Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sarlotto? a quando la pillola dell'amore epocale quantico a marchio Coemm?
senza ricetta medica in quando prescritto da medici carenti di lauree, ma con tanta tanta buona volontà di migliorare il mondo.
sidora
sei sempre il solito malpensante
Come te lo devo spiegare che c'è la dottoressa Mereu che cura il cancro con le parolacce ?
E funziona
Milioni di persone in tutto il mondo ,con carcinomi in tutto il corpo,sono guarite cone questo metodo
Le pene, per chi non ottempera come prescrive la nuova Legge, saranno sia costosissime (si possono comminare multe pesantissime), sia pericolose per il lato penale di chi è titolare dei dati.
- consente la nomina di sub-responsabili del trattamento da parte di un responsabile (si veda art. 28, paragrafo 4), per specifiche attività di trattamento, nel rispetto degli stessi obblighi contrattuali che legano titolare e responsabile primario; quest'ultimo risponde dinanzi al titolare dell'inadempimento dell'eventuale sub-responsabile, anche ai fini del risarcimento di eventuali danni causati dal trattamento, salvo dimostri che l'evento dannoso "non gli è in alcun modo imputabile" (si veda art. 82, paragrafo 1 e paragrafo 3);
In questo link è tutto molto chiaro Kok. Quello che mi pare di capire, e qualcuno corregga se sbaglio, è che fornire i propri dati appartiene ad una forma legata ad un contratto fra due parti dove sono specìficati ambiti di utilizzo, scopi, tempistiche, a chi e perché verranno trasferiti. Se non ricordo male i documenti fatti firmare nel 2017 agli aderenti ai clemm fu dichiarato che sarebbero serviti per portarli a supporto di una eventuale indagine legale a carico di sarlo e non credo questo sia un contratto previsto dalla legge. Attendo correzioni