clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La mia è una domanda rivolta per riuscire a svelare il Terzo segreto di Fatima, dove e in che cosa si è laureato il "DOTT." MAURIZIO SARLO
le notizie sul combustore invece ho notizia che sono sottoposte al segreto di Stato.Beati i clemmioti che da fine maggio riceveranno i MILLECINQUECENTO EURO AL MESE PER SEMPRE PROMESSI DAL "DOTT". MAURIZIO SARLO DA OLTRE TRE ANNI FA', BEATI LORO!!!

Scusa, pensavo che la domanda fosse rivolta direttamente a me.

E certo ora si perde tempo col partner internazionale, si no forse, e poi via altri mesi con altre invenzioni per allungare il brodo, il segreto è quello, allungare il brodo e incassare ogni mese che passa con o senza striscia 50 o 100 mila euro, raschiare il fondo del barile e quando il giocattolo si rompe pazienza, avrà incassato un bel po' di milioni di euro!!!AH Ah ah

ATTENDENDO LA TRASCRIZIONE DEL TGCOEMM
VI INFORMO CHE LA CARD NON AVRA' BANDA MAGNETICA MA UN QR CODE CHE VERRA' LETTO DA UN'APP DAL CELLULARE

CE NE SONO TANTE SE VOLETE SCARICATE QUESTA E POI INQUADRATE IL CODICE SOTTO

https://play.google.com/store/apps/...n_4u.qrcode.barcode.scanner.reader.flashlight

0001 May 07, 2018 23.22.15.jpg

Vedo che le mie parole hanno ''lasciato il segno'' non ostante io abbia dato del bugiardo a nessuno, come già detto le pagine del forum sono un pò troppe e io seguo questo forum da relativamente poco, pertanto non un quadro chiarissimo di quanto asserito nei mesi precedenti,

Ma siccome mi piace rispondere del merito lei ha citato una parte della mia risposta, tuttavia io ho scritto che chi mi ha risposto al telefono ha confermato che:

LA TONINI NON SOLO ESISTE,MA HA DEI CONTRATTI IN ESSERE CON ASSOIMPRESA, PER LA FORNITURA DI PRODOTTI/SERVIZI, io devo sicuramente leggere i vecchi post, ma lei vada a rileggere il mio post.

Lei ha dato dei riferimenti che hanno credito, nessuno lo nega dico solo che neanche io ho detto nulla di anormale, io ho fatto le mie verifiche che PER ME valgono quanto le sue, io non ho mai detto che lei ha detto che Tonini non esiste, attenzione io ho detto che ho fatto che ho fatto delle verifiche per mio conto che andavano in conflitto con le sue.

Se avesse provato a chiamare da cellulare si sarebbe accorto che non vi è alcun trasferimento di chiamata in quanto ho verificato anche quello:

Ha presente quando fa una telefonata appare la dicitura ''inoltro chiamata attivo et similar'' ecco quella dicitura ci avvisa che la chiamata potrebbe essere trasferita ma in caso di trasferimento effettivo appare un secondo avviso che ci avvisa del trasferimento e del numero di telefono alla quale ci sta trasferendo e inoltre si vedrebbe poi il numero nella bolletta che riceve chi nel mio caso ha un piano abbonamento

Effettivamente di come si apre una LTD nel Regno Unito o altro non so granchè so per sentito dire che, là funziona diversamente e leggi sono molto più permissive e una società la apri con molto poco.

Riguardo la Card si accontenteranno gli iscritti come già affermato io non sono iscritto COEMM (mi sembra che a volte si legga solo ciò che fa comodo).

Quelle che lei chiama insinuazioni, io lo chiamo un contraddittorio alla quale lei sta reagendo in maniera piuttosto esagerata e senza nessun bisogno peraltro, ma di cosa ha paura? Di essere messo in discussione? Di avere qualcuno che ha una tesi contraria alla sua? Mi permetto di ricordarle che questo è un forum che serve per confrontarsi non per essere additati appena il concetto espresso stride con quanto dichiarato da altri.

Per quello neanche il sottoscritto ha dato del bugiardo a qualcuno, quindi come caldamente consigliato rilegga le precedenti pagine che non ho intenzione di star qui a farle lezione di cosa si è trattato nelle precedenti pagine.
Non parliamo di mesi ma di circa una settimana fa, quindi uno sforzo lo potrebbe pure fare.
Cosa non le è chiaro del concetto che già siamo a conoscenza di quello che ha scritto in merito alla Tonini Finance Ltd?
Ho pubblicato anche il relativo link nel quale le due società hanno stipulato un'accordo (https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-3571).
Ho fatto notare come il personale presente nel sito della Tonini Finance Ltd è presente in buona parte anche nel relativo sito della Assimpresa Management.
Per quello ripeto e sottolineo che la sua telefonata è stata per nulla utile o chiarificatrice a fine del forum, anzi ha allungato inutilmente le pagine del forum.
Mi scusi ma la sua non è per nulla una tesi contraddittoria, tanto meno una prova documentale. Se vuole mettere in discussione qualcosa, metta in discussione le visure e il resto ma apportando documentazione non parole.
Non capiamo ancora cosa avrebbe messo in discussione con la sua telefonata, cerchi di essere chiaro nel suo discorso.
Lei scrive: "attenzione io ho detto che ho fatto che ho fatto delle verifiche per mio conto che andavano in conflitto con le sue."
In conflitto? Ma lei sa che cosa sia una visura camerale?
Ha capito o non ha capito che quello che ha scritto già eravamo a conoscenza su questo forum? (Sia dell'esistenza sia degli accordi tra società)
Le è chiaro il concetto? Non riesco a capire il suo intervento alla discussione comunque.
Penso di scrivere italiano e non aramaico antico.

Guardia, sono così cortese che le metto il link (di nuovo) della pagina in cui inizia la discussione della Tonini Finance Ltd (visto che sembrerebbe essere un'appassionato di questa società): https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-3528#post-1045463267

PS: per aprire una società nel regno unito bastano circa 3 ore e una cifra che si aggira tra le 50-100 sterline.
Una Ltd è l'abbreviazione di Limited nella denominazione di società a responsabilità limitata in molte nazioni del Commonwealth e degli Stati Uniti d'America.
Non c’è bisogno di registrarsi alla Data Protection Agency.
Non occorre dichiarare l’IVA fino ai £77.000 di reddito.
Non occorre fare dichiarazioni dei redditi trimestrali.
Non è necessario registrarsi come imprenditore autonomo.
Non bisogna rivolgersi a un notaio.
Non dovete pagare alcuna tassa fino a 21 mesi dall’avviamento della vostra attività.

Si metta in testa che lei non ha messo in discussione nulla.

non siete stati obbligati avete aderito VOLONTARIAMENTE, avete versato l'euro VOLONTARIAMENTE,

Signor 'l'Italia s'è Rotta, nome curioso, le vengo in soccorso in questa frase. Dicendole che è vero che abbiamo aderito Volontariamente ma che in tutto questo c'è una forte e fortissima pressione morale dovuta al Quid dell 1500€. Mentre non è vero che l'Euro lo abbiamo dato volontariamente, perché esso è presupposto di allineamento, e che ripetutamente il mio capitano, come altri capitani hanno ricevuto pressioni con richiesta di motivato motivo per la non donazione. Ovvero Allineamento vuol dire "donazione" se non doni non sei allineato. Se non sei allineato non prendi il Quid. E mi dispiace se lei non ha problemi di soldi da permettersi il lusso di poter decidere se cestinare una possibilità per quanto lontana di avere qualche soldo in più e quindi non avere la minima idea di che cosa quella decisione voglia dire. E dire "dono volontariamente". La pressione che lei riceve se non dona ha dello sconcertante.

Le ricordo inoltre che 70.000 persone sono entrate esclusivamente al chiudersi delle date proposte come arrivo del Quid. Quindi il vero motivo per cui questo progetto ha attirato così tanto è quel maledetto quid di 1500€ che Sarlo non perde mai occasione di promettere a breve.

Signor 'l'Italia s'è Rotta, nome curioso, le vengo in soccorso in questa frase. Dicendole che è vero che abbiamo aderito Volontariamente ma che in tutto questo c'è una forte e fortissima pressione morale dovuta al Quid dell 1500€. Mentre non è vero che l'Euro lo abbiamo dato volontariamente, perché esso è presupposto di allineamento, e che ripetutamente il mio capitano, come altri capitani hanno ricevuto pressioni con richiesta di motivato motivo per la non donazione. Ovvero Allineamento vuol dire "donazione" se non doni non sei allineato. Se non sei allineato non prendi il Quid. E mi dispiace se lei non ha problemi di soldi da permettersi il lusso di poter decidere se cestinare una possibilità per quanto lontana di avere qualche soldo in più e quindi non avere la minima idea di che cosa quella decisione voglia dire. E dire "dono volontariamente". La pressione che lei riceve se non dona ha dello sconcertante.

Le ricordo inoltre che 70.000 persone sono entrate esclusivamente al chiudersi delle date proposte come arrivo del Quid. Quindi il vero motivo per cui questo progetto ha attirato così tanto è quel maledetto quid di 1500€ che Sarlo non perde mai occasione di promettere a breve.
QUOTO!

E non è vero, come dice Sarlo recentemente, che il Quid non è una manna dal cielo, perché quando c'era la WhiteTiger lo era e tutti dovevano stare fermi immobili ad aspettare il Quid senza fare niente perché, e ti cito testuali parole che ci vennero dette a noi che nel progetto cercavamo ancora di fare qualcosa di bello ed etico: "Perché non si può chiedere altro dai P.O". Adesso che le cose sono un po' cambiate sono virati sul valore personale, che è giusto per carità, ma prima che ci hanno buttati fuori perché facevamo cose etiche e di valore non si poteva perché era chiedere troppo, adesso lo fanno siccome i soldi dai "partner" non arrivano più copiosi, non essendo mai esistiti. (aggiunta) E avendo loro sfanculato le previsioni di introito, politico. (aggiunta)

Users who are viewing this thread

Back
Alto