clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Beh oddio più semplice no. Serve tempo e dedizione anche per quello. Perché oltre ad ascoltare i sermoni, come li chiami tu, poi c'è da valutarne il contenuto e da capirne l'utilità o meno per la propria vita come fa ogni persona senziente. La differenza tra noi e voi sta solo in quello. Noi cerchiamo di capire se e come ci può essere utile voi cercate solo di capire dove sta la fregatura
cerca di capire questo e poi magari mi spieghi,mi illumini.

Le pagine sono piene delle cazzate del coemm e delle cattiverie del mondo migliore. Questo è il mondo peggiore, non aspettatevi nulla di buono in cambio, non insegniamo nulla a nessuno, qui ognuno pensa col cervello suo ed ė quello che hli piace essere ma è gratis.
Non sei interessante, non sai nulla o eludi. Un educato saluto Marco e buona fortuna

Grazie. Un saluto anche a te visto che te ne vai :-)

Che problema c'e' con Galloni? Be' tanti, il primo e' che era l'unico con una preparazione per lo meno documentabile, e se l'e' giocata per sempre entrando in questa banda di balordi. E poi che le sue conferenze davanti al pubblico del COEMM mi ricorda tanto le esibizioni dei cantanti 'supporter' dei grandi artisti. Cioe', uno andava a vedere Michael Jackson, e c'erano le folle oceaniche ... ma prima del grande divo c'erano, che ne so, Paola e Chiara. Ora, questi ultimi possono anche far vedere un filmato o una foto dove cantano davanti a uno stadio strapieno, illudendosi che tutti fossero li' per loro... ma la realta' e' che tutti li stavano si' e no sopportando, o erano sovrappensiero, in attesa del grande mito. Cioe', non e' che erano li' per Paola e Chiara , erano li' per Jacko. Ecco, Galloni alle vostre conferenze e' Paola e Chiara e il mito, Michael Jackson, e' il quid. Infatti, ai concerti allora, e alle conferenze oggi, c'e' sempre qualcuno un po' piu' impaziente che urla e fischia ai supporters... e ogni tanto, poverini, questi sbroccano... e questo e' successo a un altro cantante supporter, Marco Fincati, il Francesco Baccini dei venditori di fumo, che alla richiesta sempre piu' insistente dei fans del Quid, con fischi e urla, ha risposto ''e non rompete il ca**o''.
Solo che, a differenza del Quid, prima o poi il cantante arrivava. Se no, sarebbero volati ben piu' che fischi....

Che problema c'e' con Galloni? Be' tanti, il primo e' che era l'unico con una preparazione per lo meno documentabile, e se l'e' giocata per sempre entrando in questa banda di balordi. E poi che le sue conferenze davanti al pubblico del COEMM mi ricorda tanto le esibizioni dei cantanti 'supporter' dei grandi artisti. Cioe', uno andava a vedere Michael Jackson, e c'erano le folle oceaniche ... ma prima del grande divo c'erano, che ne so, Paola e Chiara. Ora, questi ultimi possono anche far vedere un filmato o una foto dove cantano davanti a uno stadio strapieno, illudendosi che tutti fossero li' per loro... ma la realta' e' che tutti li stavano si' e no sopportando, o erano sovrappensiero, in attesa del grande mito. Cioe', non e' che erano li' per Paola e Chiara , erano li' per Jacko. Ecco, Galloni alle vostre conferenze e' Paola e Chiara e il mito, Michael Jackson, e' il quid. Infatti, ai concerti allora, e alle conferenze oggi, c'e' sempre qualcuno un po' piu' impaziente che urla e fischia ai supporters... e ogni tanto, poverini, questi sbroccano... e questo e' successo a un altro cantante supporter, Marco Fincati, il Francesco Baccini dei venditori di fumo, che alla richiesta sempre piu' insistente dei fans del Quid, con fischi e urla, ha risposto ''e non rompete il ca**o''.
Solo che, a differenza del Quid, prima o poi il cantante arrivava. Se no, sarebbero volati ben piu' che fischi....

Beh ognuno la vede come vuole. Posso convenire con te sul paragone Paola e Chiara / Galloni ma la guest star della serata è sempre stata Maurizio. Non il quid che comunque tutti aspettiamo.
Ho visto anch'io l'evento di Assisi e forse Marco se la poteva risparmiare quella frase. Ma ormai è andata che ci vuoi fare. Siamo imperfetti :-)

Te l ho già detto. Può darsi che anch'o lo sia. Chi può dirlo :)

Mmmmm....vediamo...butto lì una risposta....
Il conto non è intestato a nessuna persona fisica ma all'associazione.

Sicuro , Sicuro ?

Basta chiedere o guardare e le informazioni arrivano

Basta chiedere . . benissimo !
per cortesia hai una intestazione del C.C. bancario e/o Postale?
Non interessa la contabilità , ma solo l'intestazione che si desume dal conto corrente nel resoconto mensile e/o trimestrale..
Grazie 1000 !

Sicuro , Sicuro ?

Basta chiedere . . benissimo !
per cortesia hai una intestazione del C.C. bancario e/o Postale?
Non interessa la contabilità , ma solo l'intestazione che si desume dal conto corrente nel resoconto mensile e/o trimestrale..
Grazie 1000 !

Si certo. Non è un segreto lo trovi anche nel sito e nella app.
Ccp 1030269672
Intestato a Comitato Organizzatore E-Champion Mondo Migliore

Molto curiosa questa cosa del complottismo su cui punta Sarlo nei suoi discorsi.
Lui ha ' istruito', ha acculturato un sacco di persone che pensavano che la moneta circolante, comprese le banconote, nascessero sotto gli alberi come i funghi.
Ha spiegato che 13 famiglie che detengono il potere nel mondo
giocano come bambini usando l' umanità come giocattoli.
E ci può stare.
Anche solo simbolicamente.
Perché è scientificamente provato che la grande ricchezza è in mano a pochissimi.
Però pare che questi continuino a giocare in Italia e usano Sarlo ed il Coemm
per le loro pariglie.
Quindi tutto tranquillo sulla loro via.
E Sarlo sarebbe solo l' interfaccia di qualche potere che gioca.
Ovvio che giochi coi soldi.
Chissà che ghignate si fanno lassù :)!

Dove sta la fregatura?

Ognuno è libero di farsi fregare come vuole.
Conosco persone che hanno un loro personale rendiconto nel farsi fregare dagli altri,
a volte è pigrizia e/o distrazione
a volte scarsa autostima
a volte troppa autostima.
Strano però
che nell' Italia
famosa nel mondo per pizza
mafia e spaghetti
esperti nell' arte di arrangiarsi
( anche a discapito degli altri:))
nonché amatori ' latini'
gli italiani non abbiano coltivato un sesto senso per fuffe.
Magistrale è stato Sarlo fino ad oggi,
non si nega.
Anche Crozza ho scoperto usa la parola
' magistrale'.
L' avrà copiata da Sarlo sicuro

Users who are viewing this thread

Back
Alto