clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
L'anno scorso un amico mi parlò del coemm e mi invitò a partecipare alle riunioni. Lui era il capitano. Mi ero fatta L'idea che ci potessero essere persone interessanti, magari creative e che si sarebbe potuto fare qualcosa di utile per il quartiere... ebbene ... le 2-3 volte che partecipai rimasi delusa e disgustata dalla "volgarità mentale" degli adepti... gente di una mediocrità e di un qualunquismo allucinante che agognavano unicamente i 1500euro ... niente da fare...ognuno ha il Sarlo che si merita ... chi veramente ha bisogno di soldi per campare se stesso e la famiglia ...non ha tempo da perdere nei salotti

L'anno scorso un amico mi parlò del coemm e mi invitò a partecipare alle riunioni. Lui era il capitano. Mi ero fatta L'idea che ci potessero essere persone interessanti, magari creative e che si sarebbe potuto fare qualcosa di utile per il quartiere... ebbene ... le 2-3 volte che partecipai rimasi delusa e disgustata dalla "volgarità mentale" degli adepti... gente di una mediocrità e di un qualunquismo allucinante che agognavano unicamente i 1500euro ... niente da fare...ognuno ha il Sarlo che si merita ... chi veramente ha bisogno di soldi per campare se stesso e la famiglia ...non ha tempo da perdere nei salotti

Non solo cara signora Maria Concetta, non ho ancora visto nessuno diventare ricco stando in salotto a parlare o uscendo a comprare

Aggiornamento dalla Tonini Finance Ltd.

"Tonini Finance su il Coemm dichiara che è solo la società che fornisce servizi."

Questo lo sapevamo anche noi ma meglio pararsi il sederino, non si sa mai che appaia l'omino vestito di bianco :rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque bravi e operativi, dopo la giornata di fuego di ieri eccoli subito pubblicare un'annuncio. :rotfl::rotfl::rotfl:
Almeno un'articolo lo volete scrivere? :rotfl::rotfl::rotfl:

Vedi l'allegato 472193

SI SI
certo, però non so quanta fiducia si possa dare ad una società che dovrebbe fornire POS ,carte di debito,carte di credito e che ha come capitale nientepopodimenoche : 100 sterline

Aggiornamento dalla Tonini Finance Ltd.

"Tonini Finance su il Coemm dichiara che è solo la società che fornisce servizi."

Questo lo sapevamo anche noi ma meglio pararsi il sederino, non si sa mai che appaia l'omino vestito di bianco :rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque bravi e operativi, dopo la giornata di fuego di ieri eccoli subito pubblicare un'annuncio. :rotfl::rotfl::rotfl:
Almeno un'articolo lo volete scrivere? :rotfl::rotfl::rotfl:

Vedi l'allegato 472193

Ahi Ahi Pasqualino!................Quì tra mecenati che ti abbandonano, televisioni che non ti fanno più andare in trasmissione, banche che ti chiudono i conti e partners che prendono le dovute distanze dal coemm.........non ti resta che piangere!!!.........:rotfl::rotfl::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto