clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Kok
Con te ho parlato tempo fa ! fiato sprecato ! Sei il peggiore ! Qui c e gente che lo ha denunciato ..
Sai benissimo chi sono ...non faccio nomi ..ci tengo a vivere ancora..e ho da fare ancora un po !
Adesso vi saluto che ho da fare .,buon prosequio
BELLA RISPOSTA... ESAUSTIVA :)

In questo progetto che tenta di cambiare paradigma a cosa servono i selfie dei salotti?
mentre il compost sappiamo tutti a cosa serve come pure il combustore.
15 euro per il compost, e un canone mensile per il combustore, e poi via si comincia veramente col mondo migliore.
è difficile da vedere ma con l'infovisione è fatta.

Non se ne parla perche tutti concentrati sul eurino che diamo una volta al mese
..ridicolo ..
Sig. Vins, ho letto i suoi post e se permette due domande molto semplice.
Più volte invitato a partecipare ai vari salotti ed a donare l'eurino mensile in cambio del quid.
Prima di fare un versamento credo sia giusto sapere dove vadano a finire i soldi Giusto?
Quante volte ti suonano il campanello e ti chiedono di fare un versamento a favore di XYZ che poi risultano essere malfattori !
Ora le chiedo:
A) il versamento del contributo mensile richiesto agli aderenti ai Clemm finiscono su un conto corrente di persona fisica o persona giuridica?

B) Lei sostiene di essere a conoscenza di molte cose e di aver visto montagne di bollette pagate.
Orbene fra coloro che vengono chiamati detrattori sa quanti sarebbero disposti ad aiutare persone in difficoltà
con bollette od altro?
Glielo dico io molte, molte, molte di più di quello che pensa.
Considerata la sua posizione sarebbe in grado di farcene vedere qualcuna ?
Fu chiesto anche al Sig Sarlo durante l'intervista ad antenna tre ricorda?

Grazie.

In questo progetto che tenta di cambiare paradigma a cosa servono i selfie dei salotti?

i grandi mecenati finanziatori con miliardi e miliardi di euro ,vedendo tutti questi selfie ,rimangono talmente colpiti positivamente che ,come per miracolo,apriranno i caveau delle loro banche e doneranno tutti questi soldi
E' chiaro no ,più chiaro e limpido di così !!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

i grandi mecenati finanziatori con miliardi e miliardi di euro ,vedendo tutti questi selfie ,rimangono talmente colpiti positivamente che ,come per miracolo,apriranno i caveau delle loro banche e doneranno tutti questi soldi
E' chiaro no ,più chiaro e limpido di così !!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
si toccheranno vedendo i selfi?

che bella cultura che hai............si scrive cosi'.....Questo della Svizzera e' proprio grazie ai tanti detrattori......maledetti accenti.....mettete nel programma coemm la loro abolizione.....accenti e H prima delle A e O....cosi' nn farete confusione ahahahahaha

Si ,qui hai ragione ! mi scuso ..con il cell non e’ facile !

Users who are viewing this thread

Back
Alto