clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E comunque nessun tribunale potrà mai condannare nessuno perche solo un incapace di intendere e volere puo' credere che qualcuno ti regali 1.500 euro al mese per sempre, quindi puo fare causa solo colui che dimostri previa un'altra sentenza , di essere un incapace

Grazie Gugliemo x la tua onestà ..
Io non provo "convertire" nessuno .. espongo determinati dati .. Essendo una persona curiosa .. ho sentito e letto tante cose .. ma non posso dire che ho le conoscenze approfondite su tutte le tematiche COEMM. Mi hai fatto una domanda .. ti ho dato le dritte .. tutto qui ..

Grazie a te, Zeus, anche se più che dritte, mi sembravano storte!!!

Scherzi a parte, quando pretendono la libera donazione dell'euro, perché non gli rispondente come fa il "dottore": riservatezza!!!

La mia speranza .. prima di abbandonare il progetto (che sfortunatamente sta arrivando velocemente) è di fare qualcosa con il gruppo NoiSi ... che per il momento non è attivo .. Questo è il mio collante personale con il progetto.

Io ho abbandonato martedì scorso, spiegando le motivazioni agli altri componenti del salotto e ho ricevuto riscontro positivo da parte di tutti, tranne uno. Abbiamo deciso di restare uniti come gruppo, per ritrovarci una volta al mese e fare qualcosa di CONCRETO insieme.
Anche io avevo nutrito speranze nel progetto NoiSi...ma è stata l'ennesima bufala!!!
La mia opinione è che tutto questo tempo lo stiamo sprecando, o lo abbiamo sprecato, dietro a promesse irrealizzabili.
Il mio consiglio è di non aspettare una qualche iniziativa del Coemm per fare del bene...ma lasciarsi tutto alle spalle e agire concretamente da soli o in gruppo....se tutti i partecipanti ai salotti smettessero di versare l'obolo e iniziassero a fare volontariato...quello sì che sarebbe un miglioramento!!!

Io ho abbandonato martedì scorso, spiegando le motivazioni agli altri componenti del salotto e ho ricevuto riscontro positivo da parte di tutti, tranne uno. Abbiamo deciso di restare uniti come gruppo, per ritrovarci una volta al mese e fare qualcosa di CONCRETO insieme.
Anche io avevo nutrito speranze nel progetto NoiSi...ma è stata l'ennesima bufala!!!
La mia opinione è che tutto questo tempo lo stiamo sprecando, o lo abbiamo sprecato, dietro a promesse irrealizzabili.
Il mio consiglio è di non aspettare una qualche iniziativa del Coemm per fare del bene...ma lasciarsi tutto alle spalle e agire concretamente da soli o in gruppo....se tutti i partecipanti ai salotti smettessero di versare l'obolo e iniziassero a fare volontariato...quello sì che sarebbe un miglioramento!!!

Complimenti per il post! l'unico vero miglioramento che possiamo apportare al mondo è quello che facciamo nel nostro piccolo, senza cadere nel tranello di questi progetti faraonici che servono solo per sfamare gli squali...all'inizio può essere difficile, non si sa da dove cominciare, ma gli sforzi che facciamo sono più duraturi e appaganti dell'atteggiamento passivo di chi pende dalla labbra del primo santone che passa...

Questi discorsi non portano a nulla rimaniamo sui fatti e lasciamo che anche jessica possa esprimere liberamente le proprie opinioni, per esempio, per non far passare per bugiardo sarlo, in che cosa e dove si è laureato ?

Un personale apprezzamento per questa sua volontà ed eventuale iniziativa per un mondo migliore.
Questi tipo di mondo migliore è molto vicino a noi e lo si può raggiungere senza richieste di euro ,selfie, fotocopie di documenti e quant'altro !

Users who are viewing this thread

Back
Alto