WhiteTiger33
Forumer attivo
![]()
Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
10 APRILE 2018
Letture...Ma quali letture?
Chi seguiamo ?
E, come mai seguiamo “l’io” egoistico invece del “Noi” altruistico?
[.....]
Parole chiavi del discorso di Sarlo:
Io, Noi, uomini, trascendentali, paradiso, egoismo, ignoranza, consapevolezza, conoscenza, chiedi e ti sarà dato, umilissima e modestissima riflessione, tempo compiuto, esseri umani, natura, equilibio e vera giustizia, spazio reale, ce lo indicano, saggi saperi, miracoli, esseri, dimensione, umana, esempi concreti, esempio pilota, masse, tempi antichi, questo è ormai possibile, contenuto epocale, dignità, quell'energia assoluta, dio in ogni uomo, cammino positivo, dimostreremo, volere positivo, liberamente, accettare, evidente, buon cuore, passi parola, quella buona, noi siamo fatti così, letture di buon contenuto.
Che dire a me è già da molto che gli scritti di Sarlo fanno letteralmente vomitare. Parla di Slogan quando ogni 5 parole lui mette una parola che è facente parte dei suoi di slogan. Questi termini sono contorniati da una cornice di testo del tutto superflua, a lui interessa inserire questi termini per prendere il subconscio delle persone. Non ha contenuti quest'uomo, usa abilmente le tecniche della comunicazione inconscia, ma ciò non fa di lui un buon comunicatore, perché ad un certo punto la polenta, dopo la 5° portata ti accorgi che è sempre polenta.
Lui usa frasi bibliche, frasi di coscienza, per colpirvi a voi del mondo spirituale, e vi colpisce bene come ha colpito bene a me, ma a me non so a voi dopo la 12° portata di polenta, la polenta di Sarlo ha cominciato a farmi vomitare.

Ultima modifica: