clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Avessi creduto di piu' nel progetto epocale del Dott. Maurizio Sarlo... e vabbè e andata così, speriamo mi aprano una porta per far parte della grande famiglia e anche io benefici dei 1.500 euro, spero nella sua benevolenza

Hai ragione
Siamo stati NOI degli stolti a non comprendere l'immensità di sarlo ,la sua bontà ,la sua santità
Lui fa tutto solo per noi ,per farci vivere meglio in un nuovo stupendo mondo migliore ,lui è l'eletto
Grazie sarlo di esistere,noi ti lodiamo ,ti benediciamo ,ti adoriamo ,ti glorifichiamo ,ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa
:confused:
 
Eh si, tiriamo fuori il sasso che avevamo riposto da qualche mese. Il 30 maggio tutti di sasso e prepariamoci l'acronimo adatto

Più che il sasso ,i clemmioti hanno bisogno di ulteriore OLIO Sasso ,che serve a lubrificare il loro pertugio ,in modo che il sarlo possa continuare ad incul(c)are il paradigma
 

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

24 MAGGIO 2018

Equilibrio sociale: fra Leggi ipocrite e veri obiettivi etici !!!
A chi imputare danni, colpe e come trovare soluzioni?
Questo è un post ancora più ufficiale dei soliti, da leggere fino in fondo, perché, in attesa delle note che diremo il 30 maggio prossimo in TV, questo post definisce le procedure, di chi ci vuol seguire, per le prossime settimane...

Nel frattempo, alleluia, abbiamo il Conte al Governo!
Auguriamoci tanta nobiltà d'animo !!!

Eh si, ci apprestiamo a vivere una stagione politica, promossa principalmente da due soggetti partitici (LegaNord e M5Stelle) i quali, pur agendo con una mirata ipocrisia politica (prima del 4 marzo scorso, se le davano di santa ragione, l’uno con l’altro) hanno sotterrata l’ascia di guerra e, per il presunto bene del Paese, hanno sottoscritto un “accordo” quadro di grande enfasi, che promette:
A) cancellazione degli sprechi voluti dalle "lobby internazionali";
1f60e.png
armonia sociale;
C) infrastrutture fuori dai parametri del deficit di bilancio strutturale dello Stato;

Prima ancora di andare nel profondo contenuto di tale contratto Lega-M5S, lasciatemi anticipare dell’assoluto buco nell’acqua che, il duo suddetto, produrrà nei prossimi mesi! A danno di chi?

Eh si, vorrei tanto fosse una mia previsione errata! Esagerata!
Prontissimo a dire, nel caso mi smentissero, avanti a chiunque, che “mi avranno sorpreso positivamente, meritando anche il mio (forse insignificante) infinito plauso”! Ma ripeto: solo caso mi sbagliassi, dichiarerò grande giubilo e felicità! Purtroppo, l’esperienza maturata in certi “salotti” internazionali, il politichese del duo Lega-M5S mi fa propendere per il pessimismo più totale!

I perché, di questo mio pessimismo, sono elencati di seguito:
1)il cavallo di battaglia del vertice M5S è il “reddito di cittadinanza” (in un primo momento 780 euro, poi 1650 euro e, appena finita la tornata elettorale, riportati nuovamente a 780), inoltre, “il M5S dice di sapere come eliminare gli sprechi (individuandoli in tante quisquilie, invece che concentrarsi nell'emissione a debito da parte di privati sul pubblico) ed avere una morale etica che, addirittura, arriva ad auto-dimezzarsi gli stipendi parlamentari” (salvo poi apprendere che si riferivano solo ai rimborsi spesa elettorali e che molti loro parlamentari hanno poi fatto finta di elargire. Mah...); altro "cavallo di Troia" del M5S è quello delle "due legislature e poi a casa" (a mio umile avviso una scemenza aberrante, allorquando vi fossero Parlamentari saggi che io farei stare in Parlamento a vita: vedi Aldo Moro, Enrico Berlinguer e pochi altri).

2)il cavallo di battaglia della Lega è la Flat Tax (ma, senza mutare il paradigma economico e sociale sul quale tutti poggiamo). E, proprio perché non prevede il cambio di paradigma, tale proposta sarà sicuramente inattuabile, oltre che errata nei termini. Altra forte campagna della Lega è: “prima gli Italiani” (di quali Italiani, poi, sarebbe bello scoprirlo), come se la globalizzazione si potesse fermare "erigendo muri".

A mio modesto parere i veri sprechi e le soluzioni ai problemi della maggioranza del Paese, sono invece ben altri.

Il primo grande spreco, è da imputarsi all’ipocrisia culturale (ed il conseguente populismo) per accamparsi i voti. Uno spreco culturale da correggere, affinché si inizi ad educare le Masse in modo saggio ed etico, per far capire come risolvere i veri problemi sociali, il primo dei quali, è l’emissione a debito per ottenere le infrastrutture (acquedotti, ponti, strade, Ferrovie, Etc) ed i servizi strategici (corrente elettrica, istruzione e formazione primarie, sanità, trasporti pubblici): un abominio oramai insostenibile!

Ingannare gli Elettori (virtuali e reali) per poter governare, non è una pratica che può essere sopportata ancora a lungo. I danni delle ipocrisie politiche diventeranno sempre più evidenti e le Masse dovranno trovare una via di scampo.

Per governare bene, ai tempi delle modernità tecnologiche e di un Mondo globalizzato, a nostro umile avviso, servono programmi nazionali che coinvolgano la base elettorale in modo etico e trasparente. È pur vero che, per tale pratica, ci voglia un tempo sufficientemente lungo; ma è altrettanto vero, che le modernità tecnologiche non permettono vie di scampo alternative, specie se promosse da vigliacchi sotterfugi per fregiarsi di poltrone e di potere.

A differenza delle stagioni precedenti, ora, gli Italiani, ovvero il popolo più creativo e diplomatico del Mondo, hanno un Numero rilevante di Persone (i migliori Aderenti ai CLEMM), unitesi attorno ad un programma culturale che ha indicato come risolvere i veri problemi. Come creare un equilibrio fra costi e benefici che una Collettività moderna deve sapersi (il programma COEMM).

Passo dopo passo e con azioni da esempio pilota, la buona azione COEMM, intende dimostrare di avere ragioni epocali: portare dal disequilibrio all'equilibrio sociale.

Oggi, si deve e si può!

Ed ora passo ad un messaggio importante per domani, 25 maggio 2018.
Essendo ormai al punto di svolta, o meglio, come piace a me interpretare questo momento, siamo sulla soglia di una porta che ci "apre la via per un Mondo Migliore", che tutti dovremmo volere.

Come avremo modo di spiegarvi, più compiutamente, durante la trasmissione in diretta TV Nazionale, mercoledì’ 30 maggio; trasmissione che potrete poi vedere integralmente on line (come abbiamo fatto spesso). Tra pochi giorni usufruiremo di una “finestra” sul web, prodotta dai nostri Fornitori e Partner a supporto del Progetto COEMM, in cui si potrà iniziare ad inserire i propri dati in tutta sicurezza, per ricevere la "carta servizi" e tutto quanto ad essa sarà connesso, tra cui quel "Quid" - di estremo valore d'esempio - che può e deve dare ad ogni Essere Umano la dignità in quanto specie umana (né solo materiale, quindi, né vegetale, né animale).

Il viaggio per giungere a questo punto è stato lungo, faticoso, dispendioso non privo di tentativi e anche di qualche errore: saremmo sciocchi a non ammetterlo. Talvolta, “errori” anche voluti, per creare quei momenti di "naturale setaccio" tra coloro che ci accompagnavano pieni di paure e timori e coloro invece che, oggi colonne e plinti irremovibili, sono rimasti uno al fianco dell’altro.

Ribadisco: il cambiamento non si fa con la paura, con il timore, ma con la serenità, che del resto ci contraddistingue; una serenità tipica di chi è consapevole di non fare del male a nessuno, di chi agisce in modo trasparente e nel rispetto pieno delle regole della nostra democrazia, confrontandosi continuamente con le istituzioni e con quanto le istituzioni permettono di fare a salvaguardia del bene di tutti. E senza far rischiare nessuno (a meno che qualcuno non metta il suo euro mensile come un rischio).

Oggi, i plinti e le colonne, corrispondenti da sempre a poco più di un 40% di coloro che hanno iniziato a seguire il Progetto (aderendo ad un CLEMM), hanno contribuito a creare quella massa critica che, finalmente, ha convinto e sta convincendo sempre di più gli investitori internazionali e i relativi loro mercati che il nostro progetto non solo è possibile, ma, come dico sempre (da ormai 3 anni) in ogni evento, conferenza, incontro, è l’unica via possibile per il futuro dell'intero Pianeta Terra.
All'orizzonte non vedo nessuna alternativa ma anzi, vedo un peggio che avanza, a vecchia impronta d'obsoleto politichese e ritengo che passeremo di male in peggio, se non fosse per il nostro silenzioso e assordante movimento culturale nazionale.

Domani, 25 maggio 2018, andrà in vigore la nuova legge sulla privacy che, giustamente, obbliga ad una maggiore serietà e trasparenza nell’utilizzo dei dati raccolti da qualsiasi azienda e/o associazione (come il COEMM). In attesa della nuova piattaforma performante da questa sera il DB Manger verrà chiuso.

Come potrete ben immaginare, in questi giorni non sono mancate le minacce da parte dei soliti 30 detrattori che, per i soliti 30 denari, spendono tutto il loro tempo, ogni giorno, per fare tutto quanto la loro mente distorta da frustrazioni varie, riesce ad inventarsi. Abbiamo ricevuto minacce di attacchi hacker ai nostri sistemi in cui sono inseriti i dati del DB Manager di tutti gli aderenti ai CLEMM, minacce di chi vorrebbe entrare nel nostro database e poi denunciare l’Associazione per inadeguatezza alla normativa ecc.

Ma ho sempre dichiarato che avrei e avremmo fatto di tutto per allontanare chi avesse avuto idea di fermare il Progetto COEMM.

Oramai il DB Manager ha fatto ciò che doveva, ci ha permesso di conoscere chi sono gli aderenti ai CLEMM, dove sono, chi ha voluto darci il proprio libero e solidale contributo, con quel salto nel buio di un solo Euro al mese: un sacrificio orientato, in buona parte, a sostenere tanti progetti, azioni e negoziazioni con gli Investitori internazionali, ma anche a sostenere famiglie in difficoltà, che ogni mese vengono raggiunte da una seppur minima ma significante donazione e in parte a supportare tutte le attività istituzionali che finora come COEMM abbiamo dovuto sostenere per lo sviluppo dell’immenso progetto di cui siamo oggi tutti protagonisti.

Tanto lavoro fatto anche a tanti volontari Referenti del Progetto COEMM, che è bene ringraziare ogni giorno. Solo chi è più vicino al progetto sa cosa si è finora dovuto/potuto sopportare in silenzio, cosa si è fatto e si continua a fare per raggiungere gli obiettivi di un qualche cosa che, diciamocelo, è più grande e immenso di tutti noi da soli, ma alla portata di un popolo quale oggi siamo.

Per i motivi di cui sopra, considerando che la nuova piattaforma che darà vita alle carte servizi è ormai sulla via della sua evidenza, e a breve sarà on line per tutti, anche per chi non è allineato e per chi non è ancora inserito in un CLEMM (anche se per costoro la Carta Servizi non sarà caricata di quei 1.500 Punti/Euro, fino a quando non ne avranno compreso il valore epocale rappresentato), con il Direttivo COEMM abbiamo quindi deciso di sospendere il servizio del DB Manager, per cui, tutti i dati saranno tolti dai nostri server, saranno archiviati in forma criptata e conservati adeguatamente secondo le norme di legge e saranno utilizzati per il matching e quindi la verifica di tutti i PO allineati una volta che sarà completato l’inserimento dei dati nella nuova piattaforma dedicata all’erogazione delle carte servizi.

Tutti i nostri attuali siti internet saranno spostati su server nazionali istituzionali che prevedono norme di sicurezza dei dati secondo la nuova legge sulla Privacy e quindi, dal 25 maggio p.v., e per alcuni giorni, i siti web coemm.net, noisigroup.it e le mail istituzionali @clemm.it, saranno momentaneamente sospesi per permettere ai tecnici il riavvio e la semplificazione dei sistemi informatici. Chi si fida sa che torneranno on line nei tempi brevi che i Fornitori e i Partner diranno il prossimo 30 maggio.

Tecnologie avanzate e i saperi dei migliori Esseri Umani del Mondo, sono il preludio del Tempo compiuto di saggia memoria.

Io ci credo. E chi crede materializza i suoi sogni..

P.S. Io, fino ad oggi, ho accettato i consigli di un grande e saggio amico. Mi diceva di non scrivere libri sul Progetto COEMM. Così farò fino a quando ogni cosa andrà a sua giusta collocazione. Nel frattempo, qualcuno inizia a trovare tempo e modo di scrivere di me. Davvero non mi aspettavo di trovare così presto, addirittura su Amazon, un libro che parlasse del sottoscritto.
Sono una persona normalissima, anche se con una passione che ritengo nobile: contribuire ad abbattere la povertà nel Mondo.
Il libro si intitola “ Un caffè a casa di Maurizio Sarlo : il vero segreto del COEMM” .

Se chi non conosce il Progetto lo potesse leggere, vedrebbe un esempio di come diventare persone migliori seguendo le linee guida che proponiamo, ponendo così le basi per un Mondo Migliore.

Il libro lo si può trovare su AMAZON al seguente link :


https://www.amazon.it/dp/198074582X?ref_=pe_870760_150889320


HUAHUAHUHUAHUUHAUHAUHUHAUHHUAHUAUHUHAUHAUHUHA
JHUHUAHUAHUHUAUHAHUUHAUHAUHUHAUHAUHUHAUHAUHUHA


0001 May 24, 2018 10.09.16.jpg
 
Ultima modifica:
P.S. Io, fino ad oggi, ho accettato i consigli di un grande e saggio amico. Mi diceva di non scrivere libri sul Progetto COEMM. Così farò fino a quando ogni cosa andrà a sua giusta collocazione. Nel frattempo, qualcuno inizia a trovare tempo e modo di scrivere di me. Davvero non mi aspettavo di trovare così presto, addirittura su Amazon, un libro che parlasse del sottoscritto.


TRATTO DA:"TEORIA PARADISO IN TERRA"

Questa è solo una parte del più ampio spettro di regole sociali che fanno capo alla teoria "paradiso in Terra", ampiamente e meglio descritte in un libro che, il sottoscritto, ha deciso di pubblicare, dopo aver prodotto un numero minimo di 1 "Salotto Solidale" in ciascun Comune d'Italia (il Salotto Solidale è un Circolo culturale etico, laboratorio di varie azioni pilota verso la Collettività. Circolo che va a proporre e diffondere un "passa parola" etico, innovativo e premiante in ogni comparto della vita socia Italiana). Facciamo notare che, l'Italia, è un Paese ove risiedono i maggiori valori di biodiversità al Mondo. Effetti naturali che permettono, ai nati nella amata Penisola, di poter crescere in ambienti forieri di naturale creatività. È forse per questo che gli Italiani, in generale, sono considerati fra i più creativi e i più simpatici della Terra? La suddetta sintesi e, comunque, l'intera teoria "TPinT", altresì, vanno poste al vaglio di un laborioso lavoro; di studio ed implementazione, promossi in collaborazione con: Università, Centri Ricerca, vari enti deputati; Soggetti (Persone Giuridiche) che possano usare risorse che permettano di esprimere ogni calcolo sui costi/benefici che deriverebbero dalla teoria stessa. Anche se, Noi, siamo già convinti che il risultato sarebbe sorprendentemente positivo! Rimango comunque a disposizione di ogni contraddittorio, certo di poter perorare e far emergere, a qualsiasi tavolo, la bontà di tale teoria (che è parte di un libro che sarà edito a partire dal giugno 2016). Maurizio Sarlo

$arlo$..............buffone e bugiardo.........
 

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

24 MAGGIO 2018

Equilibrio sociale: fra Leggi ipocrite e veri obiettivi etici !!!
A chi imputare danni, colpe e come trovare soluzioni?
Questo è un post ancora più ufficiale dei soliti, da leggere fino in fondo, perché, in attesa delle note che diremo il 30 maggio prossimo in TV, questo post definisce le procedure, di chi ci vuol seguire, per le prossime settimane...

Nel frattempo, alleluia, abbiamo il Conte al Governo!
Auguriamoci tanta nobiltà d'animo !!!

Eh si, ci apprestiamo a vivere una stagione politica, promossa principalmente da due soggetti partitici (LegaNord e M5Stelle) i quali, pur agendo con una mirata ipocrisia politica (prima del 4 marzo scorso, se le davano di santa ragione, l’uno con l’altro) hanno sotterrata l’ascia di guerra e, per il presunto bene del Paese, hanno sottoscritto un “accordo” quadro di grande enfasi, che promette:
A) cancellazione degli sprechi voluti dalle "lobby internazionali";
1f60e.png
armonia sociale;
C) infrastrutture fuori dai parametri del deficit di bilancio strutturale dello Stato;

Prima ancora di andare nel profondo contenuto di tale contratto Lega-M5S, lasciatemi anticipare dell’assoluto buco nell’acqua che, il duo suddetto, produrrà nei prossimi mesi! A danno di chi?

Eh si, vorrei tanto fosse una mia previsione errata! Esagerata!
Prontissimo a dire, nel caso mi smentissero, avanti a chiunque, che “mi avranno sorpreso positivamente, meritando anche il mio (forse insignificante) infinito plauso”! Ma ripeto: solo caso mi sbagliassi, dichiarerò grande giubilo e felicità! Purtroppo, l’esperienza maturata in certi “salotti” internazionali, il politichese del duo Lega-M5S mi fa propendere per il pessimismo più totale!

I perché, di questo mio pessimismo, sono elencati di seguito:
1)il cavallo di battaglia del vertice M5S è il “reddito di cittadinanza” (in un primo momento 780 euro, poi 1650 euro e, appena finita la tornata elettorale, riportati nuovamente a 780), inoltre, “il M5S dice di sapere come eliminare gli sprechi (individuandoli in tante quisquilie, invece che concentrarsi nell'emissione a debito da parte di privati sul pubblico) ed avere una morale etica che, addirittura, arriva ad auto-dimezzarsi gli stipendi parlamentari” (salvo poi apprendere che si riferivano solo ai rimborsi spesa elettorali e che molti loro parlamentari hanno poi fatto finta di elargire. Mah...); altro "cavallo di Troia" del M5S è quello delle "due legislature e poi a casa" (a mio umile avviso una scemenza aberrante, allorquando vi fossero Parlamentari saggi che io farei stare in Parlamento a vita: vedi Aldo Moro, Enrico Berlinguer e pochi altri).

2)il cavallo di battaglia della Lega è la Flat Tax (ma, senza mutare il paradigma economico e sociale sul quale tutti poggiamo). E, proprio perché non prevede il cambio di paradigma, tale proposta sarà sicuramente inattuabile, oltre che errata nei termini. Altra forte campagna della Lega è: “prima gli Italiani” (di quali Italiani, poi, sarebbe bello scoprirlo), come se la globalizzazione si potesse fermare "erigendo muri".

A mio modesto parere i veri sprechi e le soluzioni ai problemi della maggioranza del Paese, sono invece ben altri.

Il primo grande spreco, è da imputarsi all’ipocrisia culturale (ed il conseguente populismo) per accamparsi i voti. Uno spreco culturale da correggere, affinché si inizi ad educare le Masse in modo saggio ed etico, per far capire come risolvere i veri problemi sociali, il primo dei quali, è l’emissione a debito per ottenere le infrastrutture (acquedotti, ponti, strade, Ferrovie, Etc) ed i servizi strategici (corrente elettrica, istruzione e formazione primarie, sanità, trasporti pubblici): un abominio oramai insostenibile!

Ingannare gli Elettori (virtuali e reali) per poter governare, non è una pratica che può essere sopportata ancora a lungo. I danni delle ipocrisie politiche diventeranno sempre più evidenti e le Masse dovranno trovare una via di scampo.

Per governare bene, ai tempi delle modernità tecnologiche e di un Mondo globalizzato, a nostro umile avviso, servono programmi nazionali che coinvolgano la base elettorale in modo etico e trasparente. È pur vero che, per tale pratica, ci voglia un tempo sufficientemente lungo; ma è altrettanto vero, che le modernità tecnologiche non permettono vie di scampo alternative, specie se promosse da vigliacchi sotterfugi per fregiarsi di poltrone e di potere.

A differenza delle stagioni precedenti, ora, gli Italiani, ovvero il popolo più creativo e diplomatico del Mondo, hanno un Numero rilevante di Persone (i migliori Aderenti ai CLEMM), unitesi attorno ad un programma culturale che ha indicato come risolvere i veri problemi. Come creare un equilibrio fra costi e benefici che una Collettività moderna deve sapersi (il programma COEMM).

Passo dopo passo e con azioni da esempio pilota, la buona azione COEMM, intende dimostrare di avere ragioni epocali: portare dal disequilibrio all'equilibrio sociale.

Oggi, si deve e si può!

Ed ora passo ad un messaggio importante per domani, 25 maggio 2018.
Essendo ormai al punto di svolta, o meglio, come piace a me interpretare questo momento, siamo sulla soglia di una porta che ci "apre la via per un Mondo Migliore", che tutti dovremmo volere.

Come avremo modo di spiegarvi, più compiutamente, durante la trasmissione in diretta TV Nazionale, mercoledì’ 30 maggio; trasmissione che potrete poi vedere integralmente on line (come abbiamo fatto spesso). Tra pochi giorni usufruiremo di una “finestra” sul web, prodotta dai nostri Fornitori e Partner a supporto del Progetto COEMM, in cui si potrà iniziare ad inserire i propri dati in tutta sicurezza, per ricevere la "carta servizi" e tutto quanto ad essa sarà connesso, tra cui quel "Quid" - di estremo valore d'esempio - che può e deve dare ad ogni Essere Umano la dignità in quanto specie umana (né solo materiale, quindi, né vegetale, né animale).

Il viaggio per giungere a questo punto è stato lungo, faticoso, dispendioso non privo di tentativi e anche di qualche errore: saremmo sciocchi a non ammetterlo. Talvolta, “errori” anche voluti, per creare quei momenti di "naturale setaccio" tra coloro che ci accompagnavano pieni di paure e timori e coloro invece che, oggi colonne e plinti irremovibili, sono rimasti uno al fianco dell’altro.

Ribadisco: il cambiamento non si fa con la paura, con il timore, ma con la serenità, che del resto ci contraddistingue; una serenità tipica di chi è consapevole di non fare del male a nessuno, di chi agisce in modo trasparente e nel rispetto pieno delle regole della nostra democrazia, confrontandosi continuamente con le istituzioni e con quanto le istituzioni permettono di fare a salvaguardia del bene di tutti. E senza far rischiare nessuno (a meno che qualcuno non metta il suo euro mensile come un rischio).

Oggi, i plinti e le colonne, corrispondenti da sempre a poco più di un 40% di coloro che hanno iniziato a seguire il Progetto (aderendo ad un CLEMM), hanno contribuito a creare quella massa critica che, finalmente, ha convinto e sta convincendo sempre di più gli investitori internazionali e i relativi loro mercati che il nostro progetto non solo è possibile, ma, come dico sempre (da ormai 3 anni) in ogni evento, conferenza, incontro, è l’unica via possibile per il futuro dell'intero Pianeta Terra.
All'orizzonte non vedo nessuna alternativa ma anzi, vedo un peggio che avanza, a vecchia impronta d'obsoleto politichese e ritengo che passeremo di male in peggio, se non fosse per il nostro silenzioso e assordante movimento culturale nazionale.

Domani, 25 maggio 2018, andrà in vigore la nuova legge sulla privacy che, giustamente, obbliga ad una maggiore serietà e trasparenza nell’utilizzo dei dati raccolti da qualsiasi azienda e/o associazione (come il COEMM). In attesa della nuova piattaforma performante da questa sera il DB Manger verrà chiuso.

Come potrete ben immaginare, in questi giorni non sono mancate le minacce da parte dei soliti 30 detrattori che, per i soliti 30 denari, spendono tutto il loro tempo, ogni giorno, per fare tutto quanto la loro mente distorta da frustrazioni varie, riesce ad inventarsi. Abbiamo ricevuto minacce di attacchi hacker ai nostri sistemi in cui sono inseriti i dati del DB Manager di tutti gli aderenti ai CLEMM, minacce di chi vorrebbe entrare nel nostro database e poi denunciare l’Associazione per inadeguatezza alla normativa ecc.

Ma ho sempre dichiarato che avrei e avremmo fatto di tutto per allontanare chi avesse avuto idea di fermare il Progetto COEMM.

Oramai il DB Manager ha fatto ciò che doveva, ci ha permesso di conoscere chi sono gli aderenti ai CLEMM, dove sono, chi ha voluto darci il proprio libero e solidale contributo, con quel salto nel buio di un solo Euro al mese: un sacrificio orientato, in buona parte, a sostenere tanti progetti, azioni e negoziazioni con gli Investitori internazionali, ma anche a sostenere famiglie in difficoltà, che ogni mese vengono raggiunte da una seppur minima ma significante donazione e in parte a supportare tutte le attività istituzionali che finora come COEMM abbiamo dovuto sostenere per lo sviluppo dell’immenso progetto di cui siamo oggi tutti protagonisti.

Tanto lavoro fatto anche a tanti volontari Referenti del Progetto COEMM, che è bene ringraziare ogni giorno. Solo chi è più vicino al progetto sa cosa si è finora dovuto/potuto sopportare in silenzio, cosa si è fatto e si continua a fare per raggiungere gli obiettivi di un qualche cosa che, diciamocelo, è più grande e immenso di tutti noi da soli, ma alla portata di un popolo quale oggi siamo.

Per i motivi di cui sopra, considerando che la nuova piattaforma che darà vita alle carte servizi è ormai sulla via della sua evidenza, e a breve sarà on line per tutti, anche per chi non è allineato e per chi non è ancora inserito in un CLEMM (anche se per costoro la Carta Servizi non sarà caricata di quei 1.500 Punti/Euro, fino a quando non ne avranno compreso il valore epocale rappresentato), con il Direttivo COEMM abbiamo quindi deciso di sospendere il servizio del DB Manager, per cui, tutti i dati saranno tolti dai nostri server, saranno archiviati in forma criptata e conservati adeguatamente secondo le norme di legge e saranno utilizzati per il matching e quindi la verifica di tutti i PO allineati una volta che sarà completato l’inserimento dei dati nella nuova piattaforma dedicata all’erogazione delle carte servizi.

Tutti i nostri attuali siti internet saranno spostati su server nazionali istituzionali che prevedono norme di sicurezza dei dati secondo la nuova legge sulla Privacy e quindi, dal 25 maggio p.v., e per alcuni giorni, i siti web coemm.net, noisigroup.it e le mail istituzionali @clemm.it, saranno momentaneamente sospesi per permettere ai tecnici il riavvio e la semplificazione dei sistemi informatici. Chi si fida sa che torneranno on line nei tempi brevi che i Fornitori e i Partner diranno il prossimo 30 maggio.

Tecnologie avanzate e i saperi dei migliori Esseri Umani del Mondo, sono il preludio del Tempo compiuto di saggia memoria.

Io ci credo. E chi crede materializza i suoi sogni..

P.S. Io, fino ad oggi, ho accettato i consigli di un grande e saggio amico. Mi diceva di non scrivere libri sul Progetto COEMM. Così farò fino a quando ogni cosa andrà a sua giusta collocazione. Nel frattempo, qualcuno inizia a trovare tempo e modo di scrivere di me. Davvero non mi aspettavo di trovare così presto, addirittura su Amazon, un libro che parlasse del sottoscritto.
Sono una persona normalissima, anche se con una passione che ritengo nobile: contribuire ad abbattere la povertà nel Mondo.
Il libro si intitola “ Un caffè a casa di Maurizio Sarlo : il vero segreto del COEMM” .

Se chi non conosce il Progetto lo potesse leggere, vedrebbe un esempio di come diventare persone migliori seguendo le linee guida che proponiamo, ponendo così le basi per un Mondo Migliore.

Il libro lo si può trovare su AMAZON al seguente link :


https://www.amazon.it/dp/198074582X?ref_=pe_870760_150889320


HUAHUAHUHUAHUUHAUHAUHUHAUHHUAHUAUHUHAUHAUHUHA
JHUHUAHUAHUHUAUHAHUUHAUHAUHUHAUHAUHUHAUHAUHUHA


Vedi l'allegato 474395

Quanta Fuffa in questo sermone.
Cè poco da smentire.
Vuoi parlare di fatti Pasqualino?
Inizia a far vedere la lettera della Fondazione Don Bosco nel Mondo?
Sono passati 3 mesi ormai.
Hacker? Ma questo cosa mangia e fuma alla sera prima di anadare a coricarsi? :rotfl::rotfl::rotfl:
Inizia ad adeguarti alle nuove normative sulla privacy. :rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:

Consigli pratici di Giancarlo Cozzuto:


In questo periodo di transizione tra la gestione del
DB MANAGER e la nuova piattaforma in creazione,
Vi invitiamo, a comunicare le donazioni mensili dei clemm al RP di riferimento o al suo Coordinamento!
Questo non vuol dire che è obbligatorio, ma è consigliato!
Poi andrà registrato con le modalità definitive dopo l ‘attivazione della nuova piattaforma!
Grazie per la vs. Collaborazione e ricordandoci che stiamo lavorando per il mondo migliore, comprendiamo il disagio, ma lo superiamo con comprensione!
Un abbraccio
Giancarlo Cozzutto
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto