clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Partiamo dal presupposto che volevo da tempo rispondere alle vostre esternazioni, tuttavia il reparto tecnico del forum non me ne voglia, non era possibile registrarsi a causa di un vostro problema con i captcha, detto questo e premetto che digito non da aderente COEMM ma da interessato che ascolta tutte le ''campane'' prima di dare un'opinione e farsi un'idea, e visto che leggo tra le vostre firme che qualcuno dice che ''si deve fare domande per avere risposte'' la domanda la porgo io.. va detto che le cose che avete scritto potrebbero anche essere vere, anche se da alcune ricerche che ho fatto io personalmente sulla Tonini si dimostrerebbe il contrario, tuttavia la prima domanda e quella a mio avviso più importante è la seguente: vedo 35718 messaggi in risposta a questa discussione (Escluso il mio) riflettendo si evince chiaramente che tutte queste risposte non si scrivono certo da sole.. pertanto cosa vi porta a manifestare il vostro chiamiamolo disappunto (a dir poco) in modo così palese, se è vero che la cosa non vi interessa. Se a me una cosa non interessa o penso ci sia del marcio, non scrivo nulla, almeno fino a vederci chiaro, o perlomeno non spreco così tanto tempo appresso a quella cosa, pertanto a me insospettisce sia il COEMM che il vostro spreco di tempo, che certamente in qualche modo verrà retributo, in quanto è vero che si deve far domande per avere risposte, ma è anche vero a mio avviso che nessuno fa niente per niente..
spero non sarai un altra che dichiara che siamo pagati dai pantastellati....che poi ancora non ho capito perchè proprio loro ma questo lo metto tra parentesi....mha che dirti?? hai mai sentito parlare di dovere morale?? ecco quello....come poi ho gia detto in precedenza se uno proprio vuole credere all asino che vola è padronissimo di farlo...ma almeno con un filo di coerenza....se poi da alcune tue ricerche ti risulta altro ben venga qui non credo ti bannano se porti un opinione contraria sempre con la coerenza....quindi se a te risultano cose diverse sarebbe interessante ragionarci sopra....

spero non sarai un altra che dichiara che siamo pagati dai pantastellati....che poi ancora non ho capito perchè proprio loro ma questo lo metto tra parentesi....mha che dirti?? hai mai sentito parlare di dovere morale?? ecco quello....come poi ho gia detto in precedenza se uno proprio vuole credere all asino che vola è padronissimo di farlo...ma almeno con un filo di coerenza....se poi da alcune tue ricerche ti risulta altro ben venga qui non credo ti bannano se porti un opinione contraria sempre con la coerenza....quindi se a te risultano cose diverse sarebbe interessante ragionarci sopra....

Sono di sesso maschile, lo specifico così evitiamo future incomprensioni, comunque no, non lo penso e non l'ho scritto, ho semplicemente fatto una domanda in palese accordo rispetto a quello che ho letto in questi giorni tutto qui, riguardo le ricerche ho specificato qualche post fà la semplice ricerca che ho svolto.

Appunto nessuno fa niente per niente e allora perchè lei lo fa???? Mi ascolti attentamente si iscriva ad un Clemm partecipi alle riunioni ai vari eventi che propongono e poi ne riparliamo eh? Cosa dice? In fondo cosa le costa? Approfittare della credulità della gente disperata promettendo cose impossibili non le sembra un motivo sufficiente per provare a fermare questa follia?

Appunto nessuno fa niente per niente e allora perchè lei lo fa???? Mi ascolti attentamente si iscriva ad un Clemm partecipi alle riunioni ai vari eventi che propongono e poi ne riparliamo eh? Cosa dice? In fondo cosa le costa? Approfittare della credulità della gente disperata promettendo cose impossibili non le sembra un motivo sufficiente per provare a fermare questa follia?

