oppure “sei diventato un Pentastellato” ed infine “…ma lo Stato negli ultimi 20 anni cosa ha fatto? Quanto ti ha rubato? Perché non usi la tua energia contro le istituzioni e non contro il “progetto”.

Sono una cretina come tante, che va a pulire i cessi per arrivare a fine mese, e non ha tempo ed energie da dedicare ad una cosa che non sa dove va a finire. Guido la moto, ma non sono Valentino Rossi.

Altri si sono erti ad eroi e sapienti. Altri si sono PROPOSTI e PREPOSTI a voler salvare il mondo, a me è stato offerto di contribuire in altro modo.

Mi è stato chiesto di cambiare modo di pensare e di agire di conseguenza, in modo che le mie azioni avessero ricadute positive in primo luogo dentro di me, poi fra le persone che mi circondano e quindi su tutta la società.

Ho impiegato 30 anni di fatica immensa su di me, per iniziare a pensare con la mia testa, a non dover rimpiangere sbagli fatti per assecondare gli altri, a togliermi quei sensi di colpa tipici dei bigotti di professione. 30 anni per mettere le ali sulle spalle e sentirmi viva.

Trent’anni come gli studi dei grandi, a frequentare i salotti di gente importante. Probabilmente la stessa che con la residenza in Svizzera ha delocalizzato in USA, la più grande fabbrica italiana, facendoci credere che sia ancora qui. Oppure di qualche studente universitario che durante il ’68 gridava in favore del popolo, salvo poi regalarci come progenie un Matteo Renzi, che ha infilato al governo due persone senza diploma a fare i ministri dell’istruzione e della sanità.

Chissà? La scuola mica serve, bastano le UNIVERSITA’ della STRADA, dove non si boccia e dove non servono le lauree in medicina, ci faremo tutti curare dal barbiere come nel Medioevo. Però continuo a preferire un medico laureato per curarmi, ma questo è il mio metro di paragone. Anche quelli mica sono tutti uguali, nemmeno Napoleone riuscì a realizzare quel progetto epocale di diffusione del sistema metrico decimale a tutt’Europa per via del detrattori.

Ok, non tutte le competenze si ottengono studiando, anche l’esperienza ha il suo valore. Specialmente se, sempre dopo trent’anni, avendone in ambito comunicativo viene fuori uno stile fra il “CATECHISTA” e il PASTORE BATTISTA, che sembra volerti dire “IO SONO BUONO, TU HAI TORTO TI DEVI SENTIRE IN COLPA”. Per fortuna è finito il tempo di Torquemada, anche se Facebook spesso è usato come una moderna versione della Santa Inquisizione, dove qualche REFERENTE è diventato RIFERENTE, per non dire DELATORE. Abbiamo il Vaticano a Roma, basta e avanza.

Già è dura essere passata nel corso degli anni da cittadina, a consumatrice per poi eventualmente diventare un ALGORITMO MATEMATICO, come proposto dal Coemm in vista di una revisione costituzionale, dove un PC decide della mia vita ed essere vittima potenziale di hacker e black-out, come spesso accade ai VOSTRI siti, e come è stato evidenziato dai fatti di cronaca che hanno coinvolto Facebook e l’elezione di Trump.

Non mi sento truffata, affatto. Mi sono sentita trattata da cretina, ripresa nei salotti quando venivano espressi concetti un po’ più ampi del tema del mese, dove erano accetti solo atteggiamenti fra l’amore adolescenziale ed il mistico.

Sfido che sia stato fatto (?), un docu-film su Madre Teresa di Calcutta, lei operava per i poveri e non metteva MAI in discussione le gerarchie ecclesiastiche.

Un piccolo consiglio, fate pace con la matematica. Non contate 100.000 appartenenti ai Clemm se poi chi esce non viene cancellato. Se calcolate anche chi non c’è e quindi non paga è normale che poi le donazioni calano e poi quando qualcuno vi chiede qualcosa, sciorinate dati che a volerli disegnare su un grafico assomiglierebbe all’elettrocardiogramma di un cuore in aritmia.

Con questo ho finito, così come BONAPARTE, che si auto-incoronò imperatore dei francesi, chi si ha deciso di auto-proclamarsi EROE del MONDO MIGLIORE, farà decidere al tempo se prevarrà in lui/lei la parte francese (Bon-à-part = buono a poco cit. Giuseppina di Beauharnais), oppure italiana (Bona Parte = Meglio parte = parte migliore dialetto toscano), del grande generale.

Io starò come altri a guardare, intanto mi dedicherò a studiare mitologia egizia. Può essere interessante, soprattutto quando parla di serpenti e cobra.

Firmato un NUMERO NOVE
 
giuseppe xxxxxxxx-Roberto De Niro insieme a tanti altri italiani e americani di origine italiana è tra i miei più preferiti da sempre. Grazie Maura Luperto per averlo citato per il suo grande talento. Trucchi e maschera sono sintomo di falsità e chi ne fa uso non potrà farlo a lungo poiché le bugie hanno le gambe corte e la verità viene a galla e il popolo dei Clemm prevalentemente è composto di gente umile sana pura e vera e se c’è qualcuno nascosto non lo sarà a lungo perché bisogna credere nel progetto non per convenienza in parte ma in tutto e per tutto e noisì sempre
1f60a.png
1f44d.png
1f493.png
1f493.png
1f493.png
Heil Hitler!
 
Caro Rodolfo Spirandelli

Forse non sai cosa significa la parola etica, il comportamento etico è che quando si promettono delle cose ....da buon uomo d'onore chi ha l'obbligo morale di mantenere la parola data o le promesse fatte.
L'etica è di non farsi chiamare (o farsi passare) dottore o professore quando non si è laureati.
L'etica è di non definirsi più furbo del serpente.....la furbizia è uno strano concetto ma applicata al santone non da sensazione che sia una cosa positiva, viste tutte le balle e ritrattazioni delle promesse non mantenute e cercando sempre di dare la colpa agli altri.

Trovo strana la vostra difesa e attaccamento al santone, secondo me c'è dell'altro ..... forse siete un raggruppamento di operatori MLM nel circuito noiNO che intravedono una opportunità di business nel bacino rappresentato dai poveri ignari potenziali compratori dei Clemmens. (Forse avete speso dei soldi e del tempo per organizzare questo ......ora capite che tutto sta andando a rotoli, per questo attaccate i cosidetti detrattori con ogni mezzo.
 
TESTIMONIANZA DI UNA FUORIUSCITA:

Stamani il sermone scappa a me. Ci sono detrattori e infiltrati da ambo le parti è sempre successo nella storia per cui nulla di nuovo. Sono entrata nel "progetto", invitata da una persona che sapendo della mia situazione credette di darmi una mano. Il sunto era "avrai 3000 euro, ne dovrai restituire metà per farli reinvestire. Il resto dovrai spenderlo come vuoi entro un mese. Sbrigati se vuoi entrare, a maggio (2016) chi non c'è, non prenderà nulla". Mi sbrigo, chiamo, infine entro (settembre 2016), perché, nel frattempo, era slittato tutto. Salotto, tema del mese e progetto etico. Aspetto, chiedo del progetto. Risposta occorre essere etici, solidali e ALLINEATI (?). Ok ma come? Stiamo a vedere. E passano i mesi. E continuo a non capire. Devi studiare, devi guardare il TgCoemm, devi seguire le conferenze ecc. Cerco di applicarmi allora. Ascolto il possibile in cuffia quando lavoro (6 di mattina i cessi di una palestra), a casa se ho tempo, fra faccende e marito. Forse la quantità di informazioni è troppa, ma non metto insieme.

Questa macedonia di fisica quantistica, esoterismo, teologia ed ingegneria finanziaria è troppo per me. Alcuni argomenti per loro natura sono per iniziati quindi non per tutti. Poi si devono imparare le nuove tecnologie: e vai col combustore(?), gli aquiloni per fare elettricità, l’acqua-ponica; la medicina: infovisione, vaccini, metalli pesanti. Continuo. Dove si va a finire?

Poi un giorno arriva il discorso della TREITA’, quello famoso in cui si scomodò la metafisica per spiegare la chimica del Compost, il film " GOING CLEAR" ed insieme un “ANCHE BASTA”.

Vediamo se capisco qualcosa. E sono finita nel gruppo di detrattori. Allora ho iniziato a rimettere insieme. Tutto e il contrario di tutto. Su richiesta del Clemm dove ero iscritta sono rimasta fino alle elezioni (una persona in gamba mi disse "sappiamo che vuoi andar via, ma resta per vedere che farà il PVU, poi decidi"). Dopodiché da un controllo più accurato, i regionali si sono accorti che ero iscritta nel gruppo chiuso e fui invitata, devo dire gentilmente dal capitano a lasciare o il CLEMM o il gruppo dei cosiddetti detrattori.

HO SCELTO i “detrattori”.

Leggo l’ultimo post dove si invitano le 100.000 persone perbene a parlar bene del COEMM.

Dal momento che ne sono fuori, ma al tempo stesso risulto iscritta nel database, presumo di essere conteggiata fra i 100.000.

Quindi essendo invitata ad esprimermi lo faccio.

  1. IO HO STUDIATO e NON HO CAPITO.

  2. Gli argomenti sono EVIDENZIATI, ma sono altri che li hanno STUDIATI e me li hanno spiegati, non certo le conferenze dei luminari del COEMM, né i referenti o chi per loro.

  3. IO L'ITALIANO LO CONOSCO e la BUONA COMUNICAZIONE inizia con la chiarezza e un linguaggio comprensibile e che SOPRATTUTTO NON DIA ADITO A FRAINTENDIMENTI.

  4. Usare come tecnica comunicativa un grande TELEFONO SENZA FILI, per un PROGETTO EPOCALE, crea solo confusione. Come lo creano il PASSA-PAROLA, le VIDEO-CONFERENZE dove si parla di tutto contemporaneamente.

  5. MINACCIARE ritorsioni perché non si ha FEDE, oppure dare di TUMORI e SERPI alla gente, contrasta con tutte le dichiarazioni d’Amore e crea una grossa DISSONANZA con quelle VIBRAZIONI POSITIVE di cui in molti si fanno promotori.

  6. IL MONDO MIGLIORE lo proponeva un altro “grande” della Terra (vedi MEIN KAMPF di A. Hitler).

  7. IL VALORE UMANO è intrinseco in ogni persona, ed è OBBLIGO MORALE ED ETICO dei GRANDI E DEI NOBILI difendere e creare il mondo migliore per i piccoli della Terra.

  8. L’IGNORANZA causata dalla miseria materiale, NON DEVE essere derisa, ma va compresa e va aiutato chi vuole imparare. Non abbandonato oppure bannato.

  9. IO SONO LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA appartiene a Gesù Cristo e lo dice un'atea.

  10. Viene ribadito che COEMM, CLEMM, PVU, CEIDA e via di seguito sono indipendenti e libere. Se così è esse AGIRANNO COME MEGLIO CREDONO, rispondendo ognuna per se senza rendere conto del loro operato le une alle altre, altrimenti sono come arti di uno stesso organismo.

  11. SE SI VUOLE ESSERE ESEMPIO occorre essere MIGLIORI. Siano essi dei detrattori, dei politici o chiunque altro, appoggiarsi a personalità di DUBBIA FAMA o di DUBBIA COMPETENZA è un volersi tirare addosso fango.

  12. Voler fare dell’ITALIA un esempio e poi appoggiarsi a consulenze e prodotti esteri lascia molto perplessi.

  13. Inserire nel NOISIGROUP aziende facenti a capo a multinazionali che hanno distrutto habitat in giro per mezzo mondo affamandone le popolazioni, è un altro controsenso.

  14. Per le LIBERE DONAZIONI, che ricevete LEGITTIMAMENTE, non vi è di obbligo di rendicontazione e non sono io a chiedervelo. Ma andare a dire che una volta servono al progetto ed un’altra per aiutare le persone, mina la credibilità di chi parla.

  15. LA RISERVATEZZA vale per il “progetto” che non può essere divulgato, ma NON VALE per gli appartenenti ai Clemm (liberi ed indipendenti). Occorrono ritratti fotografici sui vari profili social, sulle chat, in modo che le opinioni e le azioni siano valutabili da chiunque, oltre a fotocopie di documenti. Un nuovo GRANDE FRATELLO. Ed infine quale spia ha portato a conoscenza i membri del PVU del progetto, visto che doveva restare riservato? A da

  16. LA CARTA SERVIZI viene promossa dal Coemm, ed erogata da terzi. Sotto ESCLUSIVA e CERTIFICATA’ VALUTAZIONE DI IDONEITA’, pena revoca UNILATERALE ed INSINDACABILE. Da spendersi in MODO ETICO, in un CIRCUITO DA NOI INDICATO. Basta leggere i soli termini che per avere un QUALCOSA (il famoso QUID) che non dipende dal Coemm, ma da ALTRI, lo stesso si arroga il diritto di GIUDICARE, DECIDERE e CONTROLLARE, la vita dei vari appartenenti al “progetto”, in barba ai punto 10 e 15.

  17. Vengono EVIDENZIATI progetti ed iniziative, in stati esteri, come il “reddito di cittadinanza” in una città svizzera; l’ipotesi di mezzi pubblici gratis in Germania per diminuire l’inquinamento; oppure un esperimento sociale di QUID in Kenia ad opera di un’organizzazione che fu a suo tempo presieduta da Gorbaciev; come se fossero partite dal Coemm, quando è il contrario. Isacco Newton diceva: “ho fatto le mie più grandi scoperte, stando sulle spalle di chi è venuto prima di me”; riconoscendo il valore degli di Copernico e Galileo.
E’così sicuro che i progetti, gli studi e le iniziative siano del Coemm, oppure non siano state scopiazzate in giro (vedi programma 5 stelle a suo tempo) e non sia salito il Coemm sul carro del vincitore di quel famoso TEMPO COMPIUTO, la cui onda sta arrivando già da anni. Sono anni che esistono banche dei semi, bio-edilizia, acqua-ponica, agricoltura biodinamica, studi sulle correlazioni fra malattie e cibo. L’ultima edizione di Terra Futura a Firenze è stata fatta nel 2013, dopo dieci edizioni e gli argomenti erano già lì. Il sistema sta già cadendo da solo.

Sono entrata per i soldi? Ebbene sì. Così come tutti quelli che sono entrati con me.

“Eccola lì, si è tradita” direte, ma se io mi posso essere dispiaciuta di non aver avuto € 1.500, al mese che devo pensare di chi si lamenta di non incassarne € 1?

Comunque ogni persona ha il suo prezzo, così come ogni cosa. Ma restando in un tema molto dibattuto, è la MONETA che cambia. Per qualcuno sono Euro, per altri è DIGNITA’, per altri è AMORE, per altri ancora TEMPO, FAMIGLIA o AMICI.

E che non mi si venga a dire “TU CHE HAI EVIDENZIATO” oppure “sei diventato un Pentastellato” ed infine “…ma lo Stato negli ultimi 20 anni cosa ha fatto? Quanto ti ha rubato? Perché non usi la tua energia contro le istituzioni e non contro il “progetto”.

Sono una cretina come tante, che va a pulire i cessi per arrivare a fine mese, e non ha tempo ed energie da dedicare ad una cosa che non sa dove va a finire. Guido la moto, ma non sono Valentino Rossi.

Altri si sono erti ad eroi e sapienti. Altri si sono PROPOSTI e PREPOSTI a voler salvare il mondo, a me è stato offerto di contribuire in altro modo.

Mi è stato chiesto di cambiare modo di pensare e di agire di conseguenza, in modo che le mie azioni avessero ricadute positive in primo luogo dentro di me, poi fra le persone che mi circondano e quindi su tutta la società.

Ho impiegato 30 anni di fatica immensa su di me, per iniziare a pensare con la mia testa, a non dover rimpiangere sbagli fatti per assecondare gli altri, a togliermi quei sensi di colpa tipici dei bigotti di professione. 30 anni per mettere le ali sulle spalle e sentirmi viva.

Trent’anni come gli studi dei grandi, a frequentare i salotti di gente importante. Probabilmente la stessa che con la residenza in Svizzera ha delocalizzato in USA, la più grande fabbrica italiana, facendoci credere che sia ancora qui. Oppure di qualche studente universitario che durante il ’68 gridava in favore del popolo, salvo poi regalarci come progenie un Matteo Renzi, che ha infilato al governo due persone senza diploma a fare i ministri dell’istruzione e della sanità.

Chissà? La scuola mica serve, bastano le UNIVERSITA’ della STRADA, dove non si boccia e dove non servono le lauree in medicina, ci faremo tutti curare dal barbiere come nel Medioevo. Però continuo a preferire un medico laureato per curarmi, ma questo è il mio metro di paragone. Anche quelli mica sono tutti uguali, nemmeno Napoleone riuscì a realizzare quel progetto epocale di diffusione del sistema metrico decimale a tutt’Europa per via del detrattori.

Ok, non tutte le competenze si ottengono studiando, anche l’esperienza ha il suo valore. Specialmente se, sempre dopo trent’anni, avendone in ambito comunicativo viene fuori uno stile fra il “CATECHISTA” e il PASTORE BATTISTA, che sembra volerti dire “IO SONO BUONO, TU HAI TORTO TI DEVI SENTIRE IN COLPA”. Per fortuna è finito il tempo di Torquemada, anche se Facebook spesso è usato come una moderna versione della Santa Inquisizione, dove qualche REFERENTE è diventato RIFERENTE, per non dire DELATORE. Abbiamo il Vaticano a Roma, basta e avanza.

Già è dura essere passata nel corso degli anni da cittadina, a consumatrice per poi eventualmente diventare un ALGORITMO MATEMATICO, come proposto dal Coemm in vista di una revisione costituzionale, dove un PC decide della mia vita ed essere vittima potenziale di hacker e black-out, come spesso accade ai VOSTRI siti, e come è stato evidenziato dai fatti di cronaca che hanno coinvolto Facebook e l’elezione di Trump.

Non mi sento truffata, affatto. Mi sono sentita trattata da cretina, ripresa nei salotti quando venivano espressi concetti un po’ più ampi del tema del mese, dove erano accetti solo atteggiamenti fra l’amore adolescenziale ed il mistico.

Sfido che sia stato fatto (?), un docu-film su Madre Teresa di Calcutta, lei operava per i poveri e non metteva MAI in discussione le gerarchie ecclesiastiche.

Un piccolo consiglio, fate pace con la matematica. Non contate 100.000 appartenenti ai Clemm se poi chi esce non viene cancellato. Se calcolate anche chi non c’è e quindi non paga è normale che poi le donazioni calano e poi quando qualcuno vi chiede qualcosa, sciorinate dati che a volerli disegnare su un grafico assomiglierebbe all’elettrocardiogramma di un cuore in aritmia.

Con questo ho finito, così come BONAPARTE, che si auto-incoronò imperatore dei francesi, chi si ha deciso di auto-proclamarsi EROE del MONDO MIGLIORE, farà decidere al tempo se prevarrà in lui/lei la parte francese (Bon-à-part = buono a poco cit. Giuseppina di Beauharnais), oppure italiana (Bona Parte = Meglio parte = parte migliore dialetto toscano), del grande generale.

Io starò come altri a guardare, intanto mi dedicherò a studiare mitologia egizia. Può essere interessante, soprattutto quando parla di serpenti e cobra.

Firmato un NUMERO NOVE
vedo che il video del "Compost" si sta dimostrando in tutta la sua grandezza,vale da solo piu' di mille prove,ha il potere di riuscire a convincere sempre piu',un opera di una sensazionale chiarezza,dimostra in toto cosa frulla per la testa del sarlo, finita questa farsa del coemm, il sarlo potrà ambire ad altri palchi,Zelig ecc. Neanche i grandi:woody allen,mel brooks,misten bean,peter sellers,ecc, sono mai riusciti a creare una cosa simile.
io ormai lo uso come sveglia al mattino.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto