clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

10 APRILE 2018

Letture...Ma quali letture?
Chi seguiamo ?
E, come mai seguiamo “l’io” egoistico invece del “Noi” altruistico?

[.....]

Parole chiavi del discorso di Sarlo:
Io, Noi, uomini, trascendentali, paradiso, egoismo, ignoranza, consapevolezza, conoscenza, chiedi e ti sarà dato, umilissima e modestissima riflessione, tempo compiuto, esseri umani, natura, equilibio e vera giustizia, spazio reale, ce lo indicano, saggi saperi, miracoli, esseri, dimensione, umana, esempi concreti, esempio pilota, masse, tempi antichi, questo è ormai possibile, contenuto epocale, dignità, quell'energia assoluta, dio in ogni uomo, cammino positivo, dimostreremo, volere positivo, liberamente, accettare, evidente, buon cuore, passi parola, quella buona, noi siamo fatti così, letture di buon contenuto.

Che dire a me è già da molto che gli scritti di Sarlo fanno letteralmente vomitare. Parla di Slogan quando ogni 5 parole lui mette una parola che è facente parte dei suoi di slogan. Questi termini sono contorniati da una cornice di testo del tutto superflua, a lui interessa inserire questi termini per prendere il subconscio delle persone. Non ha contenuti quest'uomo, usa abilmente le tecniche della comunicazione inconscia, ma ciò non fa di lui un buon comunicatore, perché ad un certo punto la polenta, dopo la 5° portata ti accorgi che è sempre polenta.

Lui usa frasi bibliche, frasi di coscienza, per colpirvi a voi del mondo spirituale, e vi colpisce bene come ha colpito bene a me, ma a me non so a voi dopo la 12° portata di polenta, la polenta di Sarlo ha cominciato a farmi vomitare.

hd650x433_wm.jpg

Ultima modifica:
Parole. Parole. Parole.
Sono 3 anni che parla, profetizza, promette, scomoda filosofia e religione per non dire niente.
Inventa scadenze "epocali" e poi non succede mai nulla perché, combinazione, o è colpa di Moreno Morello e di Striscia o dei detrattori...che fanno scappare gli investitori internazionali.
Poverini, loro sono così buoni e innocenti e illuminati...tutta colpa dei "serpenti che strisciano" e dei cattivi là fuori.
Se avesse lanciato un progetto vero e avesse realizzato una millesima parte di tutte le cose millantate, senza promettere nulla tantomeno soldi, potrebbe pretendere un minimo di credibilità...ma così non è. Ha preso in giro la povera gente....che nella disperazione si aggrappa a qualunque cosa...gente che aspetta il quid da anni per pagare i debiti e le bollette, senza rendersi conto che mai arriverà.
Ieri ho letto un post che portava l'esempio dei politici...che rubano da sempre...etc etc...e quindi? Siamo autorizzati a fregare il prossimo perché intanto c'è chi lo fa e lo ha sempre fatto? Non credo proprio.
Io non colpevolizzo chi ha creduto inizialmente nel progetto (l'ho fatto anche io per un po' di tempo, pur non credendo fin da subito all'erogazione del quid come somma di denaro elargita senza nessun tornaconto) ma colpevolizzo chi ancora si lascia prendere in giro da questo furfante senza aprire gli occhi!!!! Basta!!!!

dal vangelo secondo sarlo :

in verità in verità vi dico ...donate un euro , fate come vi dico
secondo me la più importante conoscenza che il sarlo ha imparato dai saperi del mondo di ieri e specialmente di oggi è l'uso del bonifico, che gli rende il mondo migliore.......ancora per poco,i tempi sono compiuti. mi piace copiare, tutto gli si ritorce contro.forse siamo noi, i detratori, i poteri forti, avanti cosi.......