Io ho semplicemente fatto una domanda e ho avuto delle risposte, riguardo riunioni e il resto, bah nessuno le avrà mai puntato una pistola alla testa, ora credo ne sia fuori lamentarsi a posteriori non serve, ''approfittare della credulità della gente disperata'' mi scusi ma io questo tipo di commiserazione lo detesto, non siete stati obbligati avete aderito VOLONTARIAMENTE, avete versato l'euro VOLONTARIAMENTE, io parlo da persona che ci crede e allo stesso tempo non ci crede, e nessuno si è approfittato di nulla, il discorso che io faccio è questo: Io ritengo degna di stima ogni persona che sappia anche nel suo piccolo difendersi e avere senno non credendo a quello che viene continuamente propinato da altri, se una persona che ha frequentato la scuola magari avendo conseguito anche un diploma o una maturità non sa farlo allora non deve lamentarsi dopo, la finisca con la commiserazione e con la richiesta di garantismo gratuito, invece impari dal suo errore, ne faccia tesoro, magari la prossima volta non accadrà ancora.

Io ho semplicemente fatto una domanda e ho avuto delle risposte, riguardo riunioni e il resto, bah nessuno le avrà mai puntato una pistola alla testa, ora credo ne sia fuori lamentarsi a posteriori non serve, ''approfittare della credulità della gente disperata'' mi scusi ma io questo tipo di commiserazione lo detesto, non siete stati obbligati avete aderito VOLONTARIAMENTE, avete versato l'euro VOLONTARIAMENTE, io parlo da persona che ci crede e allo stesso tempo non ci crede, e nessuno si è approfittato di nulla, il discorso che io faccio è questo: Io ritengo degna di stima ogni persona che sappia anche nel suo piccolo difendersi e avere senno non credendo a quello che viene continuamente propinato da altri, se una persona che ha frequentato la scuola magari avendo conseguito anche un diploma o una maturità non sa farlo allora non deve lamentarsi dopo, la finisca con la commiserazione e con la richiesta di garantismo gratuito, invece impari dal suo errore, ne faccia tesoro, magari la prossima volta non accadrà ancora.

Anche tu vorrai aiutare: ma soltanto coloro di cui capisci pienamente la pena, perché hanno in comune con te un solo dolore e una sola speranza – i tuoi amici, e soltanto nel modo in cui aiuti te stesso: – io li voglio rendere più coraggiosi, più resistenti, più semplici, più giocondi! Voglio insegnare loro quello che oggi così pochi capiscono, e meno di tutti quei predicatori del compatire: – il congioire!
Friedrich Nietzsche

Io credo che lei sia semplicemente una che parla senza conoscere che sentenzia senza indagare.
Buona vita e buona fortuna....................

Anche tu vorrai aiutare: ma soltanto coloro di cui capisci pienamente la pena, perché hanno in comune con te un solo dolore e una sola speranza – i tuoi amici, e soltanto nel modo in cui aiuti te stesso: – io li voglio rendere più coraggiosi, più resistenti, più semplici, più giocondi! Voglio insegnare loro quello che oggi così pochi capiscono, e meno di tutti quei predicatori del compatire: – il congioire!
Friedrich Nietzsche

Io credo che lei sia semplicemente una che parla senza conoscere che sentenzia senza indagare.
Buona vita e buona fortuna....................

Ripeto, ancora una volta (troppa fatica scorrere di sopra la discussione, meglio perdere tempo a compiangersi) sono di sesso maschile.

Riguardo la citazione di Nietzsche, ribatto con una citazione molto più semplice e utilizzata molto più ampiamente:

''chi è causa del suo mal, pianga se stesso''

Dante Alighieri.

Riguardo l'illazione sul sottoscritto, lei è libera di credere quello che vuole (io non la obbligo stia tranquilla e pensi neanche le chiedo una donazione) le rispondo con un provverbio:

''MAI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA.''

Maria non ci sono ancora dettagli sulla carta .. solo ipotesi ... sulle le "Informazioni" ..che comunica Sarlo. Aspettiamo stasera .. x qualche info .. e ovviamente a fine mese che sarà pubblicato il modo x ricevere una card (che non è la carta servizi)
NO,NO è carta servizi ! ! ! :rotfl:

shopping

Anzi ne devi avere due! Con una versi € 1500, con l'altra ritiri € 1500 come quid !
Ovviamente il quid non può essere per tutti. Il quid è solo X chi versa € 1500.
Solo costoro potranno ricevere e ritirare il quid di € 1500 !​

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto