Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A settembre evidenzierà ,come sempre e si ripartirà con la giostra
e comunque vorrei fare i complimenti all'imbroglione seriale
Con mille artifici è riuscito a far passare un altro anno
e un altro milioncino di euro nelle loro tasche
Poi ad agosto le ferie ed il 18 settembre altra conferenza epocale sull'isola di La Maddalena, avvio della fase 5.0, nuovo regolamento, nuova informativa per la privacy, nuovo DB menager, tre giorni di formazione a Lampedusa e poi finalmente...........NIENTE come al solito!..........
Ma scusate, il coemm è una no-profit, i clemm sono organismi autonomi, il ceida è autonomo no-profit, la Tonini fornisce servizi a sei srl. Come girano punti e soldi all'interno di questo cerchio? Chi grantisce cosa e chi?
Bella domanda, ma è impossibile rispondere in un modo serio ... Ho seguito le stesse domande nelle varie chat ma non ho mai visto una risposta concreta dal vertice ... !! .
Allora, supponendo che una FRAZIONE degli espatrii possono (e daranno) quel euro .. sicuramente ci vorrà 2-3 anni x cominciare raccogliere fondi seri (x le necessità del COEMM), e sicuramente una parte dovrebbe andare in Africa. Quindi qui abbiamo altri ritardi, fino la raccolta dei fondi necessari.
Come queste domande sono già conosciute .. Sarlo ha risolto il problema con le fantomatiche aziende esterne che possono scommettere su CEIDA. La meraviglia è che questi denari (e parliamo di tantissimi milioni) sono destinati a un associazione non-profit ( CEIDA) ... quindi è necessario introdurre un'altro player .. la società che gestirà questi capitali (la nostra Tonini ??) . Per questa società non sappiamo qualcosa di concreto ...
La bella cosa è che nel paradigma esposto ieri, i finanziatori esterni (quelli che avevamo fino il 18/09/2017) .. non daranno più soldi a COEMM .. ma al CEIDA ...
Poi ad agosto le ferie ed il 18 settembre altra conferenza epocale sull'isola di La Maddalena, avvio della fase 5.0, nuovo regolamento, nuova informativa per la privacy, nuovo DB menager, tre giorni di formazione a Lampedusa e poi finalmente...........NIENTE come al solito!..........