Sfortunatamente certi discorsi dal "Vertice COEMM" sono molto sorprendenti anche x il popolo dei plinti (i.e. Capitani ) . Nelle chat di FB , dove si permette più libertà di espressione, ci sono vari commenti ogni volta che arrivano determinate "perle" (Quello sugli integratori è stato il massimo.... ). Personalmente rispetto le scelte degli altri, ma sarebbe bello di avere una più ampia libertà di espressione .. questo aspetto fondamentale di un mondo migliore, non viene rispettato nei canali tradizionali del COEMM. Ho sempre avvisato che, adesso che siamo un corpo "pubblico", dobbiamo essere molto attenti su che cosa dichiariamo "vero" o "falso" ...

Assicuro tutti gli utenti di questo FORUM che ci sono tanti discorsi sulle iniziative .. cosi "spontanee" .. dal Vertice. Credo che una grande parte di noi, che vuole fare una critica propositiva e costruttiva ... è nel progetto per la bella idea di fare politica culturale.

Devo ringraziare tutti gli utenti del FORUM x il "pathos" che mostrano su questi argomenti .. al minimo posso dire che tutti in un modo od altro ci divertiamo ...

Zeus la domanda che dovete porvi, voi che ancora fate parte dei Clemm è la seguente: se si comportano così adesso che non hanno niente in mano, quando avranno questo "potere economico" fra le mani, che cosa diventeranno? Chi difenderà i vostri diritti nel qual caso diventiate d'un tratto detrattori? Il coemm ha a suo insindacabile giudizio la capacità fisica di staccarvi i rubinetti. E se già ora avete la remore di controbattere i comportamenti che non vi piacciono, dopo che succederà? Non c'è lo stato che vi protegge, non c'è la polizia, vaglielo a raccontare al giudice che il coemm ti ha staccato la spina ingiustamente quando hai sottoscritto tu per primo che lo possono fare.

Già adesso hanno costituito la gestapo, pensate veramente che terminerà una volta arrivati questi ipotetici soldi? Ma avete la minima idea del ricatto in cui entrerete?

Il vostro potere individuale, la vostra volontà terminerà il giorno in cui arriverà il quid.

White Tiger, e' giusto che fai queste domande .. Io (adesso) non ho una risposta precisa (a parte Sarlo .. credo nessuno ne ha). Per tanti membri dei CFP, il QUID è fondamentale ( il rubinetto che mi parlavi ) x altri no ( fa comodo .. ma non è l'unica risorsa economica).. Attualmente possiamo dire questo : se ci attiverà il rubinetto .. sarà una cosa "PLUS" , anche x un mese... La gente dovrebbe capire .. che non può vivere solo di un QUID che oggi c'è e domani no ..

Scusatemi ma dopo le ultime letture ho un senso di nausea e rivendico il mio diritto ad essere ciò che ho deciso di essere e che ho costruito in anni con le mie personali esperienze, fosse anche una certa quantità di egoismo e diffidenza (viste le proposte). Non avendo mai operato per il male altrui, non sta scritto in nessuna legge che devo cambiare e, anzi, con convinzione amerò più ardentemente l'essere imperfetto che sono così da avere sempre un margine di miglioramento a differenza di tutti questi ca@@oni di perfettini maestri spirituali che terrò alla larga.

Zeus la domanda che dovete porvi, voi che ancora fate parte dei Clemm è la seguente: se si comportano così adesso che non hanno niente in mano, quando avranno questo "potere economico" fra le mani, che cosa diventeranno? Chi difenderà i vostri diritti nel qual caso diventiate d'un tratto detrattori? Il coemm ha a suo insindacabile giudizio la capacità fisica di staccarvi i rubinetti. E se già ora avete la remore di controbattere i comportamenti che non vi piacciono, dopo che succederà? Non c'è lo stato che vi protegge, non c'è la polizia, vaglielo a raccontare al giudice che il coemm ti ha staccato la spina ingiustamente quando hai sottoscritto tu per primo che lo possono fare.

Già adesso hanno costituito la gestapo, pensate veramente che terminerà una volta arrivati questi ipotetici soldi? Ma avete la minima idea del ricatto in cui entrerete?

Il vostro potere individuale, la vostra volontà terminerà il giorno in cui arriverà il quid.

Questo problema comunque è già risolto in partenza,visto che il quid non arriverà MAI
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto