clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io leggo solo il vostro astio... mi dispiace. Impiegate il vostro tempo in ricerche inutili, post in cui si evince solo rabbia e disprezzo per un progetto che un domani permetterà a tutti una vita più serena... non capisco! Il progetto COEMM è stato classificato "progetto umanitario" e come tale verrà finanziato. Questo mese, più di 8000 progetti umanitari in tutto il mondo sono stati finanziati da investitori internazionali, le prove ci sono, i link di verifica pure come anche il nome delle banche che faranno da intermediario. Invece di perdere tempo a denigrare, fate ricerca costruttiva così avrete modo di rispondere da soli alle vostre domande.

Grande Petrus. Per comodità d'immediata lettura lo ripropongo in formato immagine.

Vedi l'allegato 474637

Vedi l'allegato 474638

Vedi l'allegato 474639

Vedi l'allegato 474640
Scusate, ma a Marghera possibile che tutti abbiano ufficio in cima all'albero in via della Pila ,3 ? :rotfl:

via della pila,3, marghera.jpg

A Musile di Piave per il progetto Agrivillage le cose si mettono male...........

Delibera Di Giunta n. 84 del 21/05/2018:
CONTROVERSIA COMUNE/ANTONIO S.V. SRL PER MANCATO PAGAMENTO SOMME DOVUTE - INCARICO LEGALE ALL'AVV. ANTONIO PASQUALE (vedi allegato)

La società Antonio SV srl capitanata da Davide Dall'Asta e titolata alla realizzazione del complesso Agrivillage di Musile di Piave, non ha il becco di un quattrino..........(Italian business ltd, con un capiatle sociale di 1 sterlina, possiede il 100% di Francisco Sfa Ltd, che a sua volta possiede l'80% di Antonio Sv Srl, società italiana con capitale depositato10.000 euro)............gli viene in soccorso Pasqualino Maurizio Gerardo Sarlo, azionista di maggioranza della S.E.I. srl, che pubblicamente dichiara, per bocca dell'avvocato Manuela Lessio, in rappresentanza dell'ufficio legale coemm, di essere nella disponibilità dei fondi necessari all'avvio del progetto nella conferenza coemm new umanism tour voltasi a Torino il 24/02/2018.
Morale della favola...............volete vedere che qualcosa nelle trattative tra $arlo$ e Davide Dall'Asta circa la ripartizione dei futuri utili non sia andata a buon fine e quest'ultimo non abbia potuto in ragione di ciò onorare i propri impegni economici assunti nei confronti del comune di Musile?.................;)

Vediamo a fine mese questi 1.500 euro promessi da oltre tre anni, altro che astio, l'unico fatto certo sono i soldi dai 50 ai 100 mila euro al mese che vengono incassati...parlando parlando e intanto qualcuno incassa....alla faccia nostra, e questi progetti umanitari dove sarebbero? Forse i villaggi IDEMM in Madagascar..INESISTENTI, non dica fesserie altro che detrattori o astio, qua state prendendo per il culo da oltre tre anni o devo ricordare i centomilioni di euro promessi per Amatrice, il combustore, il bioscanner e tutte le altre centinaia di fesserie (pile ad acqua ecc.ecc.)quindi vada da qualche altra parte a raccontare fesserie e mi dica infine dove e in che cosa si è laureato il dottor Maurizio sarlo

Io leggo solo il vostro astio... mi dispiace. Impiegate il vostro tempo in ricerche inutili, post in cui si evince solo rabbia e disprezzo per un progetto che un domani permetterà a tutti una vita più serena... non capisco! Il progetto COEMM è stato classificato "progetto umanitario" e come tale verrà finanziato. Questo mese, più di 8000 progetti umanitari in tutto il mondo sono stati finanziati da investitori internazionali, le prove ci sono, i link di verifica pure come anche il nome delle banche che faranno da intermediario. Invece di perdere tempo a denigrare, fate ricerca costruttiva così avrete modo di rispondere da soli alle vostre domande.

E perché mai una volta non postate un link voi delle vostre prove, sempre noi a cercarcele? Che poi non c'è mai niente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto