kok90
o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo
18 MAGGIO 2018
Mentre il politichese arranca, Noi sempre più vicini alla meta di un esempio pilota!
La libera donazione richiesta da COEMM:
UN EURO al mese per una VOCE LIBERA E COSTRUTTIVA...
Chi decide di farlo, liberamente, ha ben compreso l'enorme mole di azioni e di saggezza filosofica che il COEMM ha promosso sino ad oggi, proprio grazie a questa minima donazione.
Da qualche giorno siamo di nuovo operativi con un Conto in Banca.
Chi effettua la propria donazione in tale conto, via banca on line, non da costi. Il conto corrente postale è infatti molto costoso.


Ripetiamo: ci si renda consapevoli tutti che, tale donazione, ha permesso, permette e permetterà, alla Associazione COEMM, di poter negoziare al meglio con qualsiasi investitore nazionale e internazionale. Chi ritiene questo singolo euro mensile un NON sacrificio, bensì una liberazione dal giogo del perfido sistema in cui tutti siamo immersi da sempre, sappia che ha ben compreso cosa significhi VALORE e ALLINEAMENTO.
Anche con il sopraggiungere della Carta Servizi - è nella inevitabile realtà del nostro e comune agire - , donare UN euro al mese alla Associazione COEMM significa e significherà rendere NOBILE e INCISIVA la campagna culturale e solidale, intrapresa per non essere preda di Lobby o Consigli di Amministrazioni di Banche che - quando hai un grande progetto - ti finanzino ma poi ti "consigliano" cosa dire e cosa NON dire!
Un EURO al mese, indica la forza del Progetto COEMM difronte a qualsiasi Investitore e rafforza le teorie di ingegneria economica-sociale-finanziaria che, il COEMM ha promosso fin dal primo Salotto Solidale.
Il 30 maggio 2018 saranno tre anni dal primo salotto solidale.
Il 30 maggio 2018 porteremo in Trasmissione TV (e poi in tutte le prossime conferenze ed incontri) i nostri Fornitori, ad indicare tempi e modalità per giungere ad evidenziare anche la Carta Servizi/Quid!
Un evento che noi definiamo epocale.
Un evento a credito e non a debito, che nessuno ha mai considerato e portato mai ad evidenziarsi. Ovvio che non poteva essere una cosa semplice da farsi.
Un evento che DEVE diventare un effetto risultante da tanti VALORI: il VALORE della DIGNITÀ UMANA. Una dignità troppo spesso calpestata da ignoranze ed egoismi di cui tutti siamo più o meno coinvolti.
Forza, questo millennio evidenzia la frase del "Tempo compiuto", ove i migliori Esseri Umani trascineranno quelli meno evoluti alla scoperta del VALORE UMANO. Un valore che trascende verso l'energia assoluta (che a quelli come me piace chiamare quella del Buon Dio) ed è completamente diverso da quello materiale, vegetale, animale.
Io sono fiero: di tutti quegli Aderenti CLEMM che chiamiamo Allineati al Progetto COEMM. Un Progetto in continua evoluzione, che vuol contribuire ad abbattere la povertà nel Mondo e dare Dignità ad ogni Essere Umano; creando i presupposti della prosperità che, questo tempo compiuto, indica chiaramente, a chi è disposto ad aprire gli occhi e le orecchie (anche se si è non vedenti e non udenti)!
Conto corrente in Banca ANNIA intestato a Associazione COEMM
Conto Banca ANNIA
IBAN IT 69 T 08452 36130 030130049974
Codice BIC (per chi effettua donazioni da estero): CCRTIT2TW00
Causale: libera donazione verso il Progetto COEMM
Rimane intatto il numero di Conto Banco Posta intestato a COEMM
Numero di conto corrente 1030269672
IBAN: IT96Q0760102000001030269672
Causale: libera donazione verso il Progetto COEMM