clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ATTENDENDO LA TRASCRIZIONE DEL TGCOEMM
VI INFORMO CHE LA CARD NON AVRA' BANDA MAGNETICA MA UN QR CODE CHE VERRA' LETTO DA UN'APP DAL CELLULARE

CE NE SONO TANTE SE VOLETE SCARICATE QUESTA E POI INQUADRATE IL CODICE SOTTO

https://play.google.com/store/apps/...n_4u.qrcode.barcode.scanner.reader.flashlight

Vedi l'allegato 472763

Che puttanata galattica
Un pezzo di plastica con un pezzo di carta incollato sopra con il codice QR stampato
ahahahahahahahahahaha
Allora questa ToniniFinance che doveva fornire le card con microchip ?
Ennesima megabufala

Sarlo stassera ha detto praticamente a Scardovelli di andare a vedersi i dati reali degli aderenti Clemm, beh se ce lo spiega che lo facciamo anche noi... Ah giusto per poterlo sapere bisogna essere quantomeno provinciali... azzo...
Comunque era un cicinin arrabbiato Sarlo, che sia perché Scardovelli non gli ha leccato il culo come è solito aspettarsi dagli altri? :rolleyes:

Per il signor "l'Italia s'è rotta" e chiunque pensi che ciò che si dice non possa essere cancellato da quello che si dice successivamente, ripropongo lo scritto del recente 6 aprile, dove anche a voler essere ottimisti, si dice che i partner deve ancora convincerli e lo farà tra maggio e agosto, che i meritevoli verranno decisi a giugno, che le card, se tutto va bene, saranno piene di punti che si tramuteranno in euro per il negoziante (non ancora aderente ma etico e donante) il tutto assicurato dall'energia eterna (Dio) e non dal coemm quindi, che le cellule pensano e quindi evolvono e, dulcis in fundo, che da settembre prossimo sia i Plinti che le Colonne vedranno i risultati di questo “atomo che sa ben vibrare”.
A voi il privilegio di mettere in moto le vostre cellule ed elaborare i pensieri di conseguenza. Zittisco le mie cellule per eleganza.

upload_2018-5-8_1-57-40.png
upload_2018-5-8_2-0-11.png
upload_2018-5-8_2-2-29.png

upload_2018-5-8_2-6-0.png

E così : tutto rimandato a settembre
Altri centinaia di migliaia di euro che entrano nelle tasche di sarlo e dei suoi complici
Ogni mese escogitano un nuovo stratagemma per rinviare
E faranno allo stesso modo a settembre ,e rinvieranno come hanno fatto nel settembre 2016 e settembre 2017 senza realizzare assolutamente nulla
Solo promesse .parole,diagrammi ,slide ,evidenziazioni e rinvii
E l'imbroglio continua

Certo, certo, non c'entra ma quello in piccolo in questa foto mi pare il sig. Dante Alessandrini del coemm Vedi l'allegato 472770

e un clemmino mi disse che PVU si doveva dire indipendente da coemm perchè la promessa di quid + elezioni profilava il reato di voto di scambio. Se lo dicono loro?

Sissa per correttezza di informazione l'Alessandrini è referente regionale per il Veneto dei Clemm. Ruga prima del grande salto nel PVU era resonsabile nazionale del CTS Polis sempre Clemm lascio a te le ovvie conclusioni........................

La mia è una domanda rivolta per riuscire a svelare il Terzo segreto di Fatima, dove e in che cosa si è laureato il "DOTT." MAURIZIO SARLO
le notizie sul combustore invece ho notizia che sono sottoposte al segreto di Stato.Beati i clemmioti che da fine maggio riceveranno i MILLECINQUECENTO EURO AL MESE PER SEMPRE PROMESSI DAL "DOTT". MAURIZIO SARLO DA OLTRE TRE ANNI FA', BEATI LORO!!!
anche questo giro pero' nn ci siamo con i tempi........siamo all'8 maggio e ancora tutto tace...ahahahah.......mancano una ventina di giorni......e delle card neppure l'ombra......secondo me rinvia ahahahahahahahahahahahah

Buongiorno a tutti, non so se qualcun altro oltre a Petrus, che mi ha scritto in privato, si è accorto che il post riportato qui sopra da me è datato 6 aprile 2017. Se non avete trovato nulla di strano è perché dopo un altro anno si è alla medesima situazione. Solite regole, solite tempistiche, solite promesse.....
Pensare che all'inizio di tutto dovevano essere 3 mesi

Ho visto 5 minuti di registrazione di quella pagliacciata di ieri sera
Ho visto il sarlo intento a spiegare dei diagrammi ...sta diventando tutto ,sempre più maledettamente complicato e impossibile da realizzare
ma...non dovevano essere i mecenati che finanziavano i 1500 euro al mese per sempre ?

:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto