clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Perche' sono c a g a t e, solo che una persona quando non ha piu' speranze si attacca a tutto," se uno sta affogando e gli offrite un ferro rovente , ci si attacca" vi ricordo i vari metodi per curare i tumori, Dott. Simoncini, radiato, dott. hamer e tanti altri , non c'è un paziente VIVO, sono tutti morti, ma con le tasche vuote, Vi pare che se ci fosse stato un risultato, Il nipote dell'avv. Agnelli (Giovannino Agnelli) Steve Jobbs , padrone della Apple, Steve Mcquenn e altri capi di Stato, miliardari non si sarebbero curati e guariti? Un amico è andato sino a Cuba per comprare la cura per il fratello( vi ricordate? Andava di moda questo fantomatico siero del pesce palla : MORTO!

Mnemosine .. mi spieghi la tua esperienza con la Medicina Alternativa ? Direi che prima di esprimere un parere cosi "determinante ed assoluto" .. di informarti meglio ... Parlando dei soldi ... ti assicuro che per la Medicina "Tradizionale" .. tu non sei un paziente ... ma un numero .. e per certi illustri "Laureati in Medicina " (non dico colleghi .. che sarebbe troppo) ... sei solo una fonte di denaro ..

Spero che la tua opinione su queste tematiche non è condizionata dal collegamento che hanno con il COEMM .. (che integra vari settori x creare più impatto mediatico).

Io ho abbandonato martedì scorso, spiegando le motivazioni agli altri componenti del salotto e ho ricevuto riscontro positivo da parte di tutti, tranne uno. Abbiamo deciso di restare uniti come gruppo, per ritrovarci una volta al mese e fare qualcosa di CONCRETO insieme.
Anche io avevo nutrito speranze nel progetto NoiSi...ma è stata l'ennesima bufala!!!
La mia opinione è che tutto questo tempo lo stiamo sprecando, o lo abbiamo sprecato, dietro a promesse irrealizzabili.
Il mio consiglio è di non aspettare una qualche iniziativa del Coemm per fare del bene...ma lasciarsi tutto alle spalle e agire concretamente da soli o in gruppo....se tutti i partecipanti ai salotti smettessero di versare l'obolo e iniziassero a fare volontariato...quello sì che sarebbe un miglioramento!!!
PaulAtreides, se permette ancora un suggerimento. Salvaguardi la privacy dei suoi dati sensibili con l'inoltro di una Racc. A/R.

Certo che tela spiego il fratello di un mio amico andato a Roma da Dott. simoncini pagato 5 milioni di vecchie lire in contanti per rivoluzionaria cura per il cancro che è un fungo, flebo di bicarbonato, MORTO! altro amico andato a Cuba per il fratello, per farla breve: MORTO, ma vaffanculo tu e le medicine alternative e i complotti di big Pharma che esistono solo nella vostra testa malata e della mereu

Comunque i 1.500 euro al mese promessi da sarlo da oltre tre anni non arriveranno MAI! Dal dott.Sarlo.. e la laurea?, vi stanno intortando di balle,naturalmente l'importante è l'euro al mese, che moltiplicato per 50 o 100 mila persone dà una bella somma e voi minchioni a bocc'aperta a credere nelle favole che vi propinano, SVEGLIATEVI!e comunque eventualmente chi farà mai causa per 20 o trenta euro,passando pure per deficiente?

Mnemosine .. mi spieghi la tua esperienza con la Medicina Alternativa ? Direi che prima di esprimere un parere cosi "determinante ed assoluto" .. di informarti meglio ... Parlando dei soldi ... ti assicuro che per la Medicina "Tradizionale" .. tu non sei un paziente ... ma un numero .. e per certi illustri "Laureati in Medicina " (non dico colleghi .. che sarebbe troppo) ... sei solo una fonte di denaro ..

Spero che la tua opinione su queste tematiche non è condizionata dal collegamento che hanno con il COEMM .. (che integra vari settori x creare più impatto mediatico).
zeus4ever, in buon samaritani non esistono ne all'interno della medicina tradizionale ne tanto meno in quella alternativa!
Noi siamo dei numeri con o senza portafoglio !
Nel primo caso l'assistenza è gratuita , nel secondo caso l'assistenza è con il portafoglio altrimenti puoi girare al largo!

Perchè questi approcci alternativi non vengono insegnati alla facoltà di medicina o nelle scuole di specializzazione post laurea o nei corsi di dottorato?

Lerus x la formazione in Medicina post - laurea abbiamo solo la specializzazione (non il dottorato di Ricerca) e il grande problema di tanti atenei è che i docenti disponibili .. non sono aggiornati a 360 gradi. Dovrebbe essere quasi obbligatorio .. di avere anche un anno di qualche materia alternativa (non nelle scienze chirurgiche ovviamente) , ma non è realistico dal punto di vista dei costi e tempi,

Sono disposto a prendermi dieci tubetti di pillole omeopatiche davanti a tutti, tanto non soffro di diabete....COME PAGARE LO ZUCCHERO 2.000 euro al chilo....ah ah ah o l'altra minchiata dei fiori di bach..... ah ah ah

Parliamo del dott. (si fà per dire) Maurizio sarlo e del quid (1.500 euro al mese per sempre promessi già da tre anni fà e mai visti) lasciamo perdere la medicina!

Users who are viewing this thread

Back
Alto