clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ragazzi,mi sto divertendo da matti, e non mi dispiace per gli altri(i clemmioti) che hanno ben poco da stare allegri.

Sono i capitani giusto che fanno il bonifico è hanno accesso al sito ...
Vede sig.a Maria probabilmente non ha compreso il senso della mia domanda.
Le riporto un esempio se vuole stravagante e bizzarra, ma che potrebbe esserle di aiuto :

Si ponga il caso che domattina vado in posta ed apro un cc. N.123456789 intestato a: " mettete fiori nei vostri cannoni " , le libere offerte che arrivano su quel cc sono dei fiori e dei cannoni, oppure di willy che è proprietario del cc. ? ? ?
>>>>>°>

IL cc. dove arrivano le libere offerte degli eurini è di persona Giuridica e/o persona fisica?

Ultima modifica:
Vede sig.a Maria probabilmente non ha compreso il senso della mia domanda.
Le riporto un esempio se vuole stravagante e bizzarra, ma che potrebbe esserle di aiuto :

Si ponga il caso che domattina vado in posta ed apro un cc. N.123456789 intestato a: " mettete fiori nei vostri cannoni " , le libere offerte che arrivano su quel cc sono dei fiori e dei cannoni, oppure di willy che è proprietario del cc. ? ? ?
>>>>>°>

IL cc. dove arrivano le libere offerte degli eurini è di persona Giuridica e/o persona fisica?
QUANDO TU FAI UN VERSAMENTO PER PAGARE UNA BOLLETTA A SKY SUL CC. DI SKY... NON C'E' IL NOME DI PINKO PALLINO... MA DELLA SOCIETA' SKY!
I VERSAMENTI SUL CONTO CORRENTE DI COEMM SONO INTESTATI A SARLO PASQUALINO E M.GRAZIA DALLA RIVA...
QUALE RUOLO COPRE M.GRAZIA DALLA RIVA?
COME MAI NON C'E' IL NOME DI MAURA LUPERTO E ALESSANDRO BACCHIN?
E' UN PO DIVERSO NO?? :)

Non è che la Tonini Finance LTD lo ha già mollato?
se non ho capito male e ripeto ...mi pare di capire che abbiamo fatto una specie di comunicato con il quale si dice che offrono solo servizi....rimane da capire quali....ma di certo non sono i finanziatori....ne mai ne trovera'..ma il guru lo sa bene questo .il suo scopo è solo allungare il brodo ed inventarsi mirabolanti guadagni per lui e l enturage.. di fatto spera che distribuendo qualche pezzo di plastica ci siano adesioni maggiori....ma poi dovranno ri firmare i documenti...rimandarli ecc ecc...quindi altri mesi di bonifici ed incassi vari. ma non in moneta endogena o criptovaluta....in EURO...che sono quelli che preferisce....i punti e la criptovaluta la rifilano a gli altri hahahahahaahhahahaah

se non ho capito male e ripeto ...mi pare di capire che abbiamo fatto una specie di comunicato con il quale si dice che offrono solo servizi....rimane da capire quali....ma di certo non sono i finanziatori....ne mai ne trovera'..ma il guru lo sa bene questo .il suo scopo è solo allungare il brodo ed inventarsi mirabolanti guadagni per lui e l enturage.. di fatto spera che distribuendo qualche pezzo di plastica ci siano adesioni maggiori....ma poi dovranno ri firmare i documenti...rimandarli ecc ecc...quindi altri mesi di bonifici ed incassi vari. ma non in moneta endogena o criptovaluta....in EURO...che sono quelli che preferisce....i punti e la criptovaluta la rifilano a gli altri hahahahahaahhahahaah

Non mi pare d'aver mai detto ne dato da intendere che la società Tonini Finance Ltd fosse il finanziatore o tra i finanziatori del progetto coemm.............

QUANDO TU FAI UN VERSAMENTO PER PAGARE UNA BOLLETTA A SKY SUL CC. DI SKY... NON C'E' IL NOME DI PINKO PALLINO... MA DELLA SOCIETA' SKY!
I VERSAMENTI SUL CONTO CORRENTE DI COEMM SONO INTESTATI A SARLO PASQUALINO E M.GRAZIA DALLA RIVA...
QUALE RUOLO COPRE M.GRAZIA DALLA RIVA?
COME MAI NON C'E' IL NOME DI MAURA LUPERTO E ALESSANDRO BACCHIN?
E' UN PO DIVERSO NO?? :)
Grazie kok per il tuo chiarimento che certamente non è a conoscenza di chi fa la libera donazione volontaria obbligatoria.
Solitamente nelle normali associazioni , il conto corrente va intestato all'associazione mediante il suo c.f. ,mentre il presidente ed il tesoriere sono depositari di firma in nome e per conto della stessa.
Il conto corente rimane comunque dell'associazione e degli iscritti ai quali va presentato un bilancio annuale per evitare a qualcuno un modo migliore ! ! ! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nel caso in discussione mi sembra che il "paradigma, senza darne evidenza, ai potenti del mondo, alle 13 famiglie, al combustore, all'€quiddone "
vada per i caxxi suoi . . . che qualche antidetrattore mi e/o ci spieghi meglio. . . .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto