clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tirare fuori gli attributi? Cominciate voi che vi nascondete dietro a nomi fittizi per denigrare e offendere chiunque non la pensi come voi. Venite ad una conferenza e ditele in faccia a chi volete voi, se ne avete il coraggio

Certo
In un Forum ci sono i nick ,da almeno 20 anni durante i quali si è utilizzato Internet
E poi parla lei ...
Signor o signora Clemm ....ovviamente cognome vero ...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
a proposito dov'è il link che ci ha promesso ?
:rolleyes:
Entrate qui ,dite due stronzate da perfetti soldatini del coemm e fate solo figure di merXa più di quanto il sarlosco faccia di suo
 
... ha parlato a un gruppo questa mattina il 21 maggio che faceva parte di uno scambio di livello 2 coordinato da una rete di 1.500 avvocati. Avevano 8.000 progetti controllati che sono stati approvati per garantire che siano reali e soddisfare le linee guida stabilite. 2. È uno scambio Bond quindi la quantità di denaro che sta per entrare nel sistema dovrebbe essere formidabile. 3. E 'uno scambio con la famiglia ......., quindi c'è il conforto aggiunto di sapere che quelli che sono stati segnalati per avere i nostri migliori interessi in mente hanno già accettato di rilasciare i codici quando è stata presentata la documentazione finale. 4. Il termine è stato rispettato e la Royal Bank of Canada ha firmato.
L'ho trovata io la fonte, scusate per la pessima traduzione ma non ho tempo per revisionarla manualmente.
Citare le fonti e la bibliografia è cortesia.Ti chiedo se cortesemente potresti spiegarci in che modo tutto questo è correlato al coemm,se correlato....ma io penso che non lo sia affatto.
Grazie

TANK...RBC In Canada signed Off...The Release Is Imminent.

Luigi dice ... Vai a fare il camper.
Ora ci sono motivi per ballare nelle strade di Moose Jaw.
Fuochi d'artificio forse a Medicine Hat & Lethbridge. Siamo i prossimi
Tratta come una voce. Non verificato. La tua opinione Vai a camper.


22 maggio 2018 TANK .... TIER 2 EXCHANGE ...
Stamattina ho parlato con un gruppo che faceva parte di uno scambio di livello 2 coordinato da una rete di 1.500 avvocati. Gli avvocati si impegnano a garantire che ogni aspetto del loro scambio vada senza intoppi. Hanno già 8.000 progetti che sono stati controllati e approvati per garantire che siano reali e soddisfare le linee guida stabilite.
Nella mia esperienza, anche un solo avvocato può essere una sfida per raggiungere un accordo, per non parlare di coordinare gli sforzi di 15 Cento. Quindi sono certo che hanno coperto tutte le loro basi e che tutto è al 100% sopra scheda e legalmente radicato in modo che non ci siano problemi.
È uno scambio ZIM Bond quindi la quantità di denaro che sta per fluire nel sistema dovrebbe essere formidabile. È uno scambio con la famiglia White Dragon, quindi c'è il conforto aggiunto di sapere che quelli che sono stati segnalati per avere i nostri migliori interessi in mente hanno già accettato di rilasciare i codici quando viene presentata la documentazione finale.
La scadenza è stata rispettata e la Royal Bank of Canada ha firmato.
Detto questo, se il Tier 2 ha già finito di pagare, allora perché un gruppo così preparato è ancora in attesa di uno scambio?

CARRO ARMATO

Pubblicato Mercoledì alle 14:03
ecco un altro articolo relativo a quanto sopra ....

Bluewolf ci mette su RED ALERT ....


Guru Bluewolf: il mio amico ha appena chiamato, il suo amico ha scambiato il suo iqd. per 3+ dollari. gli hanno dato una ricevuta, per scambiare negli Stati Uniti su tues che sta cercando di ottenere una copia della ricevuta!
venerdì alle 22:15 pst reset timer, domenica 5:15 pm est rivelato, lunedì 9:15 am visto negli Stati Uniti ,,,,,, dopo 2:00 pm est quando tutte le banche del mondo sono allineate tutto va. Gli schermi stanno cambiando in ogni istante ora! Gente vedo tutto verde in questo momento e ora! ECCITATO !!!!!! al massimo ... ci sono solo 3 persone di colore e sì, per prima cosa diventerà verde su tutti gli schermi della banca ...

Pubblicato Mercoledì alle 15:42
ecco un altro articolo relativo a quanto sopra ...





22 maggio 2018 TANK ... TIER 2 EXCHANGE ...
Stamattina ho parlato con un gruppo che faceva parte di uno scambio di livello 2 coordinato da una rete di 1.500 avvocati. Gli avvocati si impegnano a garantire che ogni aspetto del loro scambio vada senza intoppi. Hanno già 8.000 progetti che sono stati controllati e approvati per garantire che siano reali e soddisfare le linee guida stabilite.
Nella mia esperienza, anche un solo avvocato può essere una sfida per raggiungere un accordo, per non parlare di coordinare gli sforzi di 15 Cento. Quindi sono certo che hanno coperto tutte le loro basi e che tutto è al 100% sopra scheda e legalmente radicato in modo che non ci siano problemi.
È uno scambio ZIM Bond quindi la quantità di denaro che sta per fluire nel sistema dovrebbe essere formidabile. È uno scambio con la famiglia White Dragon, quindi c'è il conforto aggiunto di sapere che quelli che sono stati segnalati per avere i nostri migliori interessi in mente hanno già accettato di rilasciare i codici quando viene presentata la documentazione finale. La scadenza è stata rispettata e la Royal Bank of Canada ha firmato.
Detto questo, se il Tier 2 ha già finito di pagare, allora perché un gruppo così preparato è ancora in attesa di uno scambio?

CARRO ARMATO

TANK...RBC In Canada signed Off...The Release Is Imminent.
 
Come riportato nel video conferenza del 24.02.2018, possiamo notare come ci sia un certo feeling collaborativo tra Maurizio Sarlo e Davide dall'Asta (Antonio Sv Srl).
Lo stretto legame (causa stesso indirizzo delle sedi di Cicas Veneto e Antonio Sv Srl) viene menzionato anche all'interno dell'interrogazione a risposta scritta n.367 del 19.01.2017 della Regione Veneto e della Risposta all'interrogazione con protocollo numero 196732 del 19.03.2017 sempre del medesimo ente. Allego screen in merito. (Possiamo notare anche Pasquale Ruga all'interno dell'organico Cicas Veneto - mister PVU - Veneto)

(
)

Nulla di nuovo per mister Pasqualino, ancora scatole cinesi tra i suoi "epocali" partner o amichetti. (La società da una sterlina al timone dell’Agrivillage - Cronaca - La Nuova di Venezia)

"I risultati sono sconvolgenti: alla fine della catena, chi tiene il bastone di comando è una società iscritta al registro delle imprese di Londra con capitale sociale una sterlina. Dicesi 1 euro e 10 centesimi. Si chiama Italian Business Consulting, ha un unico socio, Raffaele Volpe, e un direttore, Davide Dall’Asta. Lo scopo dichiarato è fornire consulenza alle imprese italiane che vogliono operare nel mercato inglese. Non viceversa, come sarebbe il caso di Agrivillage, per il quale si parla di un fondo inglese pronto a lanciare nell’operazione 50 milioni.Un investitore di questo calibro si farebbe guidare da una società con capitale 1 euro e 10 centesimi? Ripercorrendo la catena verso il basso, Italian business possiede il 100% di Francisco Sfa Ltd, che a sua volta possiede l’80% di Antonio Sv Srl, società italiana con capitale depositato 10.000 euro (cifra minima per costituire una Srl in Italia).
Ma Antonio Sv è la faccia nota dell’investitore di Agrivillage e fa capo all’ingegner Davide Dall’Asta. Nelle carte del municipio la società risulta dal 29 settembre 2015 «promissionaria acquirente dei terreni» (600.000 metri quadrati dove sorgeva un allevamento di polli dismesso) anche se inizialmente si era presentata come proponente. L’acquirente dei terreni era Impresa San Marco 18 Srl, società con capitale 10.000 euro, che poi ha lasciato il passo ad Antonio Sv. Risalendo anche questo ramo, Impresa San Marco risulta posseduta al 95% da Trust Fa 95 e al 5% da Venezia Travel, nei cui cda figurano i Dall’Asta padre e figlio (Dall’Asta senior è scomparso di recente).....La mobilitazione pro Agrivillage è orchestrata dai circoli Clemm, fondati da Maurizio Sarlo, un predicatore che promette un mondo migliore attraverso l’associazionismo e i programmi Teu («teoria del paradiso in terra»)." - La Nuova di Venezia e Mestre

In allegato, in formato pdf, potete trovare tutta la documentazione della Regione Veneto.


a.png


b.png


c.jpg
 

Allegati

Per gli analfabeti funzionali che arrivano su questo forum a scrivere le solite porcate, allego l'intero storico degli articoli di giornale che hanno seguito direttamente la vicenda in merito all'Agrivillage di Musile di Piave.
L'ennesimo successo marcato Pasqualino&Soci.
 

Allegati

La rassegna stampa continua. Finalmente per voi si apriranno i portoni delle funzioni minime celebrali.
 

Allegati

Ultima modifica:
Sempre in merito all'Agrivillage - Visura della società Francisco SFA Limited
Link della Company House UK: FRANCISCO SFA LIMITED - Overview (free company information from Companies House)
Come riportato negli articoli di giornale, abbiamo sempre una società dal capitale sociale di 100 sterline (il minimo per costituirla nel Regno Unito)
Come ama il nostro Pasqualino le scatole cinesi, i simili si attraggono sempre.

1.png
2.png
3.png
4.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto