Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beati i clemmini che da fine mese riceveranno la card con ben 1.500 euro da spendere...mi avrebbero fatto comodo e invece....che invidia.....li ricevono loro.....
Beati i clemmini che da fine mese riceveranno la card con ben 1.500 euro da spendere...mi avrebbero fatto comodo e invece....che invidia.....li ricevono loro.....
Avessi creduto di piu' nel progetto epocale del Dott. Maurizio Sarlo... e vabbè e andata così, speriamo mi aprano una porta per far parte della grande famiglia e anche io benefici dei 1.500 euro, spero nella sua benevolenza
Avessi creduto di piu' nel progetto epocale del Dott. Maurizio Sarlo... e vabbè e andata così, speriamo mi aprano una porta per far parte della grande famiglia e anche io benefici dei 1.500 euro, spero nella sua benevolenza
Mnemosine, fin dall'inizio il RE aveva già dato EVIDENZA della Sua Benevolenza, EVIDENZIANDO il fatto che dopo aver dotato di quid Plinti e colonne , lo avrebbe successivamente esteso a circa 40.000.000 di italiani !
Quindi dobbiamo solo aspettare . . .
Armiamoci di Saggezza e lungimiranza
Per cui QUID agli Italiani che consumano prodotti Italiani .
Possono far parte dell'associazione del regno di Millantar solo gl' Italiani di nascita italiana di genitori Italiani....
Mnemosine, se hai la residenza in Svizzera e/o a S. Marino, sei già fuori !
@willyVM
Ma certamente
Cosa ci vuole a trovare 720 miliardi di euro all'anno ,per dare i 1500 euro ?
Il sarlo distribuirà una stampante ,carta e inchiostro ad libitum a tutti e VAI !!!!