clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Trentamila aziende in NOISI GROUP ,pero' e' OFFLINE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:basta non lo seguo piu' fatemi voi il riassunto ,non vorrei morire a crepapelle

Tremila aziende, dove? Nella sua testa che è collegata nel mondo dei puffi.

Prendiamo ad esempio la nuova politica sulla privacy passata da poco, solo questi incapaci del Coemm sono riusciti a mettere off-line il sito per manutenzione per giorni, mentre qualsiasi sito istituzionale dello pubblica amministrazione, aziende, banche, società ecc ecc è stato aggiornato in 5 minuti.
Come fate ad affidare le vostre speranza a questi ciarlatani dopo 3 anni di rinvio (oggi confermato ancora una volta), non è concepibile.
Io vi posso capire che abbiate problematiche economiche, ma cè un limite a tutto cari clemmini. La vostra dignità prima di tutto.
Ciarlatani della peggior specie che giocano, attraverso proclami insulsi, con la salute pubblica. (vedere questione vaccinale)
Teorie economico-sociali strampalate. Teorie del complotto e della pseudo-scienza a valanghe. Fantasticherie mistico-religiose. Millantaggio di titoli, professioni e altro ancora.
Partitini inutili da prefissio telefonico (0.14%), ma secondo voi qualche partito reale prenderebbe mai in prestito simili castronerie?

Ma vi rendete conto o no di chi alimentate?

Ma davvero credete a tutte queste balle?
Caro Thunder .. è ovvio che ci sono tanti membri CLEMM che non credono al CEIDA ... ma sfortunatamente non si staccano .. perché vogliano la carta. Ho tentato in vari modi di convincere vari amici .. c''è niente da fare ...

Le reazioni (scritte) che ho visto alla trasmissione di stasera sono veramente allucinanti .. o la gente non capisce i fatti o vive in una realtà parallela ..

MA L'ANNUNCIO EPOCALE E' CHE

SARLO PASSERA' ALLA POLITICA... EH SI... L'HA DICHIARATO....

CONTENTI?....

Le ultime notizie in campo politico a livello nazionale, dicono che con ogni probabilità si andrà nuovamente al voto il 29 luglio o, al più tardi, settembre e sarlo avrebbe quindi tutto il tempo per concertare la propria candidatura alla testa del P.V.U. sempre con una mano ben stretta sulle gonadi dei plinti e colonne irriducibili rimasti................
Scendere in campo però, segnificherebbe dover abbandonare, almeno temporaneamente, la carica di segretario generale del coemm poichè altrimenti sarebbe palese il voto di scambio, almeno sotto il profilo formale, anche se sostanzialmete non sarà così.........staremo a vedere..............

Ultima modifica:
Caro Thunder .. è ovvio che ci sono tanti membri CLEMM che non credono al CEIDA ... ma sfortunatamente non si staccano .. perché vogliano la carta. Ho tentato in vari modi di convincere vari amici .. c''è niente da fare ...

Le reazioni (scritte) che ho visto alla trasmissione di stasera sono veramente allucinanti .. o la gente non capisce i fatti o vive in una realtà parallela ..

Seconda opzione. False speranze che si sgretoleranno quando, forse, capiranno che con quella criptomoneta non potranno pagarci bollette, fatture, cartelle esattoriali e mutui.
Le persone non so li perchè hanno bisogno della carta sconti e del circuito della nonna per fare shopping (di queste cose ne esistono già a quantità industriale), ma di cash reali ( furono promessi euro sonanti non fuffa coins e altre assurdità) per pagarsi qualcosa e vivere tranquillamente.

LA CARTA PER ESSERE USATA DOVRA' ESSERE RICARICATA ACQUISTANDO MONETA COMPLEMENTARE....
Ma l'argomento rischio è stato trattato?Chi decidesse di aderire cosa rischia a livello finanziario acquistando la moneta complentare?
Dove confluiranno gli euro spesi/convertiti in moneta complementare?
Chi gestisce il tutto a livello economico/finanziario dispone delle autorizzazioni rilasciate dalle authority italiane?

Ultima modifica:
Ma l'argomento rischio è stato trattato?Chi decidesse di adere cosa rischia a livello finanziario acquistando la moneta complentare?
Dove confluiranno gli euro spesi/convertiti in moneta complementare?
Chi gestirà il tutto a livello economico/finanziario dispone delle autorizzazioni rilasciate dalla autority italiane?

Ci penserà la società PayCheck AG di Sergio di Gregorio, presentato a Torino da sarlo il 24/02/2018..............

Users who are viewing this thread

Back
Alto