radioclic 2
Nuovo forumer
Marco68, non c'e' nulla da minimizzare. In una delle interviste TV sul PVU, Galloni non sapeva come svicolare dalle domande riguardo al suo coinvolgimento con l'impresentabile COEMM e Sarlo... e disse piu' o meno cosi': '' prima facevo conferenze ma venivano quattro gatti, parlavo in pratica al muro, poi e' arrivato Sarlo e vai, sono diventato una specie di rockstar, le folle oceaniche!'' Tutti fans della moneta endogena o li' per i 1500 euro? Gia' questo basterebbe a rendervi odiosi, ma quando dite ''c'e' dell'altro... tipo i vaccini... ''... qui davvero c'e' la risposta alla domanda che sia voi che io mi sono fatto, ''perche' tanto odio?''. Perche' mischiando la promessa del quid con tutto cio', comprate anche le opinioni delle persone che intendete ''formare''... cioe' nella loro testa si forma un pensiero tipo '' oddio se ora non dico che sono no vax non mi arrivano i 1500 euro''... ma la cosa da voltastomaco e' che tutto questo e' semplicemente un riempitivo, nessuno dei big del coemm ci crede, e' una scusa per continuare a farsi mandare l'euro al conto di Sarlo e consorte.