clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
L'Ue vieta tre pesticidi neonicotinoidi pericolosi per le api
181952370-da39d3a8-dd33-459a-b740-3fdd6e059014.jpg

(afp)

Passa la proposta della commissione europea su questo divieto. I tre pesticidi potranno essere utilizzati solo in serra, senza contatto con le api. L'Italia ha votato in favore della proposta di divieto insieme ad altri 15 paesi

il sarlo ha fatto la voce grossa anche in europa.grazie se non fosse per te in questo mondo non si farebbe nulla.
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

sidora
Guarda che poi i clemmioti dementi ci credono veramente a quello che scrivi
:cool:

Ultime notizie:Governo.
In caso di fallimento del dialogo tra grillini e dem dunque, l'unica strada possibile per Sergio Mattarella sarebbe quella di sondare la possibilità di un governo M5s con l'appoggio del Partito Valore Umano. cit.sarlo - gli ultimi saranno i primi.

@lucamax, ci crederanno anche a questa?

APR232018
Saldo conto microscopio
Di Stefano Montanari | Blog | Non ci sono commenti |
Numero di visite: 158
Il saldo aggiornato ad oggi 23 aprile per il conto dedicato all’acquisto del microscopio elettronico è 77.484,18 Euro.

ma il coemm che vantavi tanto alla fine quanto ti ha donato?
cit montanari del 13 novembre 2017
"Così, sabato 11 novembre ero a Grado con mia moglie, invitato dal C.O.E.M.M. per una conferenza sui vaccini, presenti centinaia di persone che per tre ore mi hanno ascoltato senza fiatare. E alla fine Maurizio Sarlo, persona che è stata cosparsa di fango dalla cosiddetta informazione, mi ha promesso il microscopio. Io continuo comunque con la raccolta fondi, ma, almeno, c’è chi mi ha fatto un discorso serio che apre ad una prospettiva concreta.
L’avvelenata – Stefano Montanari
Per l'acquisto del microscopio (circa 300.000 €, no moneta fiduciaria endogena sovrana parallela ) mancherebbero solo circa due mensilità dei clemini !
Dai uno sforzo ancora !
Già con gli interessi dei circa 2.000.000 di euro raccimolati in quasi tre anni su cc. di persone giuridiche e/o fisiche , il microscopio si paga sè .

Per l'acquisto del microscopio (circa 300.000 €, no moneta fiduciaria endogena sovrana parallela ) mancherebbero solo circa due mensilità dei clemini !
Dai uno sforzo ancora !
Già con gli interessi dei circa 2.000.000 di euro raccimolati in quasi tre anni su cc. di persone giuridiche e/o fisiche , il microscopio si paga sè .

Non so se sbaglio ma io ho capito questo dagli stessi scritti del Montanari che è stato molto preciso: le conferenze le fa a pagamento compresi annessi e connessi (albergo, colazione, cibo, ecc.), se vuoi sapere di cosa si occupa devi comprare i suoi libri, le analisi si pagano interamente, svolge il lavoro privatamente quindi il microscopio sarà suo e basta, mi chiedo quale beneficio può trarne la collettività. Sarebbe come se Renzo Piano chiedesse di comprargli il computer per progettare una sua opera, o no?

Non so se sbaglio ma io ho capito questo dagli stessi scritti del Montanari che è stato molto preciso: le conferenze le fa a pagamento compresi annessi e connessi (albergo, colazione, cibo, ecc.), se vuoi sapere di cosa si occupa devi comprare i suoi libri, le analisi si pagano interamente, svolge il lavoro privatamente quindi il microscopio sarà suo e basta, mi chiedo quale beneficio può trarne la collettività. Sarebbe come se Renzo Piano chiedesse di comprargli il computer per progettare una sua opera, o no?
Per la conferenza di GRADO (Go) avranno cacciato un bel po' di eurini ( No moneta Fiduciaria Complementare , Endogena, Sovrana, Parallela) !

Users who are viewing this thread

Back
Alto