clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
A CAZZAROOOOOOOOOOOOO!
BUGIARDO FINO AL MIDOLLO!
E ANCORA QUALCUNO SI FIDA DI LUI...
MA CHE VI DEVE FARE PER FARVI RINSAVIRE?...

IL GIORNO CHE VI RENDERETE CONTO NON DATE LA COLPA NOI...

LA COLPA E' SOLO ED UNICAMENTE VOSTRA!
calza a pennello a nostro fringuello.
La colpa è del tordo, del tordo che tarda la colpa è del tordo che non passa, non passa più! La mattina alle 4 prepara il tascapane e a caccia con gli amici con gli amici se ne va, si porta mezzo mondo si porta pure il cane ma il cane non ha niente niente mai da riportar E'la cartuccia che non va, è la cartuccia che non va, non va, non va, è la cartuccia che non va, è la cartuccia che non va, non va, non va
 
Premetto che intendo rispondere a tutti, tuttavia comincio con te (non me vogliano gli altri) ma voglio dare la mia versione dei fatti, come già detto in precendeza qualche giorno fa non potevo registrami e, vedendo il post su questo Forum riguardante la citata Tonini LTD, ho fatto delle mie personali ricerche, banalissime peraltro, ho semplicemente contattato i numeri di telefono in calce al sito della Tonini LTD, ed effettivamente ho ricevuto risposta in più occasioni, inoltre ho contattato anche Assoimpresa, che non rispondendomi sul momento mi ha ricontattato in seguito dicendo di aver trovato il mio numero tra le chiamate nel suo ufficio e che mi ha assicurato che la Tonini LTD esiste e che loro hanno dei contratti per Prodotti/Servizi con la Tonini attualmente in essere, queste sono le mie semplici ricerche in merito.


Per quanto mi riguarda la sua telefonata non è documentatale, almeno che lei non ne fornisca l'audio.
Comunque la sua chiamata non può essere pubblicata su questo forum o su altra pagina del web, quindi rimane una "presunta" versione dei fatti.
Comunque poco importa perchè le consiglio caldamente di rileggersi le pagine precedenti del forum.

a) Per caso ho scritto o sostenuto che la Tonini Finance Ltd non esiste? Prima considerazione errata la sua.
Se non fosse esistita non avrei trovato le visure camerali nella Company House Uk o nella Camera di Commercio di Singapore e San Marino.
Quindi la sua affermazione: "che mi ha assicurato che la Tonini LTD esiste" è proprio fuori luogo e tema.
Consiglio di rivedersi le visure della Company House della Tonini Finance Ltd. (TONINI FINANCE LIMITED - Overview (free company information from Companies House)) e tutto il resto (https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-3528#post-1045463267)

b) Io ho parlato di società nelle società. Di società, che da documentazione visionabile (non presunte telefonate), ha dei capitali sociali al quanto discutibili.
Poi se le si accontenta di una carta plastificata vuota, siamo tutti felici per lei.
Al momento non è sinonimo di sicurezza e affidabilità un sito mezzo italiano e mezzo inglese (con un'inglese molto discutibile) con qualche immagine raccattata dal web (sono Templates acquistabili o scaricabili)
Oltretutto fornendo servizi di Mypos, le valutazioni dell'utenza non sono delle più rassicuranti o affidabili.
La sede sembrerebbe che possa trovarsi presso lo scantinato della Tory Burch (negozio di abbigliamento e borsette molto in voga a Londra), Molton Brown o presso un Broker di mutui (Uk Financials Ltd). :rotfl::rotfl::rotfl:
Molto più plausibile una casella di posta con richiamo o trasferimento di chiamata (Setup, 601 International House, 223 Regent Street, London, W1B 2QD).

1.png


2.png


3.png


c) Vorrei chiederle, lei sa cosa sa cosa sia e come funzioni una LTD nel Regno Unito? Il capitale minimo per aprirla ecc ecc?

d) Lei scrive:"Se a me una cosa non interessa o penso ci sia del marcio, non scrivo nulla, almeno fino a vederci chiaro, o perlomeno non spreco così tanto tempo appresso a quella cosa, pertanto a me insospettisce sia il COEMM che il vostro spreco di tempo, che certamente in qualche modo verrà retributo, in quanto è vero che si deve far domande per avere risposte, ma è anche vero a mio avviso che nessuno fa niente per niente."
Per fare una cosa devo per forza essere retribuito? Le è stata consigliata da qualche Santone di nostra conoscenza?
Lavoro per le 13 famiglie più potenti della terra e nel tempo libero mi dedico alla conquista della Terra (ovviamente piatta) assieme ai Rettiliani.
Le sue insinuazioni rimangono mere supposizioni da tastiera, come la sua telefonata d'altronde che non è servita a documentare nulla di cui già questo forum era già a conoscenza.
Le dedico una locuzione latina adatta a lei (in questo caso specifico le si addice perfettamente), Verba volant, scripta manent, tradotta letteralmente, significa le parole volano, gli scritti rimangono.
Ripeto per chi volesse intervenire seriamente nella discussione di produrre documentazione fondata e non parole campate in aria.

PS: E' stata data evidenza, dopo due mesi, della letterina della Fondazione Don Bosco nel Mondo o è ancora in firma da
Hery Rajaonarimampianina?
?
 
Ultima modifica:
Io ho semplicemente fatto una domanda e ho avuto delle risposte, riguardo riunioni e il resto, bah nessuno le avrà mai puntato una pistola alla testa, ora credo ne sia fuori lamentarsi a posteriori non serve, ''approfittare della credulità della gente disperata'' mi scusi ma io questo tipo di commiserazione lo detesto, non siete stati obbligati avete aderito VOLONTARIAMENTE, avete versato l'euro VOLONTARIAMENTE, io parlo da persona che ci crede e allo stesso tempo non ci crede, e nessuno si è approfittato di nulla, il discorso che io faccio è questo: Io ritengo degna di stima ogni persona che sappia anche nel suo piccolo difendersi e avere senno non credendo a quello che viene continuamente propinato da altri, se una persona che ha frequentato la scuola magari avendo conseguito anche un diploma o una maturità non sa farlo allora non deve lamentarsi dopo, la finisca con la commiserazione e con la richiesta di garantismo gratuito, invece impari dal suo errore, ne faccia tesoro, magari la prossima volta non accadrà ancora.

Mi dispiace fortemente per lei, ma molti di questo forum non hanno mai fatto o aderito a nessun Coemm o Clemm.
 
Partiamo dal presupposto che volevo da tempo rispondere alle vostre esternazioni, tuttavia il reparto tecnico del forum non me ne voglia, non era possibile registrarsi a causa di un vostro problema con i captcha, detto questo e premetto che digito non da aderente COEMM ma da interessato che ascolta tutte le ''campane'' prima di dare un'opinione e farsi un'idea, e visto che leggo tra le vostre firme che qualcuno dice che ''si deve fare domande per avere risposte'' la domanda la porgo io.. va detto che le cose che avete scritto potrebbero anche essere vere, anche se da alcune ricerche che ho fatto io personalmente sulla Tonini si dimostrerebbe il contrario, tuttavia la prima domanda e quella a mio avviso più importante è la seguente: vedo 35718 messaggi in risposta a questa discussione (Escluso il mio) riflettendo si evince chiaramente che tutte queste risposte non si scrivono certo da sole.. pertanto cosa vi porta a manifestare il vostro chiamiamolo disappunto (a dir poco) in modo così palese, se è vero che la cosa non vi interessa. Se a me una cosa non interessa o penso ci sia del marcio, non scrivo nulla, almeno fino a vederci chiaro, o perlomeno non spreco così tanto tempo appresso a quella cosa, pertanto a me insospettisce sia il COEMM che il vostro spreco di tempo, che certamente in qualche modo verrà retributo, in quanto è vero che si deve far domande per avere risposte, ma è anche vero a mio avviso che nessuno fa niente per niente..
certo che siamo pagati,stipendio medio da detrattore, siccome siamo in anonimato,lo facciamo perchè siamo anche nei clemm, cosi appena ci darà la card, almeno abbiamo i soldi per caricarla. o no?:d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d: gnacca gnacca gnacca gnacca oh.
 


Mauro Scardovelli
Pubblicato il 7 mag 2018
Maurizio Sarlo è una persona che merita molta stima, ha fatto moltissime ottime cose. Purtroppo come accade nella vita, umana; insieme a buone cose ne scappano altre che sono un pò meno buone. Io le ho notate da subito e da subito ho detto a Maurizio; "Guarda io alcune cose te le devo dire, e quando te le avrò dette potremmo unire le forze". E lui mi disse: "Ma va benissimo è proprio quello che voglio! Che le persone mi aiutino a vedere eventuali miei errori"; quindi è una persona onesta e diretta. La cosa è che fino a oggi io non ho ancora potuto dire queste cose; adesso da varie voci che conosco e che non conosco, mi dicono: "Ma come fai a sostenere un movimento come quello?" Noi abbiamo la costituzione più bella del mondo grazie alla sollevazione della resitenza. Disconoscere gli eroi della resistenza è criminale. Il popolo italiano ha bisogno di maestri, abbiamo bisogni di creare un gruppo di vere autorità. Oggi siamo tornati in un periodo veramente buio, le persone litigano tra di loro, nei luoghi di lavoro, si ammazzano tra poveri, non si va d'accordo neanche al proprio interno, il capitalismo ha vinto su tutto. Abbiamo una grandissima impresa, che è pacifica e gioiosa per chi la capisce, con questo appello io mi rivolgo a Sarlo perchè lui si esponga, come sto facendo io, pubblicamente, per rimediare a quello che è successo nel suo movimento. E se possiamo unire le forze questo certamente accelera il movimento di guarigione del nostro paese.
 
Per quanto mi riguarda la sua telefonata non è documentatale, almeno che lei non ne fornisca l'audio.
Comunque la sua chiamata non può essere pubblicata su questo forum o su altra pagina del web, quindi rimane una "presunta" versione dei fatti.
Comunque poco importa perchè le consiglio caldamente di rileggersi le pagine precedenti del forum.

a) Per caso ho scritto o sostenuto che la Tonini Finance Ltd non esiste? Prima considerazione errata la sua.
Se non fosse esistita non avrei trovato le visure camerali nella Company House Uk o nella Camera di Commercio di Singapore e San Marino.
Quindi la sua affermazione: "che mi ha assicurato che la Tonini LTD esiste" è proprio fuori luogo e tema.
Consiglio di rivedersi le visure della Company House della Tonini Finance Ltd. e tutto il resto

b) Io ho parlato di società nelle società. Di società, che da documentazione visionabile (non presunte telefonate), ha dei capitali sociali al quanto discutibili.
Poi se le si accontenta di una carta plastificata vuota, siamo tutti felici per lei.
Al momento non è sinonimo di sicurezza e affidabilità un sito mezzo italiano e mezzo inglese (con un'inglese molto discutibile) con qualche immagine raccattata dal web (sono Templates acquistabili o scaricabili)
Oltretutto fornendo servizi di Mypos, le valutazioni dell'utenza non sono delle più rassicuranti.
La sede sembrerebbe che possa trovarsi presso lo scantinato della Tory Burch (negozio di abbigliamento e borsette molto in voga a Londra), Molton Brown o presso un Broker di mutui (Uk Financials Ltd). :rotfl::rotfl::rotfl:
Molto più plausibile una casella di posta con richiamo o trasferimento di chiamata

Vedi l'allegato 472755

Vedi l'allegato 472756

Vedi l'allegato 472757

c) Vorrei chiederle, lei sa cosa sa cosa sia e come funzioni una LTD nel Regno Unito? Il capitale minimo per aprirla ecc ecc?

d) Lei scrive:"Se a me una cosa non interessa o penso ci sia del marcio, non scrivo nulla, almeno fino a vederci chiaro, o perlomeno non spreco così tanto tempo appresso a quella cosa, pertanto a me insospettisce sia il COEMM che il vostro spreco di tempo, che certamente in qualche modo verrà retributo, in quanto è vero che si deve far domande per avere risposte, ma è anche vero a mio avviso che nessuno fa niente per niente."
Per fare una cosa devo per forza essere retribuito? Le è stata consigliata da qualche Santone di nostra conoscenza?
Lavoro per le 13 famiglie più potenti della terra e nel tempo libero mi dedico alla conquista della Terra (ovviamente piatta) assieme ai Rettiliani.
Le sue insinuazioni rimangono mere supposizioni da tastiera, come la sua telefonata d'altronde che non è servita a documentare nulla di cui già questo forum era già a conoscenza.
Le dedico una locuzione latina adatta a lei (in questo caso specifico le si addice perfettamente), Verba volant, scripta manent, tradotta letteralmente, significa le parole volano, gli scritti rimangono.
Ripeto per chi volesse intervenire seriamente nella discussione di produrre documentazione fondata e non parole campate in aria.

PS: E' stata data evidenza, dopo due mesi, della letterina della Fondazione Don Bosco nel Mondo o è ancora in firma da
Hery Rajaonarimampianina?
?

Vedo che le mie parole hanno ''lasciato il segno'' non ostante io abbia dato del bugiardo a nessuno, come già detto le pagine del forum sono un pò troppe e io seguo questo forum da relativamente poco, pertanto non un quadro chiarissimo di quanto asserito nei mesi precedenti,

Ma siccome mi piace rispondere del merito lei ha citato una parte della mia risposta, tuttavia io ho scritto che chi mi ha risposto al telefono ha confermato che:

LA TONINI NON SOLO ESISTE,MA HA DEI CONTRATTI IN ESSERE CON ASSOIMPRESA, PER LA FORNITURA DI PRODOTTI/SERVIZI, io devo sicuramente leggere i vecchi post, ma lei vada a rileggere il mio post.

Lei ha dato dei riferimenti che hanno credito, nessuno lo nega dico solo che neanche io ho detto nulla di anormale, io ho fatto le mie verifiche che PER ME valgono quanto le sue, io non ho mai detto che lei ha detto che Tonini non esiste, attenzione io ho detto che ho fatto che ho fatto delle verifiche per mio conto che andavano in conflitto con le sue.

Se avesse provato a chiamare da cellulare si sarebbe accorto che non vi è alcun trasferimento di chiamata in quanto ho verificato anche quello:

Ha presente quando fa una telefonata appare la dicitura ''inoltro chiamata attivo et similar'' ecco quella dicitura ci avvisa che la chiamata potrebbe essere trasferita ma in caso di trasferimento effettivo appare un secondo avviso che ci avvisa del trasferimento e del numero di telefono alla quale ci sta trasferendo e inoltre si vedrebbe poi il numero nella bolletta che riceve chi nel mio caso ha un piano abbonamento

Effettivamente di come si apre una LTD nel Regno Unito o altro non so granchè so per sentito dire che, là funziona diversamente e leggi sono molto più permissive e una società la apri con molto poco.

Riguardo la Card si accontenteranno gli iscritti come già affermato io non sono iscritto COEMM (mi sembra che a volte si legga solo ciò che fa comodo).

Quelle che lei chiama insinuazioni, io lo chiamo un contraddittorio alla quale lei sta reagendo in maniera piuttosto esagerata e senza nessun bisogno peraltro, ma di cosa ha paura? Di essere messo in discussione? Di avere qualcuno che ha una tesi contraria alla sua? Mi permetto di ricordarle che questo è un forum che serve per confrontarsi non per essere additati appena il concetto espresso stride con quanto dichiarato da altri.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto