Vedo che le mie parole hanno ''lasciato il segno'' non ostante io abbia dato del bugiardo a nessuno, come già detto le pagine del forum sono un pò troppe e io seguo questo forum da relativamente poco, pertanto non un quadro chiarissimo di quanto asserito nei mesi precedenti,
Ma siccome mi piace rispondere del merito lei ha citato una parte della mia risposta, tuttavia io ho scritto che chi mi ha risposto al telefono ha confermato che:
LA TONINI NON SOLO ESISTE,MA HA DEI CONTRATTI IN ESSERE CON ASSOIMPRESA, PER LA FORNITURA DI PRODOTTI/SERVIZI, io devo sicuramente leggere i vecchi post, ma lei vada a rileggere il mio post.
Lei ha dato dei riferimenti che hanno credito, nessuno lo nega dico solo che neanche io ho detto nulla di anormale, io ho fatto le mie verifiche che PER ME valgono quanto le sue, io non ho mai detto che lei ha detto che Tonini non esiste, attenzione io ho detto che ho fatto che ho fatto delle verifiche per mio conto che andavano in conflitto con le sue.
Se avesse provato a chiamare da cellulare si sarebbe accorto che non vi è alcun trasferimento di chiamata in quanto ho verificato anche quello:
Ha presente quando fa una telefonata appare la dicitura ''inoltro chiamata attivo et similar'' ecco quella dicitura ci avvisa che la chiamata potrebbe essere trasferita ma in caso di trasferimento effettivo appare un secondo avviso che ci avvisa del trasferimento e del numero di telefono alla quale ci sta trasferendo e inoltre si vedrebbe poi il numero nella bolletta che riceve chi nel mio caso ha un piano abbonamento
Effettivamente di come si apre una LTD nel Regno Unito o altro non so granchè so per sentito dire che, là funziona diversamente e leggi sono molto più permissive e una società la apri con molto poco.
Riguardo la Card si accontenteranno gli iscritti come già affermato io non sono iscritto COEMM (mi sembra che a volte si legga solo ciò che fa comodo).
Quelle che lei chiama insinuazioni, io lo chiamo un contraddittorio alla quale lei sta reagendo in maniera piuttosto esagerata e senza nessun bisogno peraltro, ma di cosa ha paura? Di essere messo in discussione? Di avere qualcuno che ha una tesi contraria alla sua? Mi permetto di ricordarle che questo è un forum che serve per confrontarsi non per essere additati appena il concetto espresso stride con quanto dichiarato da altri.
Per quello neanche il sottoscritto ha dato del bugiardo a qualcuno, quindi come caldamente consigliato rilegga le precedenti pagine che non ho intenzione di star qui a farle lezione di cosa si è trattato nelle precedenti pagine.
Non parliamo di mesi ma di circa una settimana fa, quindi uno sforzo lo potrebbe pure fare.
Cosa non le è chiaro del concetto che già siamo a conoscenza di quello che ha scritto in merito alla Tonini Finance Ltd?
Ho pubblicato anche il relativo link nel quale le due società hanno stipulato un'accordo (
https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-3571).
Ho fatto notare come il personale presente nel sito della Tonini Finance Ltd è presente in buona parte anche nel relativo sito della Assimpresa Management.
Per quello ripeto e sottolineo che la sua telefonata è stata per nulla utile o chiarificatrice a fine del forum, anzi ha allungato inutilmente le pagine del forum.
Mi scusi ma la sua non è per nulla una tesi contraddittoria, tanto meno una prova documentale. Se vuole mettere in discussione qualcosa, metta in discussione le visure e il resto ma apportando documentazione non parole.
Non capiamo ancora cosa avrebbe messo in discussione con la sua telefonata, cerchi di essere chiaro nel suo discorso.
Lei scrive: "
attenzione io ho detto che ho fatto che ho fatto delle verifiche per mio conto che andavano in conflitto con le sue."
In conflitto? Ma lei sa che cosa sia una visura camerale?
Ha capito o non ha capito che quello che ha scritto già eravamo a conoscenza su questo forum? (Sia dell'esistenza sia degli accordi tra società)
Le è chiaro il concetto? Non riesco a capire il suo intervento alla discussione comunque.
Penso di scrivere italiano e non aramaico antico.
Guardia, sono così cortese che le metto il link (di nuovo) della pagina in cui inizia la discussione della Tonini Finance Ltd (visto che sembrerebbe essere un'appassionato di questa società):
https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-3528#post-1045463267
PS: per aprire una società nel regno unito bastano circa 3 ore e una cifra che si aggira tra le 50-100 sterline.
Una Ltd è l'abbreviazione di
Limited nella denominazione di
società a responsabilità limitata in molte nazioni del
Commonwealth e degli Stati Uniti d'America.
Non c’è bisogno di registrarsi alla Data Protection Agency.
Non occorre dichiarare l’IVA fino ai £77.000 di reddito.
Non occorre fare dichiarazioni dei redditi trimestrali.
Non è necessario registrarsi come imprenditore autonomo.
Non bisogna rivolgersi a un notaio.
Non dovete pagare alcuna tassa fino a 21 mesi dall’avviamento della vostra attività.
Si metta in testa che lei non ha messo in discussione nulla.