clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma questo obiettivo non lo si doveva raggiungere con il pvu?

Infatti..................dal post, in effetti, non si capisce se si riferisca ad una nuova fase 2.0 del PVU o ad un altro partito. Potrebbe essere il movimento no vax cappeggiato dall'ex senatore Bartolomeo Pepe, che, a detta di sarlo, gli avrebbe chiesto il programma.............Al, solito non ci sono ne conferme ne smentite............Circa il combustore, in un recente tg coemm, ha dichiarato che lo stesso si trova presso l'abitazione di un partner e sottoposto a test da controllo remoto............
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
28 MAGGIO 2018

Dal Conte ai Cottarelli....
Una natura meravigliosa che fa i conti con Esseri Umani un po’ distratti e, talvolta, poco attendi a creare scorie che poi fanno danni di grande impatto sociale.

... omissis...

Zeus, Zeus,
questo è veramente uno che ha trovato la licenza elementare nell'uovo di Pasqua.
Quando lo si legge si ha la sensazione di sentire il fastidio del grattare le lamette sugli specchi, da quanto scrive con il deretano.
Passa in secondo piano anche quello che vuole dire, da quanto lo dice male.
Imbarazzante.
 
E' di un ignoranza crassa!!!Parla a sproposito di tutto senza un senso, senza un nesso, così per dire qualche cosa, ma l'importante è che a fine mese porti a casa i soldini...maurizietto nostro, altro che combustore, bioscanner, pvu.,l'importante che i cretini versino, e passa un altro mese e s'incassa , fin che dura, dura!
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un video.
27 MAGGIO 2018

omississ...

Il prossimo appuntamento sarà il 30 maggio in TV. Inizieremo il percorso di modalità e tempi per portarci ad evidenziare il valore anche della Carta Servizi/Quid.

omississ

https://www.facebook.com/THEWALKOFCHANGEOFFICIAL/videos/202699950327708/
Debbo dire che il Sig Sarlo IN QUESTO SERMONE parla schietto e sincero !:rotfl:
In questa sua frase è racchiuso tutto ciò che vuol dire e che "ha sempre detto fin dal primo giorno".

Il giorno 30, inizierà UN PERCORSO CON DELLE MODALITA' E DETERMINATI TEMPI (INFINITI), I QUALI PORTERANNO A METTERE IN EVIDENZA UN VALORE (??? ) ANCHE DELLA CARD . . . !

MA IN EFFETTI NON DICE CHE IL GIORNO 30 VERRA' DATA . :rotfl::rotfl::rotfl:

CLEMINI. . .VERSATE, VERSATE, VERSATE ! ! !
 
Debbo dire che il Sig Sarlo IN QUESTO SERMONE parla schietto e sincero !:rotfl:
In questa sua frase è racchiuso tutto ciò che vuol dire e che "ha sempre detto fin dal primo giorno".

Il giorno 30, inizierà UN PERCORSO CON DELLE MODALITA' E DETERMINATI TEMPI (INFINITI), I QUALI PORTERANNO A METTERE IN EVIDENZA UN VALORE (??? ) ANCHE DELLA CARD . . . !

MA IN EFFETTI NON DICE CHE IL GIORNO 30 VERRA' DATA . :rotfl::rotfl::rotfl:

CLEMINI. . .VERSATE, VERSATE, VERSATE ! ! !
I salotti alla richiesa della libera donazione dovrebbero rispondessero allo stesso modo.
"Noi clemm xx in data xx inizieremo il percorso di modalità e tempi per portarci ad evidenziare il valore anche della libera donazione."
 
Ragazuoli ho fatto un riassunto dell'andamento dei dati del Coemm, così magari abbiamo qualche difesa in più verso le suo nuove balle in prossimità del prossimo rinvio Quid:
DATI - COEMM e la (SUA) Decrescita Felice
DATI: COEMM e la (SUA) Decrescita Felice | COEMM Cronache di una Truffa

E' pregno di dati e proiezioni, però mi sembra corretto fare il quadro generale, fatto una volta, fatto bene.

Letto tutto. Fantastico lavoro. Ti faccio i complimenti per la precisione.
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un video.
27 MAGGIO 2018

Decreto Lorenzin
(Sicuro che non sia un abominio da denuncia penale e successiva eventuale condanna ai lavori sociali, verso le famiglie con bimbi “toccati” da tale abominio???)!
Noi abbiamo promosso il CRELS; un Comitato presieduto dall’Avv (e Mamma di due splendidi bimbi piccoli) Alessandra Santoro. Lo abbiamo promosso perché convinti dai tanti Medici che hanno forti dubbi sugli attuali metodi di vaccinazione e che devono stare attenti a non essere radiati dal loro Ordine professionale (già fuori Legge per le norme Europee e che all’Italia costa molti denari per le multe che prendiamo sul tema Ordini Professionali)

Io ho e mia moglie, come tanti, abbiamo una figlia stupenda ed in salute che, grazie a Dio, in giugno compie 24 anni. Se la nostra Cristina di anni ne avesse pochi, non avremmo alcun dubbio ad opporci ad ogni forzata Legge sulle vaccinazioni. Nel caso fosse ancora in età scolare la terremmo a casa da Scuola e le faremmo fare una scuola privata che non ottemperi a tale obbligo di stampo nazi-fascio-comunista (dei peggiori regimi di sempre).

Ovvio che capisco quei Genitori che non hanno il tempo e le economie per resistere al suddetto abominevole obbligo.

A quelli consapevoli del rischio di una vaccinazione invasiva così pericolosamente/potenzialmente dannosa, dedico di “affidarsi al buon cuore ed alla buona parabola di Gesù che, all’incirca, recita: “...non è quello che ingerisci che avvelena, ma quello che pensi”!

A chi invece non è consapevole dei rischi di vaccinazioni senza dovuta prevenzione, faccio riflettere su due cose:
1)ognuno deve sentirsi libero di vaccinare un proprio figlio e vaccinarsi, ma perché obbligare a farlo per i figli degli altri?
2)se ho vaccinato il mio bimbo, perché devo avere paura del contagio di quello non vaccinato?

La nostra libera campagna informativa continua.
Noi siamo per l’abrogazione della Legge Lorenzin: siamo per la libertà di decidere se vaccinarsi o meno (almeno fino alla maggiore età). Prima o poi - ne siamo convinti - la Giustizia saggia ristabilirà la libertà di discernimento, anche su tale spinoso tema.

Per il resto: ieri sera a Barletta è stata una conferenza di grandissimo e positivo impatto emotivo. Grazie a tutti gli intervenuti.

Il prossimo appuntamento sarà il 30 maggio in TV. Inizieremo il percorso di modalità e tempi per portarci ad evidenziare il valore anche della Carta Servizi/Quid.

Per chi vuole, inizi a sintonizzare i canali ...
Da ore 17:00 a ore 19:00!
1f51b.png
Canale Nazionale Digitale Terreste
27a1.png
➡️ 158 -170 -179
1f51b.png
Piemonte - Lombardia - Veneto - Emilia Romagna
27a1.png
➡️ 183 - 173
Ma si dovrebbe vedere in quasi tutta Italia su uno dei suddetti canali. Altrimenti abbiate pazienza che lo potrete vedere quasi subito attraverso alcuni social che ospitano i detrattori (anche se io ritengo sia uno sparuto gruppo ben organizzato e miratamente pagato)!!
1f609.png
1f947.png



-----------

PER TE SARLO...

Vedi l'allegato 474791

https://www.facebook.com/THEWALKOFCHANGEOFFICIAL/videos/202699950327708/

Scusate se insisto ancora sulla tematica vaccinazioni, ma ritengo la salute pubblica primaria.

Questo post del noto ciarlatano (Un ciarlatano o imbonitore è una persona che esercita pratiche da guaritore, o si approfitta in modo simile della buona fede delle persone, allo scopo di ottenere denaro o altri vantaggi grazie a false promesse) di Noale è una grandissima offesa per la comunità scientifica, i progressi scientifici e per la ricerca.
Ripeto e consiglio caldamente di non seguire questi soggetti e le loro teorie senza fondamento scientifico molto pericolose per la salute pubblica.

Le vaccinazioni rappresentano l’intervento più efficace e sicuro per la prevenzione delle principali malattie infettive. I vaccini sono una preziosa opportunità di prevenzione. Essere protetti da tali malattie è un diritto di ogni singolo individuo. Oltre all’indiscutibile valore individuale le vaccinazioni sono lo strumento più efficace per proteggere la salute collettiva, attraverso l’immunità di gregge. La vaccinazione rappresenta una delle più importanti scoperte scientifiche nella storia della medicina e ha contribuito in modo fondamentale ad incrementare la speranza di vita delle popolazioni umane. La diffusione di informazioni non corrette sulle vaccinazioni, sempre più presente in vari ambiti comunicativi, ha portato a gravi danni ai singoli e alle comunità. Tale disinformazione va contrastata.

Pagina dedicata contro la disinformazione: Contro la disinformazione - VaccinarSì
Malattie prevenibili: Malattie prevenibili - VaccinarSì
Ministero della Salute (Carta Italiana per la promozione vaccinale): Malattie infettive, lanciata la Carta italiana per la promozione delle vaccinazioni
Pagina Ufficiale del prof. dottore Roberto Buorioni: Burioni Roberto - Università Vita-Salute San Raffaele (ovviamente da notare gli stessi titoli accademici e successi professionali di Pasqualino. Sarlo è un pericolo pubblico per la salute con le sue bufale)
Medbunker: MedBunker - Le scomode verità: Vaccini e bufale
I vaccini non causano l'autismo: I vaccini non causano l'autismo - VaccinarSì


Art. 24 Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

Gli Stati parti riconoscono il diritto del minore di godere del miglior stato di salute possibile e di beneficiare di servizi medici e di riabilitazione. Essi si sforzano di garantire che nessun minore sia privato del diritto di avere accesso a tali servizi. Gli Stati parti si sforzano di garantire l’attuazione integrale del summenzionato diritto e in particolare adottano ogni adeguato provvedimento per: a) diminuire la mortalità tra i bambini lattanti e i fanciulli; b) assicurare a tutti i minori l’assistenza medica e le cure sanitarie necessarie, con particolare attenzione per lo sviluppo delle cure sanitarie primarie; c) lottare contro la malattia e la malnutrizione, anche nell’ambito delle cure sanitarie primarie, in particolare mediante l’utilizzazione di tecniche agevolmente disponibili e la fornitura di alimenti nutritivi e di acqua potabile, tenendo conto dei pericoli e dei rischi di inquinamento dell’ambiente naturale; d) garantire alle madri adeguate cure prenatali e postnatali; e) fare in modo che tutti i gruppi della società, in particolare i genitori e i minori, ricevano informazioni sulla salute e sulla nutrizione del minore, sui vantaggi dell’allattamento al seno, sull’igiene e sulla salubrità dell’ambiente e sulla prevenzione degli incidenti e beneficino di un aiuto che consenta loro di mettere in pratica tali informazioni; f) sviluppare le cure sanitarie preventive, i consigli ai genitori e l’educazione e i servizi in materia di pianificazione familiare.

In allegato i post deliranti di Sarlo in materia vaccinale:

Post_MaurizioSarlo.png
Immagine3.png
Immagine2.png
Immagine.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto