6 luglio 2017………….inizio del cammino.
Author
pinnamanuelPosted on
4 maggio 2018Tags
coemm and clemm international,
coemm e clemm,
coemm int'l mondo migliore,
Maura Luperto,
Maurizio Sarlo
Per molti questa data non significa nulla,ma per me resterà una data importante che ricorderò sempre come si ricordano le date di nascita dei figli o il giorno delle nozze. Il 6 luglio 2017 io e il mio clemm facciamo il primo salotto e inizio la mia avventura di capitano e colonna di questo grande progetto.
Quando a metà giugno ne ho sentito parlare sinceramente ho storto un pò il naso,perchè la storia di donare un euro e ricevere 1500 mi sembrava un pò irreale,anche perchè siamo stati abituati a delle promesse non mantenute e a delle fregature che ci hanno fatto perdere fiducia su ogni cosa. Giorno dopo giorno inizio a conoscere tutte le persone eccezionali appartenenti al progetto coemm e nonostante i dubbi di famiglia e amici vado avanti imperterrito con tanta fiducia. Nella mia vita ,a causa della mia testardaggine, ho fatto scelte sbagliate senza ascoltare nessuno,fregandomene del parere altrui,ma questa volta, grazie al mio essere testardo, cresceva in me la consapevolezza che finalmente stavo partecipando a qualcosa di grande,che non solo mi avrebbe fatto ritrovare la dignità persa e la speranza per il futuro,
ma mi avrebbe anche fatto crescere come uomo,
***circondato da persone meravigliose. L’entusiasmo cresceva e sia per il pvu che per il progetto stesso inizio a provare un sentimento strano,come se fossero le mie creature da proteggere e difendere da chi vuole sminuire il nostro lavoro,da chi passa le giornate ad apostrofare il nostro grande Maurizio con termini offensivi e vergognosi. In tutti questi mesi ho sentito tante lamentele sul mancato arrivo della carta,ma capivo giorno dopo giorno che il progetto era molto di più e c’era tanto altro ma con la convinzione che comunque il quid fosse importante per dare il colpo di grazia a tutti i malefici detrattori che cercavano e cercano di affossarci e farci perdere la fiducia in Maurizio
. Adesso il nostro grande e forte capitano ci chiede di mettere la faccia e di dimostrare il nostro amore per il progetto,che va difeso con le unghie e con i denti, uniamo le forze e rispondiamo con le nostre armi a disposizione.
Certi detrattori ci considerano persone che vivono un disagio sociale,tiriamo fuori l’orgoglio ragazzi, e facciamo sapere a tutti che la famiglia dei clemm è unita più che mai e non si farà di certo abbattere da queste persone di poco conto che molto presto si vergogneranno e capiranno che il nostro sogno sta diventando realtà.
Post Views: 130
FacebookTwitterGoogle+Condividi
io come detrattore non sono tra quelli che pensano che tu vivi un disagio mentale,
sono tra quelli che ne hanno la certezza.
all'inizio del tuo chiamiamolo percorso stavi quasi per salvarti,ora il santone ti chiede di metterci la tua faccia, domani ti chiederà di metterci anche il cxxo.