clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

18 MAGGIO 2018

Mentre il politichese arranca, Noi sempre più vicini alla meta di un esempio pilota!
La libera donazione richiesta da COEMM:
UN EURO al mese per una VOCE LIBERA E COSTRUTTIVA...


Chi decide di farlo, liberamente, ha ben compreso l'enorme mole di azioni e di saggezza filosofica che il COEMM ha promosso sino ad oggi, proprio grazie a questa minima donazione.

Da qualche giorno siamo di nuovo operativi con un Conto in Banca.
Chi effettua la propria donazione in tale conto, via banca on line, non da costi. Il conto corrente postale è infatti molto costoso. :rolleyes::rolleyes:


Ripetiamo: ci si renda consapevoli tutti che, tale donazione, ha permesso, permette e permetterà, alla Associazione COEMM, di poter negoziare al meglio con qualsiasi investitore nazionale e internazionale. Chi ritiene questo singolo euro mensile un NON sacrificio, bensì una liberazione dal giogo del perfido sistema in cui tutti siamo immersi da sempre, sappia che ha ben compreso cosa significhi VALORE e ALLINEAMENTO.

Anche con il sopraggiungere della Carta Servizi
- è nella inevitabile realtà del nostro e comune agire - , donare UN euro al mese alla Associazione COEMM significa e significherà rendere NOBILE e INCISIVA la campagna culturale e solidale, intrapresa per non essere preda di Lobby o Consigli di Amministrazioni di Banche che - quando hai un grande progetto - ti finanzino ma poi ti "consigliano" cosa dire e cosa NON dire!

Un EURO al mese, indica la forza del Progetto COEMM difronte a qualsiasi Investitore e rafforza le teorie di ingegneria economica-sociale-finanziaria che, il COEMM ha promosso fin dal primo Salotto Solidale.

Il 30 maggio 2018 saranno tre anni dal primo salotto solidale.
Il 30 maggio 2018 porteremo in Trasmissione TV (e poi in tutte le prossime conferenze ed incontri) i nostri Fornitori, ad indicare tempi e modalità per giungere ad evidenziare anche la Carta Servizi/Quid!
Un evento che noi definiamo epocale.
Un evento a credito e non a debito, che nessuno ha mai considerato e portato mai ad evidenziarsi. Ovvio che non poteva essere una cosa semplice da farsi.
Un evento che DEVE diventare un effetto risultante da tanti VALORI: il VALORE della DIGNITÀ UMANA. Una dignità troppo spesso calpestata da ignoranze ed egoismi di cui tutti siamo più o meno coinvolti.

Forza, questo millennio evidenzia la frase del "Tempo compiuto", ove i migliori Esseri Umani trascineranno quelli meno evoluti alla scoperta del VALORE UMANO. Un valore che trascende verso l'energia assoluta (che a quelli come me piace chiamare quella del Buon Dio) ed è completamente diverso da quello materiale, vegetale, animale.

Io sono fiero: di tutti quegli Aderenti CLEMM che chiamiamo Allineati al Progetto COEMM. Un Progetto in continua evoluzione, che vuol contribuire ad abbattere la povertà nel Mondo e dare Dignità ad ogni Essere Umano; creando i presupposti della prosperità che, questo tempo compiuto, indica chiaramente, a chi è disposto ad aprire gli occhi e le orecchie (anche se si è non vedenti e non udenti)!

Conto corrente in Banca ANNIA intestato a Associazione COEMM
Conto Banca ANNIA
IBAN IT 69 T 08452 36130 030130049974
Codice BIC (per chi effettua donazioni da estero): CCRTIT2TW00
Causale: libera donazione verso il Progetto COEMM

Rimane intatto il numero di Conto Banco Posta intestato a COEMM
Numero di conto corrente 1030269672
IBAN: IT96Q0760102000001030269672
Causale: libera donazione verso il Progetto COEMM
 
Ripetiamo: ci si renda consapevoli tutti che, tale donazione, ha permesso, permette e permetterà, alla Associazione COEMM, di poter negoziare al meglio con qualsiasi investitore nazionale e internazionale.

Sbaglio o aveva detto che le donazioni non avevano niente a che fare col quid ed invece ora dice che sono proprio quelle donazioni che consentono al coemm di negoziare con gli investitori?...............

Il 30 maggio 2018 porteremo in Trasmissione TV (e poi in tutte le prossime conferenze ed incontri) i nostri Fornitori, ad indicare tempi e modalità per giungere ad evidenziare anche la Carta Servizi/Quid!

Sbaglio o aveva detto che il 30 maggio p.v. gli aderenti allo sprogetto avrebbero potuto avere la carta servizi facendone richiesta al Fornitore (Tonini Finance Ltd) attraverso il sito internet di quest'ultimo?.............

Roba da voltastomaco...............
 
Sono contento che dal 30 MAGGIO 2018 i clemmini riceveranno i 1.500 euro al mese per sempre, promessi da oltre tre anni e mai erogati, ponendo la parola fine ai detrattori che speravano nel contrario, spero altresì di sapere dove acquistare e quanto costa il COMBUSTORE, e saper anche finalmente in CHE COSA E DOVE SI E' LAUREATO IL "DOTT." MAURIZIO SARLO a prorposito il quidcoin che fine ha fatto , i villaggi idemm, gli africano con la CEIDA, il bioscanner e tutte le altre, scusate fin da ora...cagate!
 
Sono contento che dal 30 MAGGIO 2018 i clemmini riceveranno i 1.500 euro al mese per sempre, promessi da oltre tre anni e mai erogati, ponendo la parola fine ai detrattori che speravano nel contrario, spero altresì di sapere dove acquistare e quanto costa il COMBUSTORE, e saper anche finalmente in CHE COSA E DOVE SI E' LAUREATO IL "DOTT." MAURIZIO SARLO a prorposito il quidcoin che fine ha fatto , i villaggi idemm, gli africano con la CEIDA, il bioscanner e tutte le altre, scusate fin da ora...cagate!

Abbi fede MNEMOSINE...........a breve darà evidenza anche a questo e a tutto il resto..............pensa, lo dice sin dal primo giorno!...............:dietro:
 
Tratto dall'episodio n° 7 della saga di Millantar.............:rotfl::rotfl::rotfl:

Mentre Suorpaolina ammoniva su idiotbook i millantariani a colpi etici di vaffa, Fra Gandolfo da Norcia seminava pietre preziose aspettando che crescessero alberi luccicanti di gemme e Truffarelli dettava le tabelline ai suoi discepoli:

” 1×1?” “1”, rispondevano in coro i giovani rampolli del pianeta- “Bravi!!””vediamo ora se conoscete la tabellina del quidocoin. 1×1500?” ” Un cazzo””” “Bravissimi, siete sulla buona strada, continuate così raga…avete un futuro!

Antonio Masoni
 
Continuano a promuovere fuffa a gogo',secondo me' il Coemm e nato per raccogliere fuffe in giro per il mondo e le promuovono, ma qualcosa di reale nel mondo c'e' possibile che solo loro trovano ste perle di MONDO MIGLIORE PER FOTTERE


18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

17 MAGGIO 2018

CFP, fra Dedicati e Classici:
Quello che si è promosso fino ad oggi con i vari Aderenti ai CLEMM - dal mio punto di vista e dagli scenari oggettivi che ho - è un qualcosa di assolutamente straordinario, utile e bellissimo, sotto ogni aspetto.

Una Organizzazione (si può dire) appena nata, il COEMM, e tante piccole realtà associative (CLEMM), hanno già creato un esempio pilota positivo e di grandissimo valore etico e solidale. Non a caso le uniche e vere inchieste giornalistiche,o sul nostro Progetto, le hanno fatte la TV Austriaca e quella Tedesca (con grandi encomi:
Dropbox - Umbrien.mp4)

In sintesi, abbiamo posto in campo questi grandi valori:
1) aver fatto ritrovare centinaia e migliaia di Persone attorno ad un "salotto culturale e solidale", a comprendere e discutere di temi strutturali, portando Persone, più o meno informate, a prendere consapevolezza delle vere cause che determinano crisi e povertà! "Cause" di carattere puerile ed
abominevole, che la maggioranza della Collettività non comprende e, quindi, accetta supinamente sulla propria pelle .
2) aver creato i presupposti per unire tante Persone, attorno al grande valore della solidarietà vera: quella che punta a dare a tutti la "canna da pesca" e non il classico "pesce". Quella solidarietà etica che fa capire quanto sia possibile creare regole che portino equilibrio sensato, fra i costi e i benefici di una Collettività/Comunità.
3) aver fatto toccare con mano, oltre a quanto sopra, tante innovative scoperte epocali e tante sottaciute verità sociali:
A) che si può fare cultura agricola senza pesticidi e, con prodotti naturali, creando vera energia per il corpo e la mente. E si possono portare i Sindaci a dettare ordinanze di tutela della salute (vedi Comune di Petrosino in Sicilia);
B) che si possono portare dei Bambini da 7 a 12 anni a poter guardare ad occhi bendati e a udire ad orecchie tappate (con particolari tecniche olistiche, non invasive, le quali permetterebbero ai non vedenti di vedere e ai non udenti di sentire);
C) che si può fare energia pulita con i rifiuti (vedi Combustore); ma anche attraverso altre scoperte che porteremo ad evidenziare prossimamente;
D) che il Diritto di Dignità, da offrire a tutti i maggiorenni di u; na Comunità,
è l'unica via saggia per dare equilibrio ad una Collettività che, fino ad oggi, si è comportata più in modo animalesco che Umano e trascendentale. Una via saggia che, ad inizio del nostro percorso, ci dicevano era una sciocchezza e poi, prima delle ultime elezioni politiche, hanno ripreso tutti i Partiti (se pur in modo sciocco e distorto, rispetto quello che diciamo nel Progetto COEMM);
E) che ci si può riparare dalle frequenze negative di telefonia mobile con un nano processore, applicabile al Telefonino, denominato Skudo (del Prof Nicola Limardo);

Skudo Wave per limitare le radiazioni del cellulare? Qualche precisazione

11.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto