clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
dal post della marcato : Addirittura qualcuno di noi sa che hanno scritto al Fornitore in perfetta lingua inglese

Mi chiedo con 100 euro (capitale della Tonini Finance ) il Fornitore che cosa possa fornire
:confused:

Potrebbero fornire,per esempio, alla marcato un nuovo kit completo ( detersivi ,secchio,mocho e scopettoni ) per poter riprendere la pregressa professione
:rolleyes:

Secondo questi quattro cazzari del Coemm io andrei a scrivere in inglese ad un italiano? Ad uno che ha un sito mezzo inglese e mezzo italiano ed una società con 100 sterline di capitale sociale... ahhahaha. Marcato ma quante cavolate scrivi. Basta consultare una visura.

Ultima modifica:
Fine gemstones are a safe investment | Tonini Finance Ltd

0001 May 01, 2018 23.38.34.jpg

Le gemme fini sono un investimento sicuro

Negli ultimi anni la crisi finanziaria ha consumato, se non eliminato, la capitale di molti risparmiatori e la gente inizia a vedere metalli e pietre preziose come beni rifugio.
Infatti nell'antichità le pietre preziose, insieme all'oro e all'argento, erano usate come una forma di denaro a causa del loro valore universale; oggi vengono acquistati per proteggere i capitali privati dalla svalutazione del denaro stesso.

Tonini Finance Ltd si occupa di investimenti in gemme preziose e può essere il tuo punto di riferimento per comprendere appieno la logica che regola questo settore.
Ti daremo il miglior consiglio per selezionare le gemme giuste. Sottolineiamo che non tutte le gemme valgono la pena investire; devono avere determinate caratteristiche controllate da esperti.

Di seguito troverai alcune risposte alle domande più frequenti relative all'investimento in oggetti di valore.

Investire in diamanti conviene? - Le Iene

0001 May 01, 2018 23.42.45.jpg

Vedi l'allegato 472067
Vedi l'allegato 472068

Marcato Paola

Maurizio Sarlo, in tantissime occasioni, ripete questa frase.
E la ripete spesso, specie quando tratta dei temi sulla carta servizi/ Quid.
Mai far sapere i piani esatti, ciò che solo lui e pochi fidati sapranno. Io mi fido
e gli dò ragione, perchè con pochi mezzi ci ha già dimostrato tante azioni di tipo epocale.
E ha ragione, a mio umile avviso, fa benissimo.
Solo chi si fida ciecamente di lui può comprenderne il motivo per cui si comporti così.
Avrebbe senso scoprire le carte ora? Assolutamente no. A rischio che qualche “Infiltrato” ci si metta di buona lena per scovare qualche indiscrezione o chissà quale ottima idea? No…Non sarebbe saggio.
Dopo il primo nome fatto ieri sera, difatti, tutti coloro remano contro il Progetto Coemm, non si danno pace.
Eccoli pronti alla ricerca di qualsiasi informazione contorta il web disponga.

Addirittura qualcuno di noi sa che hanno scritto al Fornitore in perfetta lingua inglese con la speranza di gongolare in una sognata risposta… che purtroppo ( per loro ) questa volta non arriverà!
Il tempo per lanciare discredito sul Progetto Coemm è finito da un bel pò.
Noi “Allineati ” siamo fin troppo svegli ormai. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grande Maurizio, che sai come gestire questa massa di increduli e di “pagati detrattori”.
Sembrano non dormire mai. Sempre attacchi a quello che fa Sarlo. Non vi sembra strano?
Essere più furbi del serpente è saper agire al momento opportuno,
partendo da una serenità interiore.
E poi un vero giocatore non scopre mai le sue carte, se sa giocare, prima o poi,
estrarrà l’asso dalla manica e farà scopa.
A buon intenditore.

Chi ha l'asso nella manica normalmente è un lurido baro,le carte si tengono in mano ben visibili, tutti possono vedere che non nascondi nulla,povera illusa,questi elementi da baraccone li ha scelti il tuo amato sarlo, che criteri usa per cercare le persone che gli possono permettere di fare un mondo migliore? usa gli stessi criteri che ha usato per i consoli,ambasciatori,portavoce e gli altri finanziatori? io ti do un consiglio gratuito,resta immersa in questo bailamme immondo, stai pronta li perchè quando tutto finirà, troverai un lavoro onesto finalmente
Dovrai pulire tutto,
comincia a rimboccarti le maniche tesoruccio caro.
images

cari clemmiotucci, sino a pochi anni fa nessuno sapeva chi era il vostro amato santone, se ci pensate bene dove sta l'intelligenza di quest'uomo? ha sempre vissuto di espedienti, comunque e riuscito a campare decentemente senza spaccarsi la schiena,a parte piccoli contrattempi con Tacconi e con la storiella dei rifiuti, che gli sono avvalsi gli onori della cronaca,gli è andata bene,ma poi la stupidità umana a fatto breccia sul suo piccolo cervellino e la sua grande ambizione,non si e' accontentato e ha voluto strafare, si è imbarcato in questa lurida farsa,dalla quale ora gli viene difficile uscire, e in un paio d'anni ha fatto sapere a tutti quanti di che pasta è fatto,le sue strane amicizie, i suoi allegri compari, le sue stranulate teorie,i suoi vaneggiamenti, e le sue ambizioni distorte, questa cari miei non è intelligenza, lascio a voi dargli un nome, a me ha gia dimostrato in modo epocale il suo valore.

O CASPITERINA PERDINCIBACCO
IL NOSTRO AMATO CORRADO ZIANI E' USCITO DAL COEMM???? OOOO MA COME MAI???? OOOO CHE EPOCALE NOTIZIA....
MA... MA... MA... NON MI CAPACITO DI TUTTO CIO'...
FORSE SARLO NON HA APPREZZATO I TUOI SPLENDIDI VIDEO LECCACULO???
E ADESSO... NON DICI PIU' ''RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO'' ???? SEI DIVENTATO DETRATTORE ORA???
HUAHUAHUHUAUHAHUHUAHAHU