Per quanto mi riguarda la sua telefonata non è documentatale, almeno che lei non ne fornisca l'audio.
Comunque la sua chiamata
non può essere pubblicata su questo forum o su altra pagina del web, quindi rimane una "presunta" versione dei fatti.
Comunque poco importa perchè le consiglio caldamente di rileggersi le pagine precedenti del forum.
a) Per caso ho scritto o sostenuto che la Tonini Finance Ltd non esiste? Prima considerazione errata la sua.
Se non fosse esistita non avrei trovato le visure camerali nella Company House Uk o nella Camera di Commercio di Singapore e San Marino.
Quindi la sua affermazione: "
che mi ha assicurato che la Tonini LTD esiste" è proprio fuori luogo e tema.
Consiglio di rivedersi le visure della Company House della Tonini Finance Ltd. e tutto il resto
b) Io ho parlato di società nelle società. Di società, che da documentazione visionabile (non presunte telefonate), ha dei capitali sociali al quanto discutibili.
Poi se le si accontenta di una carta plastificata vuota, siamo tutti felici per lei.
Al momento non è sinonimo di sicurezza e affidabilità un sito mezzo italiano e mezzo inglese (con un'inglese molto discutibile) con qualche immagine raccattata dal web (sono Templates acquistabili o scaricabili)
Oltretutto fornendo servizi di Mypos, le valutazioni dell'utenza non sono delle più rassicuranti.
La sede sembrerebbe che possa trovarsi presso lo scantinato della Tory Burch (negozio di abbigliamento e borsette molto in voga a Londra), Molton Brown o presso un Broker di mutui (Uk Financials Ltd).

Molto più plausibile una casella di posta con richiamo o trasferimento di chiamata
Vedi l'allegato 472755
Vedi l'allegato 472756
Vedi l'allegato 472757
c) Vorrei chiederle, lei sa cosa sa cosa sia e come funzioni una LTD nel Regno Unito? Il capitale minimo per aprirla ecc ecc?
d) Lei scrive:"
Se a me una cosa non interessa o penso ci sia del marcio, non scrivo nulla, almeno fino a vederci chiaro, o perlomeno non spreco così tanto tempo appresso a quella cosa, pertanto a me insospettisce sia il COEMM che il vostro spreco di tempo,
che certamente in qualche modo verrà retributo, in quanto è vero che si deve far domande per avere risposte,
ma è anche vero a mio avviso che nessuno fa niente per niente."
Per fare una cosa devo per forza essere retribuito? Le è stata consigliata da qualche Santone di nostra conoscenza?
Lavoro per le 13 famiglie più potenti della terra e nel tempo libero mi dedico alla conquista della Terra (ovviamente piatta) assieme ai Rettiliani.
Le sue insinuazioni rimangono mere supposizioni da tastiera, come la sua telefonata d'altronde che non è servita a documentare nulla di cui già questo forum era già a conoscenza.
Le dedico una locuzione latina adatta a lei (in questo caso specifico le si addice perfettamente),
Verba volant, scripta manent, tradotta letteralmente, significa
le parole volano, gli scritti rimangono.
Ripeto per chi volesse intervenire seriamente nella discussione di produrre documentazione fondata e non parole campate in aria.
PS: E' stata data evidenza, dopo due mesi, della letterina della Fondazione Don Bosco nel Mondo o è ancora in firma da
Hery Rajaonarimampianina?
?