The_Thunder
Forumer attivo
Trentamila aziende in NOISI GROUP ,pero' e' OFFLINEbasta non lo seguo piu' fatemi voi il riassunto ,non vorrei morire a crepapelle
Tremila aziende, dove? Nella sua testa che è collegata nel mondo dei puffi.
Prendiamo ad esempio la nuova politica sulla privacy passata da poco, solo questi incapaci del Coemm sono riusciti a mettere off-line il sito per manutenzione per giorni, mentre qualsiasi sito istituzionale dello pubblica amministrazione, aziende, banche, società ecc ecc è stato aggiornato in 5 minuti.
Come fate ad affidare le vostre speranza a questi ciarlatani dopo 3 anni di rinvio (oggi confermato ancora una volta), non è concepibile.
Io vi posso capire che abbiate problematiche economiche, ma cè un limite a tutto cari clemmini. La vostra dignità prima di tutto.
Ciarlatani della peggior specie che giocano, attraverso proclami insulsi, con la salute pubblica. (vedere questione vaccinale)
Teorie economico-sociali strampalate. Teorie del complotto e della pseudo-scienza a valanghe. Fantasticherie mistico-religiose. Millantaggio di titoli, professioni e altro ancora.
Partitini inutili da prefissio telefonico (0.14%), ma secondo voi qualche partito reale prenderebbe mai in prestito simili castronerie?
Ma vi rendete conto o no di chi alimentate?